XM CLUB ITALIA & GS CLUB ITALIA - RADUNO D' AUTUNNO. 07/10/2012

Aperto da paw999, 20 Settembre 2012, 21:39:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitancx

bravo o vistocoseche, speravo ci fossi, bene sarai dei nostri... abbimo molto da chiaccherare.... ok ci si vede sabato contatta elvis x orari si fa la strada tt assieme..... salutami denis citrolane se lo vedi.... [scapp] [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Citazione di: capitancx il 04 Ottobre 2012, 09:18:52
bravo o vistocoseche, speravo ci fossi, bene sarai dei nostri... abbimo molto da chiaccherare.... ok ci si vede sabato contatta elvis x orari si fa la strada tt assieme..... salutami denis citrolane se lo vedi.... [scapp] [scapp] O0
Capitano, guarda che è per DOMENICA mattina!!!!! [:wave]

paw999

L'elenco aggiornato ad oggi è:

Paw999
Marc.adminds
Ottospecial
Nissino (in GS)
Achab
Dedalux
Emanuele (in GS)
Giorgio (in DS)
Giuliana (in DS)
Mickey
Martini (in DS)
& Ila
Vercesi
Fabioxm2 (in GS)
Enzo67Pallas (in GS)
Gsax1
Pablo
Frass
Andrea Paccapelo
Elio Fantomas
Sergio Beneggi (in CX)
Elvis (in CX)
capitan CX (in CX)
Adriano
Haiede (in CX)
Lucien 33
Hovistocoseche

In totale 27 automobili e 55 persone a pranzo! 


Il sabato sera saranno presenti

Paw999
Marc'adminds
Michey
Pablo
Andrea
Frass

in totale 14 persone a tavola e 6 macchine.

[:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

 [:clap]

grande partecipazione!!

Aggiungo per quanto di ns competenza che saremo al raduno con due mie xm, la "famosa" 25 td 12v 1999 ex Renzo e la altrettanto illustre e bellissima xm v6 24v automatica ex Achab (guidata da Frass e con passeggero Andrea).

A sabato!! [:prosit]

sergio.beneggi

#34
Paw  e Pablo , mi dispiace ma non posso accontertarvi nel venire con la CX ...... sono ancora senza patente . [:grrr]
Ringrizio Bussolino e Vercesi , che si sono offerti per darmi un passaggio.

Ciao Sergio.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Achab

Citazione di: pablo il 04 Ottobre 2012, 13:59:23
[:clap]

grande partecipazione!!

Aggiungo per quanto di ns competenza che saremo al raduno con due mie xm, la "famosa" 25 td 12v 1999 ex Renzo e la altrettanto illustre e bellissima xm v6 24v automatica ex Achab (guidata da Frass e con passeggero Andrea).

A sabato!! [:prosit]

Rivedere la mia V6 24v sarà un tuffo al cuore, ma mi farà un enorme piacere!!
A domenica allora [:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

capitancx

ai ragione elvis go sbaglia... ci si vede domenica, ritrovo autogrill arino-dolo alle ore 8.45.... ok.
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Sono appena arrivato e vorrei ringraziare Paolo e Marco per aver organizzato questa bella giornata.
Di nuovo un saluto a tutti i Citroenisti presenti.

stefania


dedalux

Ciao. vi posto qui di seguito alcune foto di questa magnifica giornata:










Le altre foto a breve.............stay tuned! [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

dedalux

Citazione di: robyazz il 08 Ottobre 2012, 01:42:29
Mi pare di non vedere manco una break...sbaglio ?

No Roby, non sbagli, mancavi proprio tu con la tua! Alla prossima!   [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

robyazz

Per quest'anno mi sono fatto impegolare ancora col calcio che mi frega le domeniche, ma mi sa davvero che questa è l'ultima volta...all'anno prossimo  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania


enzo67pallas

Cari amici dei Club la giornata trascorsa domenica al raduno xm e stata meravigliosa innanzitutto per il tempo che sembrava essere d'estate e per la partecipazione di splendide citroen xm gs gsa ds cx e formate dei loro equipaggi provenienti da tutte le parti d'Italia e con l'entusiasmo di stare insieme a scambiarci idee e consigli meccanici e di carrozzeria per preservare al meglio le nostre beniamine. Dopo i saluti in mattinata nella splendida cornice di Villa Guarienti e con l'ospitalità ricevuta e l'accoglienza del signor Conte padrone di casa e dopo un cocktail ci siamo recati nei saloni della villa dove si è svolto il pranzo. la giornata e poi proseguita nel pomeriggio dopo un buon caffè nello spazio dove erano parcheggiate le nostre macchine. Un saluto speciale all'organizzatore PAW999 (PAOLO) che si è prodigato alla riuscita della giornata e ai presenti ACHAB PABLO CAPITAN CX e a tutti gli altri. Ci dispiace per Nisse che era atteso da molti e che spero che verrà per un'altra edizione. Ci auguriamo che anche per il prossimo anno saremo numerosi con nuovi partecipanti  UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI QUANTI DA ENZO DEA 67 [C [compliments] [compliments] [hydro] [hydro] ;D ;D ;D >:D >:D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]IT] [CIT]
enzo

SMF spam blocked by CleanTalk