Autore Topic: Sfere Xantia VSX: richiesta per esperti  (Letto 6969 volte)

Offline francygalle

Per le Xantia l'antisink è stata montata a partire da dicembre 93

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline CitroMarco

• Commissione Tecnica
  • Citro-enthousiaste
  • *
    • Citro' Services Srl
  • Nome: Marco
Fra tutte le date da tenere a mente è possibile anzi molto probabile a questo punto che mi sia sbagliato  [A:(]
Nessun problema, fammela avere indietro, ti faccio nota di credito e rimborso, oppure cambiamo con qualcosa che ti sia utile...   [:wink]
Marco

Offline Xantia Pi

• Citro-novice
  • **
Fra tutte le date da tenere a mente è possibile anzi molto probabile a questo punto che mi sia sbagliato  [A:(]
Nessun problema, fammela avere indietro, ti faccio nota di credito e rimborso, oppure cambiamo con qualcosa che ti sia utile...   [:wink]
Marco
Grazie Marco, disponibile come sempre :)
Troveremo un modo non ti preoccupare.

Chiedevo soprattutto conferma che le sfere siano solo 7 e non che il meccanico non ne abbia trovata una nascosta. Avevo letto che una era coperta da una paratia nella zona ruota scorta. Ed io al posto della ruota di scorta ho il serbatoio toro ideale del GPL. Quindi temevo che non fosse raggiungibile per la sostituzione.
Grazie ancora a tutti,
Riccardo

Offline GM-one

• Citro-amateur
  • **
per non aprire un altro topic:col numero telaio si riesce a risalire all'anno di costruzione,ma chi mi fa la certificazione per la storicità?
p.s. @xantia pi l'hai fatto a posta a scrivere "toro ideale" vero? :D
siamo tutti nel rigagnolo,ma alcuni di noi fissano le stelle
Citroen BX 19 TRD '88 (venduta)
Fiat Bravo 1.2 SX steel (venduta)
Nissan 300zx twinturbo '92
Citroen XM 2.5 TD VSX '94 (venduta)
Ford Focus Sw 1.6 TDCi '14

Offline Xantia Pi

• Citro-novice
  • **
per non aprire un altro topic:col numero telaio si riesce a risalire all'anno di costruzione,ma chi mi fa la certificazione per la storicità?
p.s. @xantia pi l'hai fatto a posta a scrivere "toro ideale" vero? :D
Hai ragione volevo scrivere "serbatoio toroidale" ma l'ipad ha corretto e non me ne sono accorto.
Saluti

Offline francygalle

[:allops]

A volte le correzioni automatiche sono proprio buffe..
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Fedeesse

ciao a tutti, esiste ancora questa bella xantia phase1 gris gabion?