Citroen Xm 2.0 Turbo CT

Aperto da umberto, 05 Novembre 2012, 18:36:57

umberto

dopo in caso aggiungo qualche foto degli interni :)
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT (1992)
Citroën C5 2.0 HDi (2002)

gsax1

Le scritte xm e 2.0 personalmente non le apprezzo perchè non sono originali citroen,ma l'auto è davvero splendida,complimenti davvero!!!! [A;flex]

marvin

Citazione di: esiclene il 05 Novembre 2012, 23:37:47
Bella davvero (peccato per il birazza).
Ma la scritta XM è originale ?!? Non l'ho vista mai...

Maledetto  :D  mi hai anticipato.

marvin

Citazione di: esiclene il 06 Novembre 2012, 00:04:24
Citazione di: umberto il 05 Novembre 2012, 23:43:52
intendi quella nella portiera vero? no, gli e l'ho messo io, pure la scritta 2.0 sul posteriore :)

Ciao, ecco perchè non le ho avevo mai viste.. per di piu' non ho un grande amore per le scritte :)
Tanto piu' che ho paura che la scritta  "V6-24" e la "Exclusive" me la rubino (si, fan anche queste cose)

Tienila in garage come facevo io prima di dartela così non ti rubano nulla  ;D

umberto

grazie gsax1 per i coplimenti :)
marvin infatti sempre in garage la tengo :) quelle scritte 2 o 3 anni che sono attaccati li, per fortuna nessuno ha avuto il piacere di toglierli

umberto

marvin

marvin infatti sempre in garage la tengo :) quelle scritte 2 o 3 anni che sono attaccati li, per fortuna nessuno ha avuto il piacere di toglierli
[/quote]

era rivolto a esiclene e comunque anche un consiglio a te  ;)

vercesi

uguale .spiaccicata  alla mia e  alla famosa ,,mina,,,di qualche post fa,,complimentissimi. [cheers]

umberto

esiclene

Citazione di: marvin il 06 Novembre 2012, 19:38:20

Marvin, avrei dovuto chiederti lo sconto sull'Xm.
Aveva un problema grandissimo (che tra l'altro non ho ancora risolto).
La scritta "Exclusive" è caduta dopo un mese e dovro' rincollarla.
Per il resto va perfettamente (cambio,rumori, vibrazioni, niente di niente, vabè che c'era il manuale coi servizi fino a 160000 km ma pagherei il doppio per trovarne un'altra così).
Però non va bene, mi avevi detto che era perfetta. La scritta era una cosa importante ;)
-

marvin

Citazione di: esiclene il 08 Novembre 2012, 15:54:35

Per il resto va perfettamente (cambio,rumori, vibrazioni, niente di niente, vabè che c'era il manuale coi servizi fino a 160000 km ma pagherei il doppio per trovarne un'altra così).
Però non va bene, mi avevi detto che era perfetta. La scritta era una cosa importante ;)

Porca paletta!!!!
A saperlo di questo grave difetto non te l'avrei venduta..........dai ti confesso che l'ho tenuto appositamente nascosto così come hanno fatto altri quando mi hanno venduto delle vetture storiche.....chi va con lo zoppo impara a zoppicare  ;)!!!

marvin

Citazione di: marvin il 08 Novembre 2012, 17:09:14
Citazione di: esiclene il 08 Novembre 2012, 15:54:35

Porca paletta!!!!
A saperlo di questo grave difetto non te l'avrei venduta..........dai ti confesso che l'ho tenuto appositamente nascosto così come hanno fatto altri quando mi hanno venduto delle vetture storiche.....chi va con lo zoppo impara a zoppicare  ;)!!!

Ovviamente sai che io non zoppico caro amico mio.....ne tantomeno con te !!!

umberto

Aggiungo altre due foto della mia TCT :)

xmodioamore

ciao anche io neo proprietario di xm 2.5 td exclusive del 2000...e come essere sposato con una attrice capricciosa, ma e' un mito di macchina

umberto

ahhhh allora complimenti alla tua Xm 2.5 TD poi la versione Exclusive è bellissima :) tutto di serie :D
del 2000? quindi una delle ultime Xm :) la mia è del 94 e in questi giorni o forse oggi, non ricordo devo vedere, compie 19 anni :)
Non so se l'ho scritto la mia è una 2.0 Turbo CT  Sensation :)

SMF spam blocked by CleanTalk