Merano 22, 23 e 24 giugno

Aperto da IlaPaci, 07 Giugno 2012, 09:48:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlaPaci



Il programma di venerdì 22 giugno (Costo: 45 euro)

Dalle ore 15.30 Ritrovo in via Portici a Merano (centro storico).
Ore 16.30 Degustazione di vini accompagnati da stuzzichini presso la cantina vinicola di Lagundo, sita sempre nel centro storico di Merano.
Ore 18.30 Partenza per Parcines (circa 15 minuti da Merano). Qui visiteremo il più grande museo al mondo  dedicato alla macchina da scrivere che pochi sanno essere stata inventata dal Sudtirolese Peter Mitterhofer di Parcines.
Ore 20.30 Cena presso il ristorante Edelweiss a Tel-Parcines.

Il programma di sabato 23 giugno (Costo: 55 euro)

Ore 9 Ritrovo sulle Passeggiate Lungo Passirio di Merano.
Ore 10.30 Partenza della gita cronometrata alla volta della Val d'Ultimo. A Pracupola è previsto l'arrivo. In seguito proseguiremo fino a Santa Geltrude (1519 m.).
Ore 13.30 circa Pranzeremo insieme nel ristorante Ultnerhof (Santa Geltrude). Al ritorno visiteremo un museo montano con un antico mulino funzionante ed una tradizionale sega veneziana alimentate ad acqua.
Dalle ore 21.30 La location per la premiazione serale della cronometro vi sara' comunicata nel roadbook.

Il programma di domenica 24 giugno (Costo: 50 euro)

Dalle ore 9 Ritrovo sulla piazza delle Terme di Merano per esporre le nostre vetture.
Ore 12 Partenza verso Maia Alta dove saremo ospitati per il pranzo nel castello Schloss Labers dell'11° secolo e Hotel 4 stelle fin dal 1885, particolare per la sua posizione incantevole con intatti gli antichi spazi e gli arredi del glorioso passato.

Info e prenotazioni
La prenotazione è obbligatoria, si può partecipare anche ad una singola giornata, il CCM Team si riserva di apportare eventuali cambiamenti al programma nel caso lo ritenesse opportuno.
Contact organizzatori:

Adolf 339/8763991
Ester&Walter ladyester6363@yahoo.it
Michael michael@tavernaro.net


Quì il sito dedicato alla manifestazione con ttante news e le foto delle passate edizioni: www.citroenclassic.eu

dedalux

Io vado domenica, accompagnato da Lisa, ossia CX 2000 Super blue delta!  [hydro]
Chi viene?  [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

hovistocoseche

Io invece andrò (mi hanno invitato, e stavolta non ho matrimoni, pranzi o cene con i parenti...) a questa rassegna:

http://www.montecchiomotori.it/home.html

Mi incuriosisce l'idea di cambiare prospettiva sul mondo dei motori (senza mai perdere di vista però le nostre  [hydro])

Quì il programma:

http://www.montecchiomotori.it/programma.html

Meno impegnativo (è ad un tiro di schioppo), e più rilassante. Se il meteo rimane come in questi ultimi due giorni, potrei presentarmi in infradito...
Conosco personalmente diversi ragazzi che vi parteciperanno, tra cui il DJ. Molto bravo, e con un ottimo bagaglio di sound  O0

Se riesci, scatta delle foto. Io vedrò di fare altrettanto.  [:prosit]

PS: So per certo che ci sarà una Cx serie I blu moooolto bella.

Buon divertimento!!
Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

dedalux

Sono sicuro che anche tu non sfigurerai con la tua bellissima Cx! [wowlove]
Senz'altro farò delle foto, così tutti possono vedere i 2 raduni citroenistici. [:prosit]

Buon divertimento anche a te! [musikb]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Bernardo

Citazione di: hovistocoseche il 21 Giugno 2012, 23:59:40
Io invece andrò (mi hanno invitato, e stavolta non ho matrimoni, pranzi o cene con i parenti...) a questa rassegna:

http://www.montecchiomotori.it/home.html

Mi incuriosisce l'idea di cambiare prospettiva sul mondo dei motori (senza mai perdere di vista però le nostre  [hydro])

Quì il programma:

http://www.montecchiomotori.it/programma.html

Meno impegnativo (è ad un tiro di schioppo), e più rilassante. Se il meteo rimane come in questi ultimi due giorni, potrei presentarmi in infradito...
Conosco personalmente diversi ragazzi che vi parteciperanno, tra cui il DJ. Molto bravo, e con un ottimo bagaglio di sound  O0

Se riesci, scatta delle foto. Io vedrò di fare altrettanto.  [:prosit]

PS: So per certo che ci sarà una Cx serie I blu moooolto bella.

Buon divertimento!!

Se vuoi apri un altro topic, per parlare di quest'altro raduno ;)

hovistocoseche

In realtà non so nemmeno se si possa parlare di raduno (e per questo l'ho chiamata "rassegna").
Non essendoci alcun obbligo di confermare la propria presenza, nè tantomeno di versare quote intere o caparre, sarà un salto nel buio...  [cieco]

Non mi sono nemmeno preso la briga di chiedere info sull'evento. Domani si vedrà...

Per quelli cha andranno a Merano...  buon citroraduno!!  [musikb]
Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

nightluca

Aspettiamo un bel reportage fotografico......................noi apprezziamo sempre molto ;) ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

capitancx

oggi a jesolo si terra il primo remember faro.. e una zona vicino al faro di jesolo dove negl'anni 80 ci si ritrovava x ascoltare musica afro. in quel periodo si vedevano solo 2 cv, ds a go-go, cx, e r4... bel periodo o frequentato sia col ds e poi col cx tutte e due pallas. questo evento da la possibilita di esporre auto di quel periodo, praticamente quasi tutte citroen.. su facebook allla pagina amici del faro jesolo troverete la locandina dell'evento.. io saro presente con terribile, altri miei amici con ds e 2cv... un saluto a tutti voi. [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

nightluca

Foto foto foto [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

SMF spam blocked by CleanTalk