Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 15 Aprile 2012

Aperto da MarioCX, 12 Febbraio 2012, 13:29:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Achab

Non vedo l'ora di conescerti/vi (tu e la tua spledita CX ;D) dal "vivo" anch'io!!
-2 mesi.....
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Darlington

Non dico niente fino all'ultima settimana sennò mi porto sfiga like always (vedi Sanguinetto che è due anni che dico che vengo e poi mi tocca rinunciare..) ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

capitancx

ciao raga spero di esserci e farvi vedere( ribelle) la mia gti turbo2.anche perche nn sono molto lontano da monselice. ok un saluto a tutti voi [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

MarioCX

Buone cose a tutti,
Trovate su www.cxclub.it il programma del raduno da scaricare in formato pdf.

A presto!
Mario

capitancx

possono partecipare anche i non iscritti al cx club, grazie un saluto a tutti. [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

robyazz

Non sarò fra voi nemmeno quest'anno.
Una serie di spese di una certa entità cumulatesi con l'arrivo della primavera e il progetto a brevissimo termine di gasazione della Prestige (oggi, dopo un utilizzo praticamente nullo nell'ultimo mese, mi si è scaricata giustamente la batteria), mi costringono a più miti programmi [A:spa] :-\
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: capitancx il 09 Marzo 2012, 21:04:43
possono partecipare anche i non iscritti al cx club, grazie un saluto a tutti. [scapp] O0

Certo che si!
E con qualsiasi  [CIT] purchè fuori produzione avranno accesso alla piazza.
Simpatizzanti con altre vetture (parcheggiate altrove) potranno comunque partecipare allo spettacolo della piazza gremita di  [CIT] ed eventualmente godersi il convivio....d'altronde io stesso ho iniziato così esattamente 10 anni fa.

gianni.ga

Citazione di: MarioCX il 10 Marzo 2012, 11:53:52
Citazione di: capitancx il 09 Marzo 2012, 21:04:43
possono partecipare anche i non iscritti al cx club, grazie un saluto a tutti. [scapp] O0

Certo che si!
E con qualsiasi  [CIT] purchè fuori produzione avranno accesso alla piazza.
Simpatizzanti con altre vetture (parcheggiate altrove) potranno comunque partecipare allo spettacolo della piazza gremita di  [CIT] ed eventualmente godersi il convivio....d'altronde io stesso ho iniziato così esattamente 10 anni fa.

Interessante, anche la mia C5 restyling è fuori produzione....



[:hello]

MarioCX

Benissimo la C5 MkI Serie2.
Dovrebbe venire anche la bellissima 3.0 V6 ex di Niccolò "LHM", ora nelle mani del mio collega e (soprattutto) amico Max che spero conoscerete presto.

LHM

Citazione di: MarioCX il 17 Marzo 2012, 20:00:07
Dovrebbe venire anche la bellissima 3.0 V6 ex di Niccolò "LHM", ora nelle mani del mio collega e (soprattutto) amico Max che spero conoscerete presto.

Mi dispiace molto di non poter partecipare ma via, non è ancora detta l'ultima parola!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 17 Marzo 2012, 22:18:02
Citazione di: MarioCX il 17 Marzo 2012, 20:00:07
Dovrebbe venire anche la bellissima 3.0 V6 ex di Niccolò "LHM", ora nelle mani del mio collega e (soprattutto) amico Max che spero conoscerete presto.

Mi dispiace molto di non poter partecipare ma via, non è ancora detta l'ultima parola!

"Volere è potere" diceva mia nonna.... ;)

gianni.ga

Mi fa arrabbiare in curva, ma é così comoda, dopo le mie modifiche alle sfere, [hydro] che merita il suo debutto in società [CIT]
[:hello]

Darlington

Non so se riuscirò ad esserci, dopo una tirata autostradale ieri la frizione ha iniziato a sfrizionare :(
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX

Manca poco più di una settimana all'evento...per chi ha voglia di far quattro chiacchiere all'insegna del relax e delle nostre CX, sappia che sarò presente in terra veneta a partire dal pomeriggio di sabato 14 Marzo.
A presto!
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Darlington

Niente, per stavolta mi tocca passare.

Tra che sto aspettando il ricambio e tra la Pasqua in mezzo non riesco ad avere la frizione a posto, ed attualmente se passo gli 80 all'ora inizia a slittare che è un piacere ;D

Spero meglio per Sanguinetto che è una "bestia nera" alla quale tento di partecipare da svariato tempo ma ho sempre dovuto rimandare (tubo del clima, beghe familiari, invasione di cavallette [affogo] )

Divertitevi e pensatemi [:wink]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

SMF spam blocked by CleanTalk