"La machina... Vavavuma!!!" Incontro con la storia di Citroën: 15 Settembre 2012

Aperto da Martini, 24 Luglio 2012, 17:11:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Martini

Citazione di: robyazz il 31 Luglio 2012, 13:50:29
Citazione di: Martini il 31 Luglio 2012, 11:34:44

Qualcuna lo meriterebbe davvero. E considera che questo è un assaggio preso a caso: della Prestige pre-serie (quella collo specchietto Mercedes, per capirsi) ce n'è una serie di un centinaio di scatti che raccontano una storiella che vede l'autista/protagonista e che riprende l'auto in ogni minimo dettaglio.

Non vorrei dire una stupidata, ma su youtube ci dovrebbe essere il filmato o parte di esso, quell'autista non mi è nuovo... ::)

Non ti è nuovo perché ne abbiamo parlato su questo forum. Non ritrovo il topo, ma si discuteva proprio di quello specchietto: in mediateca Citroën ci sono una o due foto di quella serie e mi pare che Marietto "sgamò" subito la faccenda dello specchio Mercedes.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

Citazione di: vercesi il 31 Luglio 2012, 14:10:50
maurizio sei un mito, anche la gotte d eau di le fevre ,,spettacolare,, ps se ci sto dentro mi vendi una tuta citroen sport ,avrei una mezza ideuccia se mi va in porto un progettino- [A;euk]

La Coccinelle! Ne parlavamo stamani sul forum 2CV, proprio sul gemello di questo topic: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9316.msg250765#msg250765

Per le tute Citroën Sport, quelle che ho al CDSC sono di teglie improponibili (così non mi vien voglia di usarle per riparare la macchina  :D) Ce ne vorrebbero tre per entrarci.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

Citazione di: Martini il 31 Luglio 2012, 14:27:12
Citazione di: robyazz il 31 Luglio 2012, 13:50:29
Citazione di: Martini il 31 Luglio 2012, 11:34:44

Qualcuna lo meriterebbe davvero. E considera che questo è un assaggio preso a caso: della Prestige pre-serie (quella collo specchietto Mercedes, per capirsi) ce n'è una serie di un centinaio di scatti che raccontano una storiella che vede l'autista/protagonista e che riprende l'auto in ogni minimo dettaglio.

Non vorrei dire una stupidata, ma su youtube ci dovrebbe essere il filmato o parte di esso, quell'autista non mi è nuovo... ::)

Non ti è nuovo perché ne abbiamo parlato su questo forum. Non ritrovo il topo, ma si discuteva proprio di quello specchietto: in mediateca Citroën ci sono una o due foto di quella serie e mi pare che Marietto "sgamò" subito la faccenda dello specchio Mercedes.

Ecco il topo! http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=12041.msg82917#msg82917
Nella pagina successiva c'è una parte (minima: in realtà sono un centinaio di slide per ogni serie) della fabbricazione ad Aulnay.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

stefania

beello! [wowlove]  sono quelle che proiettate il 15 settembre,vero?mi fionderei  [scapp]  all'istante ma sono in ferie in quei giorni.c'e un modo per vederle comunque?

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'


robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Citazione di: robyazz il 06 Settembre 2012, 13:55:06
Citazione di: Achab il 06 Settembre 2012, 08:31:08
Presente!! ;)

Ma noooo....vuoi dire che è la volta buona che ci si vede di persona ??  ;D

Yesss!!!! Sto giro parrebbe proprio di si... ;D
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Quicksilver

Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

haiede

Io abito in zona: sono presente sempre agli eventi che si tengono al CRIC............
[:wave]
Dodo

IlaPaci

Rifacciamo un attimo la conta dei presenti:

IlaPaci e Martini 3
Walter e Tiziana 2
mickey 2 (+ Tina e Jolie)
Havrais 1
Mauro4s 1
Scarabeo 2
PietroDiabolik 1
Ivo Freloni 2 (con pernotto in Club House)
Haiede 1
CitròMarco 2 (+ Giorgino)
Luca Zion 1
Quicksilver 1
Steu695 2
deestino 2
CitroBazz 2
RobyAzz 2
Sergio Beneggi 1
OttoSpécial 5
rvaccina 2
nissino 1
Elio 1
Vercesi 1
Fabio 1
Achab 1 (con pernotto in Club House)
Dedalux 1 (con pernotto in Club House)
Giulio67 1
Hall9000 1 (con pernotto in Club House)
AngeloID 1
Cristiano 1
Cesare Cesare 1
Cotti 1

C'è stato qualche annullamento di prenotazione quindi posso confermare con piacere un posto per Madame Steu e un posto per Gaspare oltre all'ultimo posticino per De Angelis, socio GS anche lui "in lista d'attesa".

A questo punto siamo nuovamente e direi definitivamente SOLD OUT   [:allops]

Prego tutti quanti di darmi conferma della loro prenotazione che da domani iniziano le grandi manovre per la grande spesa  [:prosit] spero proprio di essere all'altezza della situazione!

Chi non puo' partecipare per favore avvisi entro mercoledì perchè oltre a semplificarci l'organizzazione della serata dimostra un minimo di rispetto per tutti i partecipanti e per chi è rimasto fuori causa esaurimento posti.

Tenchiù   [:kiss]

dedalux

Presenti! Dedalux e Achab.
A proposito, per motivi di lavoro mi sa che arriveremo per le 18.30 più o meno. Ci aspettate?
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk