Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 15 Aprile 2012

Aperto da MarioCX, 12 Febbraio 2012, 13:29:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SCARABEO

Purtroppo anche per me, quest'anno, niente Monselice.
Un caro saluto a tutta la banda...

MarioCX

Peccato.
Beh...berremo anche alla salute degli assenti...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

IMPORTANTE POST SCRIPTUM:

Saranno ritenute valide le pronotazioni previa telefonata allo 0429-779289 dopo le ore 20.
Non è garantito l'ingresso nella Piazza ai veicoli non prenotati.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Elvis


capitancx

b1sera a tutti e un saluto a elvis da capitancx,confermo mia presenza con terribile prenotato posto in piazza. elvis o msg con achab, prossima settimana ci accordiamo x fare il la strada tutti assieme visto che passa x mestre, se ti va fammi sapere,vedere un paio di cx tutte assieme x strada e un bello spettacolo. O0 [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Citazione di: capitancx il 06 Aprile 2012, 20:15:52
b1sera a tutti e un saluto a elvis da capitancx,confermo mia presenza con terribile prenotato posto in piazza. elvis o msg con achab, prossima settimana ci accordiamo x fare il la strada tutti assieme visto che passa x mestre, se ti va fammi sapere,vedere un paio di cx tutte assieme x strada e un bello spettacolo. O0 [scapp]
OK ci sentiamo in settimana.

pablo

anche quest'anno il raduno salta...causa previsioni meteo alquanto infauste per il week end che non mi incoraggiano a fare con la cx gti turbo 2 rossa i  1200 km tra andata e ritorno. Peccato ....quest'anno ci tenevo particolarmente per il trentennale bx. Purtroppo il più delle volte il raduno di monselice è sotto l'acqua..periodo dell'anno non proprio fortunato. 

Spero di rifarmi con Pietra Ligure o Sanguinetto.

Buon divertimento a tutti

[:hello]

MarioCX

Citazione di: pablo il 11 Aprile 2012, 11:05:50
Purtroppo il più delle volte il raduno di monselice è sotto l'acqua..periodo dell'anno non proprio fortunato. 

Bah...così a memoria mi ricordo  che la pioggia ci accompagnò solo nel 2004.
In 11 anni, un anno piovoso mi sembra una buon risultato.

D'altronde tipicamente i raduni si fanno in primavera o in autunno...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: pablo il 11 Aprile 2012, 11:05:50
Spero di rifarmi con Pietra Ligure o Sanguinetto.

Pietra Ligure prima o poi devo riuscire a farlo anche io...chissà che sia proprio quest'anno  ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fatal

Quando avrò terminato di sistemare la mia CX, verrò a Monselice. Ma il raduno è aperto a tutti oppure?
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

MarioCX

Citazione di: fatal il 12 Aprile 2012, 02:56:45
Quando avrò terminato di sistemare la mia CX, verrò a Monselice. Ma il raduno è aperto a tutti oppure?

Il raduno è aperto a tutti.
Purchè prenotino in tempo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

capitancx

ciao a tutti i citroenisti del nOrd est.. elvis-achab,. allora come da aCCORDI PRESI CON ELVIS CI SI TROVA AL CASELLO AUTOSTRADALE DI MESTRE, ALLE 9,15 X MONSELICE, VI ASPETTO SULLA DESTRA APPENA PASSATO IL CASELLO OK.. CX GTI TURBO2 GRIGIA METALLIZZATA... OK FATEMI SAPERE.. [scapp] O0 ,                                                                                   B.SERATA DA CAPITANCX( IVAN)                         
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

nightluca

Voglio vedere belle foto!!!.......................................sò che non rimarrò deluso [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Elvis

Citazione di: capitancx il 12 Aprile 2012, 19:17:19
ciao a tutti i citroenisti del nOrd est.. elvis-achab,. allora come da aCCORDI PRESI CON ELVIS CI SI TROVA AL CASELLO AUTOSTRADALE DI MESTRE, ALLE 9,15 X MONSELICE, VI ASPETTO SULLA DESTRA APPENA PASSATO IL CASELLO OK.. CX GTI TURBO2 GRIGIA METALLIZZATA... OK FATEMI SAPERE.. [scapp] O0 ,                                                                                   B.SERATA DA CAPITANCX( IVAN)                         
Ivan ho inviato i messaggi ieri sera a Dedalux e Achab ,anche con il mio numero di tel. però no ho visto messaggi.
Io ci sarò comunque [:wave] [:wave]

MarioCX

#44
Eccomi di ritorno nella mia casetta savonese dopo una giornata in mezzo a Citroen e Citromani.
La giornata particolarmente fredda e piovosa non è riuscita a spegnere nè il fuoco della passione nè la fiamma dell'amicizia.
La BX è stata degnamente festeggiata con una rappresentanza di ben 5 esemplari TUTTI particolarmente significativi: la 11 Leader del Vicepresidente, la 11 Brun Maya di OTTOSPECIAL, una 14 RE, la rara Sport di Elvis e la rarissima e strepitosa 16 TZS automatica di Achab che ho avuto il piacere di conoscere insieme alla sua deliziosa mogliettina e compagnia di famigliari al seguito.
Come sempre, insieme al piacere c'è  però il rimpianto di non poter approfondire, per ovvi motivi geografici, amicizie che si preannunciano come interessanti ...mi scuso con dedalux che non ricordavo affatto (ma ora che ho cercato i suoi post lo ricordo eccome) e che mi ha salutato calorosamente, gli chiedo di avere pazienza: la cinquantina si avvicina e le funzioni biologiche iniziano a farsi rugginose, memoria compresa.
Come sempre nutrito il plotone di CX: 13 pezzi, interessante per lo studioso la 20RE Brun Maya (base assoluta di gamma della Serie 2) con targhe francesi, senza nulla togliere a tutte le altre: tre 20TRE (una "vip"), una 25 TRD Turbo 2 di un colore azzurro non originale, ma comunque di buon gusto e coerente con i canoni estetici della vettura, due GTI Turbo (una Turbo 2), una splendida 2000 Super Blu Delta targata Savona (una mia vecchia conoscenza), due Break di cui una Familiale e una interessante 2400 Super Beige Nevada presumibilmente del 1977.
Entrambe Limousine Turbo le "lunghe": una "Turbo2" di fine produzione e una su Serie 1.
"Last but not least", la bella Leader del 1984 di Davide Ferraretto.
Abbiamo poi fatto conoscenza della strepitosa SM Brun Scarabée di Vercesi in compagnia di un'altra SM Blanc Meije.
Tre le  "D": la mia "DSuper" (la CX ha la bua: correttore d'altezza posteriore scoppiato), la magnifica "DS 23 Pallas" semiautomatica di Gabriele Giorgi (my old friend) e la mitica "DSpecial" di Davide Silvestrini. Immarcescibile. E innarestabile.  
Le bicilindriche erano rappresentate da due Dyane e da una Acadiane, una strepitosa Axel, una magnifica XM e una rara C3 Pinko chiudevano la rassegna.

Appena potrò farò il consueto reportage fotografico su www.cxclub.it
Buon riposo!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk