50 anni Terrenièlsauto Nerviano (MI) - 6 ottobre

Aperto da rz206, 20 Settembre 2012, 09:54:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Hanno detto che mi avrebbero telefonato per gli accordi, ma anche in questo caso sono di nuovo un pò in ritardo... ::)
perchè ? a te che orari hanno dato ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Citazione di: stefania il 30 Settembre 2012, 11:53:58
Se ho capito bene, di forumisti dovremmo essere:

Stefania (io)
Robyazz
Scarabeo
AndreaV6
Vercesi

[:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

Speriamo siano riusciti a trovare altre vetture che mancavano alla lista....

Ciao Stefania, ci siamo anche noi con una Dyane6 ed una CX25, le verranno a prendere dopodomani in Toscana: purtroppo questo w.e. abbiamo il matrimonio di un'amica ed il raduno ad Isola della Scala, non riuscivamo a portarle personalmente.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

rz206

Citazione di: robyazz il 02 Ottobre 2012, 14:34:29
Hanno detto che mi avrebbero telefonato per gli accordi, ma anche in questo caso sono di nuovo un pò in ritardo... ::)
perchè ? a te che orari hanno dato ?

non voglio creare confusione o dare informazioni sbagliate, magari le cose sono cambiate nelle ultime 2 settimane, ma...
l'ultima vota mi avevano detto dal venerdì sera al sabato sera; infatti io non potendo al venerdì avevo chiesto se mi accettavano al sabato, altrimenti sarei venuto come semplice visitatore senza dare disturbo all'ogranizzazione.
Vi ho fatto la domanda perchè ho intuito che vi avessero già confermato gli orari.
comunque no problem   :) io verrò da visitatore e spero di incontrare qualcuno di voi  :D , come faremo a distinguerci ?  8)

robyazz

In realtà l'esposizione è sia interna che esterna. Per le vetture che riescono ad avere in sede per venerdì ci sarà l'esposizione interna, le altre quella esterna, quindi anche portandola il sabato si può benissimo partecipare da espositori e non da semplici visitatori.

Io ho avuto dei contatti oggi e sono stati davvero gentili ! 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Ciao a tutti....
Io ho comunicato con loro via mail e mi hanno detto che chi porta l'auto prima del 6 la può esporre all'interno, mentre chi, come me, arriva il 6 può esporre all'esterno in quanto ci sono due esposizioni.
Nulla di complicato....  ;D ;D
Mi hanno lasciato gentilmente anche un numero di tel. nel caso servano info stradali al volo....  [:allops]
L'esposizione comincia alle ore 14 (meglio arrivare un pò prima per parcheggiare le auto in maniera ottimale) e termina alle 18,30.
Dopo l'esposizione ci sarà premiazione, ricordino partecipazione poi dovrebbe esserci un'apericena con eventi di intrattenimento....
[:wave] [:wave]

stefania

 come faremo a distinguerci ?


Mi riconosci di sicuro perchè da come ho capito la mia dovrebbe essere l'unica Visa....
E poi ho due bimbi e marito a seguito, tutti super curiosi
[:hello] [:hello]

stefania

Citazione di: Martini il 02 Ottobre 2012, 15:25:06
Citazione di: stefania il 30 Settembre 2012, 11:53:58
Se ho capito bene, di forumisti dovremmo essere:

Stefania (io)
Robyazz
Scarabeo
AndreaV6
Vercesi

[:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

Speriamo siano riusciti a trovare altre vetture che mancavano alla lista....

Ciao Stefania, ci siamo anche noi con una Dyane6 ed una CX25, le verranno a prendere dopodomani in Toscana: purtroppo questo w.e. abbiamo il matrimonio di un'amica ed il raduno ad Isola della Scala, non riuscivamo a portarle personalmente.

Ciao Maurizio, a volte capita anche a noi che ci sia una sovrapposizione di eventi nella stessa data.... [A:spa]
Buon matrimonio e buon raduno.... io a Nerviano farò delle fotografie così ve le potrete vedere.
Ciao....

robyazz

Bree (la mia Prestige) consegnata stasera, sabato arriverò per la seconda parte dell'iniziativa intorno alle 18.00/18.30  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Un successone....  [:allops] [:allops] [:prosit] [:prosit]
C'era molta gente ed auto veramente belle.... :D :D  peccato per alcune clamorose assenze tra le più datate, quali SM, LN, AMI 8, BX ed XM....  [bestem]
Inoltre tutto il personale di staff era molto gentile.
Inserisco qualche scatto dimostrativo, poi nel caso mio marito ha fatto circa 200 foto, tutte le vetture in diverse angolazioni e qualche interno.
Belle anche le auto dei forumisti....









La mia Visa e la bellissima Axel di Antonio



Facevo la guardia....





[antisfig] [antisfig]







Davvero bello.

Martini

La Dyane di Ilaria l'ho già vista (grazie per aver fatto la guardia), mica hai anche uno scatto di una CX GTi targata MI5A...  :D
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

stefania

Certo che ce l'ho.... di 3/4 anteriore sx.... domani la carico, assieme ad una AX per la gioia di 10 Nico....
Comunque ho circa 200 foto, se vuoi ti faccio un cd e te lo faccio avere.... fammi sapere ciao  [:wave] [:wave]

robyazz

#41
Bellissima manifestazione, davvero, nonostante qualche "piccola" assenza già citata da Stefania nel parco storico.
Però si è respirata una bella aria di revival e l'organizzazione è stata davvero sontuosa !
Lietissimo di aver esposto la mia piccola, il salone era davvero bello  [:riv] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Citazione di: robyazz il 07 Ottobre 2012, 23:56:44
Bellissima manifestazione, davvero, nonostante qualche "piccola" assenza già citata da Stefania nel parco storico.
Però si è respirata una bella aria di revival e l'organizzazione è stata davvero sontuosa !
Lietissimo di aver esposto la mia piccola, il salone era davvero bello  [:riv] 

Verissimo....
Appena ho due minuti, metto su qualche altra foto.
[:wave] [:wave]

robyazz

Qualche scatto ce l'ho anche io, appena ho due minuti, integrerò il tuo reportage.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

stefania

Citazione di: robyazz il 09 Ottobre 2012, 00:49:28
Qualche scatto ce l'ho anche io, appena ho due minuti, integrerò il tuo reportage.

Benissimo....  :D
Ma toglimi una curiosità.... a che ora sei arrivato?
Non ci siamo incontrati.  [A:spa]
Noi siamo stati fino alle 20:30 perchè avevamo i bimbi a seguito che sono stati bravissimi, anche perchè l'ottima organizzazione prevedeva un'area appositamente allestita per loro  [wowlove] [wowlove] , ma non volevamo sovraccaricarli.  [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk