"La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012

Aperto da Martini, 24 Luglio 2012, 17:11:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

vista l'affluenza e il sold out entro poche ore spero che questo evento possa essere prima o poi ripetuto per i molti interessati rimasti fuori .. :-[

Buon incontro!


sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

stefania


Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen


Elvis

Carissimo Maurizio stavolta mi sono perso una grande cosa   [bestem]

Martini

Citazione di: Elvis il 17 Settembre 2012, 13:22:14
Carissimo Maurizio stavolta mi sono perso una grande cosa   [bestem]

Ci sarà un'altra serata, presto, dedicata ad un modello particolare che riveste una certa importanza nella storia recente di Citroën.
Appuntamento fissato (provvisoriamente) al 10 novembre, aperto a tutti i Soci dei Club RIASC.

Inizia a segnarti la data, perché secondo me troverai l'argomento decisamente interessante.

Ulteriori particolari saranno diffusi prossimamente  ;)
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

vercesi

mi preiscrivo a priori- bella serata veramente ,nuovi amici e tanta simpatia  ,sangiorgio by night e stato gradevolissimo .un grazie speciale alle ragazze che si sono prodigate nel rifornire i nostri capaci stomaci

SCARABEO

E' stato davvero molto bello.
Veramente interessanti le vecchie pubblicità ed i filmati inediti.
Al solito abbiamo mangiato molto bene.

Putroppo durante il ritorno ho assistito al fontale vicino a Magenta con 2 morti....(arrivato poco dopo)

robyazz

Mi associo ai complimentoni alla cuoche, in particolare a Ilaria che ha sfornato delizie vegetariane di quantità e qualità davvero stupefacenti ed è riuscita nella rara impresa di mandarmi a casa strasazio !
Bellissima serata, forse anche troppo, dato che i filmati avrebbero forse meritato un "raccoglimento" maggiore, ma fra cibarie, quattro chiacchiere e due passi per smaltire il "carico", le distrazioni erano inevitabili.
Lietissimo di aver fatto qualche nuova conoscenza, fra cui quella rimandata più volte col buon Achab col quale le buone sensazioni forumistiche, hanno trovato conferma live.
Salvo altre lodevoli e purtroppo assai rare iniziative del Sabato, arrivederci a fine stagione calcistica, nell'estate 2013  [:wave] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Quicksilver

Complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile la serata e un saluto a tutti quelli che ho ritrovato e a quelli che ho incontrato per la prima volta, purtroppo come faceva notare Roby tra cibarie infinite e qualche chiacchiera in giro diapositive e filmati forse non hanno avuto l'attenzione che meritavano ma hanno creato comunque una buona atmosfera...alla prossima [:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Achab

Citazione di: robyazz il 18 Settembre 2012, 00:30:32
Mi associo ai complimentoni alla cuoche, in particolare a Ilaria che ha sfornato delizie vegetariane di quantità e qualità davvero stupefacenti ed è riuscita nella rara impresa di mandarmi a casa strasazio !
Bellissima serata, forse anche troppo, dato che i filmati avrebbero forse meritato un "raccoglimento" maggiore, ma fra cibarie, quattro chiacchiere e due passi per smaltire il "carico", le distrazioni erano inevitabili.
Lietissimo di aver fatto qualche nuova conoscenza, fra cui quella rimandata più volte col buon Achab col quale le buone sensazioni forumistiche, hanno trovato conferma live.
Salvo altre lodevoli e purtroppo assai rare iniziative del Sabato, arrivederci a fine stagione calcistica, nell'estate 2013  [:wave] 

Il piacere è stato tutto mio Roberto  [:wink] !!
La serata è stata davvero piacevole e la compagnia di primissimo livello; grazie davvero a chi ha ideato ed organizzato così bene questo evento.
Un' ulteriore dimostrazione che le occasioni di ritrovo tra Citroenisti sono sempre da non perdere!!
Alla prossima.... [:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

dedalux

Mi associo anch'io per fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento e ai/alle cuochi/e che hanno cucinato delizie di ogni genere.  [compliments]

Ovviamente essendo un incontro tra appassionati è un occasione per rivederci, conoscerci e parlare delle nostre vecchiette, percui direi che è più che comprensibile che le diapositive (una vera chicca della documentazione storica Citroen) siano passate un po in secondo piano.
Proprio per questo meritano sicuramente altre occasioni per poterle ammirare al meglio, percui ben vengano queste serate!  [:prosit]
Un saluto a tutti e spero che ci rivediamo al prossimo incontro.  [:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

dedalux

Citazione di: Martini il 17 Settembre 2012, 13:43:33
Citazione di: Elvis il 17 Settembre 2012, 13:22:14
Carissimo Maurizio stavolta mi sono perso una grande cosa   [bestem]

Ci sarà un'altra serata, presto, dedicata ad un modello particolare che riveste una certa importanza nella storia recente di Citroën.
Appuntamento fissato (provvisoriamente) al 10 novembre, aperto a tutti i Soci dei Club RIASC.

Inizia a segnarti la data, perché secondo me troverai l'argomento decisamente interessante.

Ulteriori particolari saranno diffusi prossimamente  ;)

Eh si, da appassionato Citroen era un evento da non perdere.
Comunque come vedi nulla è perduto e presto avrai un occasione per rifarti. Ti aspettiamo!  [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

SMF spam blocked by CleanTalk