Raduno Club GS Italia 03 Giugno Pietra L.

Aperto da OTTOSPECIAL, 29 Marzo 2012, 14:05:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XMan

Nisse "sbaglio" o non hai montato i paraspruzzi  ??? sulla stupenda GS  [CIT] [compliments] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

lucien33

Vista esterna del ristorante "IL CAPANNO"


lucien33


lucien33

Vista mare dalla terrazza del ristorante "IL CAPANNO"



robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

bigrigio

Complimenti Nisse per la tua auto, e' veramente spettacolare. Unico appunto ( tanto qualcuno prima o poi lo dira') sono le nostre orribili targhe. Io per il raduno avrei "appiccicato" quelle francesi che danno al mezzo un altro sapore. La rossa di chi e', sembra molto bella come lo e' anche la beige metallizzata [compliments]

Achab

#22
Proseguo io allora...

Foto della Principessa in Verde e del suo innamorato....




Notare gli sbavi dei presenti...ed il cagnolino stupendamente anni 70 accucciato sulla cappelliera... [wowlove]



Altre damigelle della principessa...



Passiamo alle "mie" adorate XM:
Inizio con la spledida Serie2 del padrone di casa...


Proseguo con carrellata di balenone; in primo piano la Sublime 2000 Injection (37.000 di XM!!!!) Serie 1 del mitologico Segretario Paw999



Unica, ma degna rappresentante dell'universo CX, la bellissima serie 2 di MarioCX:



Termino con una carrellata di graditissime ospiti:

Dee...







Mestà varie..(con particolare simpatia saluto il buon Vercesi [:prosit])



Stupende bicilindriche...





Ed altre amiche, tra le quali spicca una rarissima Axel!!







e....la terrazza cara a Robyazz



Un saluto ed un arrivederci al prossimo raduno a tutti!!!
[:prosit] [:prosit] [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Citazione di: Achab il 10 Giugno 2012, 16:41:20


Ed altre amiche, tra le quali spicca una rarissima Axel!!




Ciao Achab, questa non è un Axel, ma la AX Tonic ex di mia moglie (dal 2006 al 2010) e oggi coccolata da una ragazza di Pietra amica di Carlo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

XMan

Citazione di: MarioCX il 10 Giugno 2012, 23:21:32
Citazione di: Achab il 10 Giugno 2012, 16:41:20


Ed altre amiche, tra le quali spicca una rarissima Axel!!




Ciao Achab, questa non è un Axel, ma la AX Tonic ex di mia moglie (dal 2006 al 2010) e oggi coccolata da una ragazza di Pietra amica di Carlo.


Si sarà confuso al posto di questa ???


[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Achab

#25
Citazione di: MarioCX il 10 Giugno 2012, 23:21:32
Citazione di: Achab il 10 Giugno 2012, 16:41:20


Ed altre amiche, tra le quali spicca una rarissima Axel!!




Ciao Achab, questa non è un Axel, ma la AX Tonic ex di mia moglie (dal 2006 al 2010) e oggi coccolata da una ragazza di Pietra amica di Carlo.

Ciao Mario!!
No, tranquilli non mi sono confuso affatto [:wink]. Se noti, ho sempilcemente fatto una carrellata finale con le 3 foto che avevo a disposizione delle "altre Citroen", tra le quali, alla fine, spicca appunto la Axel grigia del nostro amico di Rovigo.
Non pensavo di poter essere mal interpretato  ;D
[:hello]


Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Ah! Mi pareva infatti strano!
Mia moglie comunque è felicissima di avere visto la sua AX al raduno conservata ed esposta come un'EsseEmme qualsiasi...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Achab

Citazione di: MarioCX il 11 Giugno 2012, 08:22:27
Ah! Mi pareva infatti strano!
Mia moglie comunque è felicissima di avere visto la sua AX al raduno conservata ed esposta come un'EsseEmme qualsiasi...

Comprendo l'orgoglio di tua moglie, questa AX è davvero bellissima!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

loup65

Citazione di: gigio il 08 Giugno 2012, 21:59:30
A quasi una settimana dalla partenza, mi godo ancora i bei momenti trascorsi insieme.
Un quotatissimo mercì a Carlo and family, doc Nisse e Loup65 per il dolcissimo ricordo d'infanzia rivissuto sulla sua splendida 1015.  [A:D]

Grazie a tutti per darmi la possibilità di essere uno di voi e di avermi accolto così bene in quanto neo-socio del club!  [:prosit]
Gigio, mi fa piacere se con la mia GS sono riuscito a farti sentire di nuovo da bambino per qualche minuto  [baby]  e mi dispiace che, in quanto "bambino" da 1,87mt o simile, non riuscivi a sdraiarti sul sedile dietro come una volta [:allops]

Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

gigio

Mah.........in fin dei conti tutti noi abbiamo ricordi legati alle nostre beneamate e coccolarle così è anche un modo per non dimenticarli.
Nel mio caso, erano solo 31 anni che non salivo su una Gs come la tua che, per la cronaca, è identica a quella che era di mio padre. :D

SMF spam blocked by CleanTalk