Raduno Club GS Italia 03 Giugno Pietra L.

Aperto da OTTOSPECIAL, 29 Marzo 2012, 14:05:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL


Ciao a tutti

Anche quest'anno il 3 di Giugno si svolgerà l'annuale raduno del Club GS Italia a Pietra Ligure (SV). Come l'anno scorso partecipano gli amici dell'XMtreme Club Italia.

Il raduno è patrocinato dal Registro Italiano Auto Storiche Citroen (R.I.A.S.C.) quindi aperto a tutti i modelli Citroen e Panhard.

Nelle prossime settimane verrà messo on-line il programma dettagliato.

A presto.

Carlo Ottone
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

OTTOSPECIAL

In attesa del volantino ufficiale, contenente tutti i dettagli e gli orari, ecco il programma di massima del raduno:

- SABATO 2 GIUGNO 2012

Nel pomeriggio, visita alle grotte di Borgio Verezzi (SV), le grotte più colorate d'Italia (www.grottediborgio.it)

Alla sera, cena presso un ristorante tipico sulla collina di Verezzi con stupenda vista sul mare (menù libero)

- DOMENICA 3 GIUGNO 2012

Dalle ore 9:00 ritrovo in piazza San Nicolò ed esposizione vetture

Ore 12:00 partenza in autocolonna e, dopo un gradevole tour del paese, arrivo al ristorante "Il Capanno" in località Ranzi per un ottimo pranzo alla scoperta delle specialità liguri (www.ristoranteilcapanno.com)

Piccola lotteria e saluti

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE:

La prenotazione è obbligatoria. Telefonare a Carlo 338-3840665 oppure scrivere una mail a raduni@clubgs.it.

I costi: il biglietto per la visita alle grotte costa Euro 8,00 (ATTENZIONE! La temperatura interna è di 16° costanti. Si consiglia un abbigliamento adeguato).
La quota di partecipazione al pranzo della domenica è di Euro 30,00.

Ricettività: potete consultare il sito www.pietraligurehotel.com. Scelta e prenotazione struttura a cura degli interessati.


Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

loup65

Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

XMan

Potrsti metere l'immagine un pochino più grande ??? Non riesco a vederla [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

MarioCX

Desidero ringraziare Carl'OTTOSPECIAL per la bella occasione d'incontro del passato fine settimana.
Partecipazione folta e combriccola piacevole.

A Paw: mi ha fatto piacere rivederti, siamo ad un tiro di schioppo: sentiamoci.
Ad Achab e dedalux: chissà che il prossimo maggio non ci scappi una gita friulana...non mi dispiacerebbe rivedere quel tal postaccio di cui vi ho parlato.
A Nisse: ci siamo dimenticati di quell'AX da censire, mi mancano le foto, ti scrivo in pvt.
A vercesi: la tua SM è una favola, per la selleria in cuoio, come ti dicevo, qui http://colorglo.it/ mi sono trovato benissimo e i prezzi sono ultramodici.

Non cito altri perchè so che non frequentano il forum, comunque grazie anche a loro per la bella tavolata di sabato sera!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

novas68

Citazione di: MarioCX il 04 Giugno 2012, 09:32:13
Desidero ringraziare Carl'OTTOSPECIAL per la bella occasione d'incontro del passato fine settimana.
Partecipazione folta e combriccola piacevole.

A Paw: mi ha fatto piacere rivederti, siamo ad un tiro di schioppo: sentiamoci.
Ad Achab e dedalux: chissà che il prossimo maggio non ci scappi una gita friulana...non mi dispiacerebbe rivedere quel tal postaccio di cui vi ho parlato.
A Nisse: ci siamo dimenticati di quell'AX da censire, mi mancano le foto, ti scrivo in pvt.
A vercesi: la tua SM è una favola, per la selleria in cuoio, come ti dicevo, qui http://colorglo.it/ mi sono trovato benissimo e i prezzi sono ultramodici.

Non cito altri perchè so che non frequentano il forum, comunque grazie anche a loro per la bella tavolata di sabato sera!


Ciao a tutti,

Ringrazio tutti quelli che hanno organizzato e partecipato all 'evento in particolare Nisse , Carlo e collaboratori.
Purtroppo la mia GSA di carrozzeria è giù di corda ma l 'importante era partecipare.

Una bella giornata tempo a parte.

Ciaooo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Elvis


bibbuccio

Citazione di: Elvis il 04 Giugno 2012, 15:25:44
Qualche foto ragazzi?
quoto il buon Elvis...

fateci godere anche a noi....
regalateci gaudio con qualche fotografia....
dai su...non fate i pigri   [badPC]
Xantia 2.0 HDI
ZX 1.8 chiusa in garage in attesa che diventa ventenne... ( fra 2 mesi )

FABRIZIO

fabriziomartinangeli@hotmail.com

Achab

Un grosso grazie anche da parte mia alla famiglia Ottone (a Carlo certo, ma un grossissimo plauso anche a Sabrina ;)), al simpaticissimo Nisse e a tutti i ragazzi intervenuti.
Bellissime macchine e soprattutto due giorni intensi, caratterizzati da tanto Citroenismo, da gustose chiacchiere, da buon cibo e anche da discussioni animate sul futuro delle nostre beniamine; insomma un raduno intenso, tra Citroenisti veri, una bella festa dedicata alle tante bellissime GS e alle XM, a me personalmente sempre più care.
Una menzione particolare (e personale ;)) alla splendida (ed invidiatissima ;D) GS di Nisse e alla 2.0 injection, pari al nuovo, di Paw999.
Per le foto ed ulteriori commenti, vedo di provvedere stasera al rientro dal lavoro [:wink]
Achab
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Elvis


gigio

A quasi una settimana dalla partenza, mi godo ancora i bei momenti trascorsi insieme.
Un quotatissimo mercì a Carlo and family, doc Nisse e Loup65 per il dolcissimo ricordo d'infanzia rivissuto sulla sua splendida 1015.  [A:D]

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

nissino

Apro io le danze....   [musikb]

La VI...Pallas di questa 11 edizione del raduno di Pietra:


La piazza vista dagli occhi della VIPallas


Vista generale piazza




Scusate, ma ho fatto foto solo della mia macchina  [suu]


Il giro del paese


[:wave]


Si ringrazia Gigio per le foto!!!!

robyazz

Ma la terrazza con vista mare che fine ha fatto ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

Che meraviglia, devo riuscire a vedere la tua GS prima o poi, Nisse!
Ah, una domanda: di chi è la GSA Beige Colorado che si intravede nelle foto?
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk