XM CLUB ITALIA & GS CLUB ITALIA - RADUNO D' AUTUNNO. 07/10/2012

Aperto da paw999, 20 Settembre 2012, 21:39:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablo

E' stato uno splendido raduno, magistralmente organizzato dall'infaticabile Paw 999 [:riv] [:riv] [:clap] e sono felice di essere riuscito finalmente ad esserci, anche con famiglia al seguito e persino due vetture, grazie alla graditissima partecipazione dell'amico conterraneo Frass, vecchia conoscenza del forum e del mondo degli appassionati citroen, che mi ha accompagnato guidando la xm v6 automatica. Ormai il ns è un sodalizio storico, Francesco credo sia l'unico a cui io sia in grado di affidare ad occhi chiusi una mia macchina e senza di lui questa passione non sarebbe la stessa, per la sua infaticabile generosità e disponibilità.
Unico rammarico è non aver incontrato chi non è riuscito a venire ..in primis il caro Robyazz e la sua fantastica v6 break. Ma la compagnia di appassionati era comunque nutrita ed è stata una meravigliosa occasione di ritrovo con amici di nuova e ormai storica data.
  Tutto perfetto: l'ottima sistemazione alberghiera, la cena del sabato sera, l'incantevole scenario della villa Guarienti, la gentilezza e signorilità d' altri tempi del Conte e della Contessa (che si sono prodigati anche per assicurare a mia moglie e al piccolo ogni necessità ), lo squisito aperitivo servito in un salone della villa, l'ottimo, abbondante e raffinato pranzo gustato in altre sale della cinquecentesca dimora, con un catering  elegante e di alto livello. La giornata è stata allietata da un clima particolarmente favorevole che ci ha permesso di passeggiare tra le ns amate vetture, disquisire davanti ai cofani spalancati, attendere il responso del controllo elettronico delle centraline con l'ormai storico Elit, manovrato per l'occasione dal sempre competente Carlo Ottone.
Alla folta schiera di xm, faceva da contraltare un nutrito parco di altre citroen storiche ( tra cui gsa pallas, gs, cx gti turbo 2, cx 2000 pallas, ds super 5, ami 8, cx tre) e la ormai storica-da nuova c6, in una rara versione 3000 v6 benzina rosso metallizzato.
Anche i pargoli presenti all'evento hanno avuto di che gioire:  al contesto naturalistico d'eccezione, perfetto per le loro scorribande, si è aggiunta una inaspettata attrazione, la divertentissima fiat cinquecento trasformata in macchina di Topolino, con tanto di coloratissima carrozzeria, accensione intermittente dei fari e musica a palla. ... stracolma di bimbi piccoli e grandi (vedi Elio Fantomas  :D ).

E sul finire il trionfale ingresso della fiat Balilla del Conte...(anch'essa presa d'assalto dai bambini  per le foto) il quale non ha disdegnato anche un atletico giro su una moto militare degli anni 30..raccogliendo per strada come entusiasta passeggero ancora l'irrefrenabile Elio Fantomas.



Spero di riuscire ad aggiungere prima o poi qualche foto alle bellissime immagini già postate. Ma non mancherò di far avere agli organizzatori il simpatico filmato ripreso durante tutta la giornata, per la prima volta (credo) in 3D...davvero d'effetto ...Un realistico ricordo in attesa del raduno del prossimo anno!!

[:clap]

nissino

Ciao ragazzi,

Mi spiace tantissimo di aver avuto modo di partecipare a questo raduno. So che mi aspettavate in tanti e che l'accoglienza per la mia GS era al top. Ma alle 23:30 di sabato sera ho ricevuto una chiamata che mi ha obbligato cambiare piani. [sad]

All'anno prossimo!


sergio.beneggi

Paw , complimenti per l'organizzazione ,
e grazie anche, per tutta l'ospitalita' che ci hai riservato . [:clap]

Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Elvis

Hei ragazzi, ci sono raduni e "raduni" [A:spa]
Grazie Paw [:clap] [:clap]

