50 anni Terrenièlsauto Nerviano (MI) - 6 ottobre

Aperto da rz206, 20 Settembre 2012, 09:54:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rz206

Ciao a tutti  [:wave]
pensavo che questa notizia fosse già sul forum, invece vedo che non è ancora nota, riporto questa informazione per chi fosse interessato

Terreniélsauto,
concessionaria storica delle province di Milano e Varese, il giorno 6 ottobre festeggia i suoi 50 anni. Con l'occasione verrà inaugurata la sede rinnovata di Nerviano, in Via Nuova Circonvallazione, e sarà esposta tutta la gamma Citroën dal 1920 a oggi.
Invitiamo tutti gli appassionati a partecipare all'evento e tutti i possessori di Citroën storiche ad esporre la propria vettura nella nostra sede per tutta la giornata. Al termine, verranno premiate le migliori auto scelte da tutti gli intervenuti alla manifestazione e tutti coloro che esporrano il proprio veicolo riceveranno un omaggio offerto da Terreniélsauto.

Per informazioni vi invitiamo a contattarci al numero 0331327435 o via mail all'indirizzo csiamo@terrenielsauto.it.


riporto da parte dall'organizzazione i mezzi che mancano al momento:

-auto anni 20 e 30
-Belphagor
-LN/Lna
-Visa
-Gs/Gsa
-CX '70
-SM
-AcaDyane
-Axel
-BX
-CX '80
-C15
-zx
-xSARA
-xSARA  PICASSO

chi volesse partecipare o suggerire la partecipazione a qualcuno che ha una di queste macchine  si può rivolgere ai contatti già indicati
ciao  [:hello]

Elvis

Scusa la mia ignoranza....... ma Belphagor cos'è? [A:spa]
Da bambino guardavo un film con un fantasma al Louvre.......
Cerchi quello?

vercesi

e un camion leggero prodotto  da citroen ,con una particolare posizione dei fari, per avere migliore visibilita in manovra.il muso , assumeva una forma a maschera,tipo un ghigno, da qui belphagor. [old]

10nico

Vuoi dire tipo questo?



Eh sì in effetti ha una specie di ghigno...che cosa curiosa il vetro per vedere attraverso lo spigolo dall'abitacolo!  [eeeeeeh!]
Altro che telecamere di parcheggio!  :D

Non l'avevo mai visto questo modello!

Ciaoooo!

10nico
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

TaninoBX

ma nella lista dei veicoli mancanti c'è quasi tutta la gamma citroen  [:allops]
spero che riusciate a trovarne il più possibile anche se il tempo a disposizione è poco! sarebbe un peccato che una così bella iniziativa andasse rovinata :(
io parteciperei anche ma milano è abbastanza lontana... e la mia bx non è certamente in condizioni di essere esposta  [bestem]
Citroen bx gti 16v (1987)

Elvis

Ok Massimo,può essere un camion, ma non ho mai sentito che si chiamasse Belphagor.(e si che ne leggo di riviste auto francesi!)
Chi ha una foto di questo tizio,pardon veicolo, la posti.
Si, non volevo dirlo,ma manca quasi tutta la gamma Citroen .
Tanino, ma quando sarà pronta la tua 16V?
Abitiamo ad una sgommata di BX(potenti) ,quando ci vediamo per ascoltare i rombi dei motori????
Forza che per sistemare le BX ci vuole poco. [:wave] [:wave]

stefania

Mah, per la visa potrei esserci io, in fondo anche se devo renderla originale, è comunque una visa....
Il problemino non è tanto il viaggio, sono circa 150 km x 2, ma che il 6 lavoro e potrei esserci a partire da mezzogiorno, circa....  [A:spa]
Magari provo a contattarli, poi vi dico....
[:wave] [:wave]

SCARABEO

Citazione di: TaninoBX il 20 Settembre 2012, 14:20:38
....
spero che riusciate a trovarne il più possibile anche se il tempo a disposizione è poco! sarebbe un peccato che una così bella iniziativa andasse rovinata
.....

Avevo pubblicato la richiesta della figlia della signora Terreni qui il 20 luglio

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13253.0

Ma con scarso successo.

Harrymudd

Ci sarei andato volentieri ma sarò ancora senza targhe per un pò  [:grrr]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

TaninoBX

Citazione di: Elvis il 20 Settembre 2012, 20:52:17
Ok Massimo,può essere un camion, ma non ho mai sentito che si chiamasse Belphagor.(e si che ne leggo di riviste auto francesi!)
Chi ha una foto di questo tizio,pardon veicolo, la posti.
Si, non volevo dirlo,ma manca quasi tutta la gamma Citroen .
Tanino, ma quando sarà pronta la tua 16V?
Abitiamo ad una sgommata di BX(potenti) ,quando ci vediamo per ascoltare i rombi dei motori????
Forza che per sistemare le BX ci vuole poco. [:wave] [:wave]

non ho ancora una data precisa :( anche perchè oltre al lavoro del ragno dovrò farle cambiare le sfere e pulire l'impianto...
e poi mi aspettano altri lavoretti di carrozzeria che farò da solo, spero entro un mese o al massimo due...

comunque io ne ho sentito parlare del belphagor ma mi pareva fosse un furgone... penso che il nomignolo identificasse una intera linea di veicoli commerciali perchè il muso del furgone che ricordo io è molto simile al muso del camion della foto più in alto! adesso vado a cercare la foto in questione, l'avevo trovata su facebook assieme alle foto di molti altri avvistamenti  [4occhi]
Citroen bx gti 16v (1987)

robyazz

Vista la relativa vicinanza, ho deciso di rendere disponibile ma mia CX Prestige '86 per l'iniziativa. Fatemi sapere se saranno presenti altri forumisti.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

stefania

Ho mandato mail x chiedere info, problema: salvo concessione giorno di ferie, potrei solo pomeriggio.... poi vi faccio sapere  [antisfig]

stefania

Ferie ottenute, salvo casini  [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] .... dovremmo esserci.   [:allops]
Mi hanno risposto dicendo che l'esposizione sarà dalle 14 alle 18,30 circa.
Ma di voi c'è qualcuno?

stefania

Citazione di: Harrymudd il 21 Settembre 2012, 12:43:47
Ci sarei andato volentieri ma sarò ancora senza targhe per un pò  [:grrr]

Se vuoi venire con noi....
Tanto per mia comodità andremo con 2 macchine

SMF spam blocked by CleanTalk