XM CLUB ITALIA & GS CLUB ITALIA - RADUNO D' AUTUNNO. 07/10/2012

Aperto da paw999, 20 Settembre 2012, 21:39:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Gentili soci di "EXTREME - XM Club Italia, del GS club Italia e di tutti i club federati RIASC.
Gentili forumisti ed appassionati,

UNITI - come già da 2 anni anche a Pietra Ligure - XM CLUB ITALIA e GS CLUB ITALIA PRESENTANO

XM & GS IN VILLA 2012

Scusandomi per il ritardo dovuto principalmente a difficoltà di organizzazione, vi annuncio il prossimo raduno che si terrà tra sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012 nell'ormai consuerto parco di Villa Guarienti, a Tarmassia di Isola della Scala in provincia di Verona.  Le positive esperienze precedenti, in particolar modo quella dello scorso anno, mi rendono a dir poco entusiasta di cimentarmi nell'organizzazione della TERZA EDIZIONE.  Eccovi alcune immagini dei precedenti raduni, giusto per rinfrescarvi la memoria ed illustrare la location a coloro che non poterono partecipare.













POSTERO' IL PROGRAMMA  DETTAGLIATO DEL SABATO E DELLA DOMENICA APPENA POSSIBILE.

Vi atterndiamo numerosi.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

E chi se lo perde !! [:wink] Presente con gentile signora e vari simpatizzanti al seguito!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

paw999

Ed eccomi già qui, pronto, con la prima lista dei partecipanti confermati:

Paw999
Marc'adminDS
OTTOSPECIAL
Nissino
Achab
Dedalux
Mikey
Martini
& Ila
Vercesi
FabioXM2
...


LE XM E LE GS SONO LIETE DI DARE IL BENVENUTO A TUTTE LE SORELLONE O SORELLINE STORICHE CITROEN!

[:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]           [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]          [:prosit]
[musikb] [musikb] [musikb]

[cheers] [cheers] [cheers]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

CIAO ACHAB VEDO GIA UN ELENCO DI ISCRITTI FANTASTICA E TU PENSI CHE NON VENGO IN UN COSI BEL POSTO CON DELLE BELLE MACCHINE COSI E CON DELLA BELLA GENTE CHE HO INCONTRATO IN LOMELLINA!!!!!!!!  VENGO ANCH'IO PERCHE? PERCHè HO UNA CITROEN GSA PALLAS ECCO PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   CIAO ENZO DEA 67 DA RICOVERO DURANTE I RADUNI!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [compliments] [CIT] [CIT] [CIT] [:riv] [:riv] [:riv] [hydro] [hydro] [hydro]
enzo

paw999

CIAO ENZO!! Molto piacere di rivederti!!! Fammi sapere se vieni anche con la tua gentile consorte, mia moglie mi chiede sempre di lei!  Ciao!

Complimenti per la tua bellissima GS Pallas!!    [:prosit] [:prosit]


[compliments] [compliments]

Paolo.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

complimenti per il raduno e per l'ottima cena servita dalle ragazze nonche anche dalla tua signora. Sicuramente vengo con mia moglie e i bambini come ci eravamo incontrati a pietra. Complimenti per le tue bellissime macchine appena che ho piu informazioni per vewnire ti faccio sapere. Comunque siamo due adulti e due bambine. Grazie ancora e vedrai che il forum crescera come gia le nostre innumerevoli macchine  Ciao enzodea 67 PALLAS
enzo

Achab

Vedo che il numero di partecipanti sale molto rapidamente  ;D!!!
Non vedo l'ora di ritrovarci in quel di Isola....

Ps: Un caro saluto ed un arrivederci a presto ad Enzo!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Elvis

PRESENTE! [like] [like]
Finalmente dopo lunga attesa ci rivedremo.
Saremo in due: io e mia moglie. [:wave]

gsax1

ciao PAW sabato 6 lavoro ma domenica vengo volentieri...segnami pure come confermato senza amici,perchè non ne ho.
Tiziano.

pablo

stavolta non posso perdermelo.. ;) .

Vengo con  la famiglia  (moglie, bimba di 4 anni e bimbo di 11 mesi) , credo xm 25td. ...Sto già cercando un agriturismo nella zona per il pernotto.

Forse riesco a convincere un amico conterraneo che ha due belle xm 20 ie (una con circa 30 mila km!)  e, parimenti, famiglia al seguito.