Achab

Molto è già stato detto di questo raduno e belle immagini già postate; mi permetto solamente di aggiungere la spontanea risposta che mio cugino (alla sua prima esperienza radunistica) , durante il pranzo, ha dato a mio padre, curioso di sapere le sue impressioni sulla giornata.
"Mi sento a casa" è stato ciò che ha prontamente proferito; da chi, come loro, non è un abituale frequentatore dei nostri incontri o dei nostri lidi cybernetici, penso sia uno dei più bei complimenti che si possa ricevere.
Lo giro così, com'è giusto che sia, al grande Paw (e alla sua meravigliosa Signora [:wink]) per l'esemplare organizzazione e per tutta l'infinita passione che lo rendono l'indiscusso faro del mondo XM; mi permetto, rallegrandomene, di constatare che tutto questo è reso ancor più piacevole da un clima positivo che si è venuto a creare nei vari incontri organizzati dai nostri club, cementato anche dalla sempre piacevole e solare presenza delle nostre signore che sopportano questa nostra, talvolta un po' "ingombrante", passione con ironia e pazienza.
E' proprio vero, con voi ci si sente a casa....

Posto qualche frammento della mia giornata:


Mio cugino posa accanto all'oggetto dei desideri di noi, da bimbi, nell'ormai lontano 1989.......


Mio padre e mio suocero, già catturati dalle bellezze Citroniche, si godono un'altra loro passione giovanile...ringraziamo per questo il Conte!!


Il simpaticissimo CapitanCX lancia la sfida a qualsiasi Crucconica voglia sfidare in singolar tenzone la sua imprendibile CX  "Terribile"... [scapp]


Meravigliosa Signora, magnifica ospite tra le nostre vecchiette...




La vendetta di mia moglie nei confronti della mia 2.0 injection, che tante serata mi ha occupato...e quando le donne si coalizzano sono sempre guai!!! ;D


Poteva mancare il Gossip? Marcooo, cosa fai con quella bisaccia piena di denari, vuoi forse far tua quella bella CX??? [:allops]

Chiudo la carellata di foto con un auspicio; mi auguro che queste giornate cementino ancor di più la passione di noi tutti per le nostre amate XM e che questo comporti in futuro una partecipazione alla vita di club sempre più entusiasta e rinsaldi un sodalizio sempre più convinto della sua forza ed importanza.
Grazie a tutti voi amici, a presto!!

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

capitancx

sera a tutti i citronici.... un ringraziamento a paw- e pablo x il raduno, a dir poco perfetto, complimenti ancor  [cheers] [compliments]..saluto il gruppo citronici del nord est,.,.achab-dedalux-elvis. ovistocose.un grazie alle nostre consorti(brave a sopportarci)e papa,parenti vari...un piacere aver conosciuto, enzo67 gs,heyde,e il grande sergio b... un saluto al simpatico vercesi, amagliato dalla mia terribile... spero di vederci al piu presto che dire di piu miticiiiiiiiii..terribile ringrazia tutti x i complimenti ricevuti... grazie citronici O0 [scapp] [scapp] [:allops]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

il citrotalebano

Volevo complimentarmi con tutti...
per l'organizzazione, per il bellissimo posto...e complimenti anche per gli scatti..

spero un giorno di potermi unire anche io a voi...
e poter commentare di persona il tutto...

ancora tanti complimenti

[:wave] [:wave]
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

Elvis



[/quote]


Ero talmente intento a guardare le macchine che mi son perso queste bellezze [cheers]

Achab

Caro Elvis questa brutta malattia si chiama Citroenite ;D...
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Elvis

Propongo un calendario Citroen con le nostre belle signore [:kiss] [:clap]

lucien33

Anch'io desidero postare alcuni scatti per ricordare la bella giornata del raduno e ringraziare PAOLO per l'ottima riuscita



paw999

Un grande GRAZIE di cuore a tutti voi.   I complimenti li dovete fare non a me ma a voi stessi.  e' grazie a VOI che raduni di questo tipo possono aver luogo! 

[compliments] [compliments] [compliments] [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

Un augurio che sia l'inizio di un sodalizio tra i vari club di cirroenisti di incontrarci con la nostra passione in comune e per trascorrere delle ore in compagnia con bella gente che ti mette allegria e racconta delle proprie esperienze con le proprie citroen. Un caro saluto a PAW999  da Enzo Dea 67
enzo

SMF spam blocked by CleanTalk