Autore Topic: allineamento diravi  (Letto 15504 volte)

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline Alben

.

Davide , ma  e'  lampante  che a  monte persiste  un  problema..... .

Please ,
forse  e'  meglio che conti  fino  a  tre, prima  di  sparare certe  sentenze  .......
sullo  strabiliante ed altrettanto  affascinante  sistema  sterzante delle  CX con  Diravi  ...... :canadian: :canadian:  :canadian:

ecco sapevo che andava a finire cosi, rileggiti bene quello che ho scritto, è un mio parere e non lo impongo a nessuno, non ho offeso o insultato nessuno, se hai bisogno di più tempo per ragionare e capire vai oltre il tre e conta fino a 10 prima di sparare cazzate a vanvera sul pensiero altrui, a me non piace ed ho trovato un modo per renderlo gradevole, l'ho condiviso con tutti spiegando il modo per intervenire in merito

possibile che da una discussione squisitamente tecnica si arrivi alle offese gratuite solo perche si esprime una preferenza, comprendo perche alcuni appassionati del marchio  i trucchi le tecniche e i consigli  per riparare o risolvere problemi se li tengono per se senza condividere

Alben

Offline Fedeesse

Alben  non te la prendere, ma toccare un "dogma sacro" della CX, come il Diravi è come toccare un qualcosa di intoccabile.
l'importante è che hai trovato la soluzione che piu' ti aggrada.
buona continuazione

Offline sergio.beneggi

per me lo sterzo della cx è e rimane una me.....a su tutte con le tarature originali,  oggi una roba del genere sarebbe improponibile , modificando queste è diventato gradevole e attuale per i tempi odierni in linea con i svariati mezzi di trasporto che utilizzo dall'utilitaria alla grande fino ai furgoni

Alben

Un conto  e'  esprimere  un  parere  personale in  modo  educato ,
un'altro e' scrivere il  proprio  pensiero  nella  forma  che  tu  hai  usato   sopra.......
Se il  sistema  diravi della  CX e' ok , e' una vera goduria usarlo ,
al  contrario sono concorde  quando  sostieni che non e'  gradevole  ,
ma questo fatto se  non  l'hai  capito ,  non e' un difetto del  costruttore ( non  proponibile ) ,
ma dal perche' il  Diravi non sta'  funzionando  come  dovrebbe .... !
C'est  facil  .  [A:spa]

« Ultima modifica: 26 Ottobre 2017, 15:46:04 da sergio.beneggi »
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)