Non è  poi esclusa la partecipazione di altro amico (FRASS vecchia conoscenza del forum)  che verrebbe su con la mia gsa special break. Per questi confermerò al più presto

[:hello]

paw999

Bene bene, vedo che la lista già si allunga...  PER CHI AVESSE BISOGNO DI PERNOTTARE stiupulando un accordo con un albergo della zona vi farò stare molto bene risparmiando pure.  Lo scorso anno i partecipanti sono stati soddisfattissimi dell'albergo.  Fatemi solo sapere quanti siete e di quante camere avete bisogno!!

La cena del sabato sera sarà una "PIZZATA" in compagnia ed anche per questo mi occorre conoscere il numero di persone che pensano di esserci già per il sabato!

ed ora l'aggiornamento:

Paw999
Marc'adminDS
OTTOSPECIAL
Nissino
Achab
Dedalux
Mikey
Martini
& Ila
Vercesi
FabioXM2
Enzo67pallas
GsaX1
Pablo
Andrea Paccapelo
Elio Fantomas
Sergio Beneggi
Elvis


IN SOLI 2 GIORNI siamo già 18 macchine e CIRCA 30 PERSONE!!

GRANDISDSIMIIIIIII

[:allops] [:allops] [:allops]

[:prosit] [:prosit] [:prosit]

[musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb] [musikb]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Ed eccovi il riassunto del programma che tra qualche giorno troverete, nella sua veste grafica migliore, sul sito del club.  I soci del club XM e del club GS italia lo riceveranno, a breve, per posta.

XM & GS in villa
Sabato 6 E Domenica 7 OTTOBRE 2012


Nell'ormai consueto parco di Villa Guarienti, a Tarmassia di Isola della Scala in provincia di Verona, anche quest'anno ci troveremo assieme per condividere la nostra passione!  Le positive esperienze precedenti, in particolar modo quella dello scorso anno, mi rendono a dir poco entusiasta di cimentarmi nell'organizzazione della TERZA EDIZIONE


Sabato 6 ottobre

Dalle ore 18, ritrovo nel parco della villa, Piazza San Giorgio, 1 Isola della Scala (VR).  Dopo i saluti e le 4 chiacchiere di rito, verso le 19 il corteo di vetture partirà alla volta di Bonavicina dove ceneremo tutti assieme nel ristorante-pizzeria "VOLO LEGGERO".  MENU' LIBERO.

Domenica 7 ottobre

Dalle 9 in poi saranno aperti i cancelli della villa per l'arrivo delle vetture; La mattinata trascorrerà, come di consueto, tra saluti e chiacchiere;  i SOCI di eXtreMe – XM Club Italia potranno usufruire della diagnosi gratuita alla propria vettura con l'ausilio dello strumento ELIT di proprietà del club.

Intorno alle 11 e mezzo verrà servito l'aperitivo nella sala del biliardo della villa, lo chef preparerà deliziosi spuntini e cocktail alcolici ed analcolici per tutti i gusti.

Alle 13,30 verrà servito il pranzo all'interno delle sale della villa; chi avesse esigenze particolari riguardo al menù è pregato di segnalarlo tempestivamente alla segreteria del club, al numero di telefono sotto indicato.

Dopo Pranzo, il caffé verrà servito nel parco, sotto i gazebo; 


Il costo per la partecipazione, l'ingesso alla villa ed il pranzo, compreso, sarà di Euro 35,00 a persona.  I bambini sotto gli 8 anni pagano metà prezzo.

Per info e prenotazioni si può scrivere a info@xmclub.it oppure telefonare al numero della segreteria 338 5771865. 

Chi avesse necessità di pernottare è pregato di segnalarlo tempestivamente alla segreteria; alloggiando presso un ottimo e vicino albergo si potrà usufruire di condizioni vantaggiose.

Ad ogni partecipante un simpatico omaggio-ricordo del raduno.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

capitancx

b.sera a tutti in particolare ai citronici del nord est... confermo mia presenza,. con moglie, e terribile (cx gti turbo2)al seguito...  elvis-dedalux-achab.. fatemi sapere x orari e dove ci si trova.. saudi a tutti.. O0 [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

paw999

Benvenuto anche a te, Capitan CX!  La tua presenza e quella della tua vettura mi inducono, ancora una volta, a ricordare che il raduno è APERTO A TUTTE LE CITROEN STORICHE!!

[compliments] [compliments]

[hydro]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

capitancx

grazie paw sara un piacere conoscerti... e x tutti noi citroen a manetta [scapp] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

SMF spam blocked by CleanTalk