XM CLUB ITALIA & GS CLUB ITALIA - RADUNO D' AUTUNNO. 07/10/2012

Aperto da paw999, 20 Settembre 2012, 21:39:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Orbene, il programma del raduno è ON LINE  su www.xmclub.it


[:allops] [:allops] [:allops]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

Citazione di: capitancx il 21 Settembre 2012, 23:07:18
b.sera a tutti in particolare ai citronici del nord est... confermo mia presenza,. con moglie, e terribile (cx gti turbo2)al seguito...  elvis-dedalux-achab.. fatemi sapere x orari e dove ci si trova.. saudi a tutti.. O0 [scapp]

Capitano appena avrò qualche dettaglio in più faccio senz'altro sapere [:wink]

@Paw: Credo che verremo con due macchine (L'XM di Dedalux e... la mia fresca di sistemata generale, sempre che riesca a sistemare per tempo la burocrazia, altrimenti CX 2000 Super!!) visto il numero di parenti ed amici che vogliono partecipare; noi ci siamo solo la Domenica e siamo in 5-6 persone, ma ti darò al più presto la conferma del numero esatto!!
[:wave]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

dedalux

Paw: sicuramente io e Achab verremo con 2 macchine, ma la celere burocrazia ASI(ni) mi induce ad essere pessimista.  [:grrr]
Riassumendo io verrò con la mia 16 valvole con una piccola modifica (è una sorpresa!) e Paolo molto probabilmente con la CX (a meno che gli ultimi giorni prima del raduno non succeda un miracolo e allora Vincenza rientra in pista).
Speriamo bene!


Capitancx: ci sentiremo i prossimi giorni per telefono per accordarci per il ritrovo in gran parata!

[:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Elvis

Ok Dedalux, Ok CapitanCX ci sentiamo per gli accordi di "viaggio" [:wave]

capitancx

ciao paw 99 confermo la giornata di domenica io e moglie piu cx gti turbo2...... O0 [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

paw999

Di bene in meglio!

Sia qui, sia alla mail del club,. sia al telefono, le iscrizioni aumentano!!

[compliments] [compliments]

Aggiornamento del Lunedì:

Paw999
Marc'adminDS
OTTOSPECIAL
Nissino
Achab
Dedalux
Mikey
Martini
& Ila
Vercesi
FabioXM2
Enzo67pallas
GsaX1
Pablo
Andrea Paccapelo
Elio Fantomas
Sergio Beneggi
Elvis
CapitanCX
Emanuele
Adriano
Haiede

...

Mi sa che tra poco dovrò mettere il numero chiuso...  [:allops] [:allops]

[compliments] [compliments] [compliments] [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

dedalux

Ultimissime news:
ieri, finalmente dopo ben 6 mesi, (avevo perso le speranze) è arrivato dall'ASI(ni) l'attestato di storicità della XM che io e Achab stiamo ultimando proprio in questi giorni di restaurare!!!!! 
[musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [:allops] [:allops] [:allops]

Ciò significa che al raduno verremo con 2 XM lucenti, visto che anche alla 16 valvole le verrà fatto il lifting in settimana! [4occhi]

Per quanto riguarda il numero di partecipanti noi saremo sicuramente in 6, presenti solo la domenica.
Ci vediamo tutti al raduno, non vedo l'ora!  [:prosit]
[:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Elvis

Molto bene,il numero chiuso tienilo alto Paw! [:clap]
Dedalux, i quattro ospiti sono i parenti no?
Ci hanno preso gusto vero?
Perchè non gli dai una macchina ciascuno? [musikb]

dedalux

Citazione di: Elvis il 26 Settembre 2012, 17:11:38
Molto bene,il numero chiuso tienilo alto Paw! [:clap]
Dedalux, i quattro ospiti sono i parenti no?
Ci hanno preso gusto vero?
Perchè non gli dai una macchina ciascuno? [musikb]

Si, sono parenti ma questa volta abbiamo l'onore di portare un citroenista doc di famiglia!

E' vero che il parco auto citroen di famiglia è ben fornito ma solo 2 XM possono circolare, mentre l'altra è in fase di restauro.
Tra l'altro l'unica auto (a parte le XM) che può circolare (al momento) è la CX, ma visto che so già che verrai tu con la tua bellissima Athena ti lascio il posto, altrimenti non ci stiamo tutti! [:wink]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

lucien33

Come si fa a non essrci?
                                   
                                        Renzo ed io ci saremo.
                                                                         
                                                        Saluti a tutti Luciano.




paw999

Lietissimo di leggerti, Luciano, nella lista dei partecipanti!!  Come presenza stiamo già superando lo scorso anno, con 22 vetture e oltre 55 partecipanti!!!

[:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

a quanto pare Frass del forum sarà dei ns ...non sappiamo ancora se verrà su con la mia gsa break o la xm v6 24 automatica..ma ci sarà..quindi una stanza anche per lui Paw..  [:wave]

Elvis


francygalle

Mi fa molto piacere che i raduni delle XM siano diventati un appuntamento fisso!! Purtroppo quest'anno non riuscirò a venire a disturbarvi con la mia Xantia   [A:D]  [scapp]

Mi raccomando!! Aspetto una montagna di foto!!!

Buon raduno!!!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

hovistocoseche

Dopo aver sentito l'entusiasmo di Dedalux al telefono ho cercato di tenermi libero questo week...  e alla fine ce l'ho fatta!  [scapp]  Libero!!!
Conto quindi di unirvi a voi Domenica (anche per il pranzo).
Sarà l'occasione per conoscere qualche altro forumista, salutare "i vecchi", ascoltare altri aneddoti, e divertirsi in compagnia   [musikb]

Ultimamente, quando incrocio una Xm mi viene un'acquolina in bocca...   [wowlove]
Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

SMF spam blocked by CleanTalk