Cronaca di un nuovo salvataggio!!

Aperto da Achab, 06 Febbraio 2012, 17:40:45

Achab

Mi permetto di ringraziare a nome di tutti!!
Per Paw oramai non ci sono più elogi per descrivere la sua devozione all'XM.
Se, poi, lo si conosce di persona lo si apprezza ancora di più [suu]...e non solo per le sue capacita' tecniche!!
Un faro per il presente e soprattutto per il futuro.
Un grande anche il buon Luciano, che offre il suo apporto esperto a queste missioni ;)
Noi, come detto dal principio, facciamo del nostro meglio per rendere visibili a tutti la grande passione che abbiamo.
Visto il seguito e l'entusiasmo di voi ragazzi, sono convinto che la strada tracciata da Marco e Paolo sia quella giusta!!
L'entusiasmo per XM e' sempre crescente e pian piano le tante paure del passato, stanno lasciando il posto alla certezza di un futuro da storica importante.
Auguro, personalmente, sia altrettanto roseo il futuro di un Club (l' eXtreMe) tra i piu' vivaci, entusiasti e giovani nel panorama R.i.a.s.c.
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

XmTCT

Domanda buffa e strana:" Ma quante Xm avete intestato a vostro nome  ;D ?" Con questa, le tre salvate in precedenza, quella con 29.000KM (credo), e le altre...ammazza che bottino  :o
Ex Xm Break TCT, 1995 (Gregis)

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Achab

Citazione di: XmTCT il 07 Febbraio 2012, 18:50:40
Domanda buffa e strana:" Ma quante Xm avete intestato a vostro nome  ;D ?" Con questa, le tre salvate in precedenza, quella con 29.000KM (credo), e le altre...ammazza che bottino  :o

In seno al club eXtreMe siamo in tanti, così le XM sono suddivise ;).
I maggiori possessori, tuttavia, sono il Presidente ed il Segretario.
Io ed il buon Dedalux, mio compare d'avventure, ne contiamo "solo"2 ;D.

@ Night: grazie 1000!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

roadmasters1976

che dire... quando vedo questi salvataggi riuscite a mettermi emozione [wowlove] [wowlove] [wowlove]...cosa che invece purtroppo non succede mai su un'altro forum di auto che ho sempre frequentato con la chrysler ma che .. ormai da tempo solo becchi e ribecchi a chi c'è la piu' grossa(u.s.a) e quindi zero motivazioni di commentare o altro...comuque ancora C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I...continuate a nutrire la nostra bramia di  [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
[compliments] [compliments]
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

marvin

Citazione di: Achab il 07 Febbraio 2012, 19:04:16

In seno al club eXtreMe siamo in tanti, così le XM sono suddivise ;).
I maggiori possessori, tuttavia, sono il Presidente ed il Segretario.
Io ed il buon Dedalux, mio compare d'avventure, ne contiamo "solo"2 ;D.

@ Night: grazie 1000!

Complimenti di cuore per questo ennesimo salvataggio.
Ao' se volete intestarmi un xm anche a me fatemi sapere  ;D

Antodeuche89

Finalmente anche le XM vengono salvate. Grandi.  [:prosit]

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

paw999

Beh, mica sono andate tutte alla stessa persona...    [affogo]  Questa appena salvata, ad esempio, l'ha presa Dedalux, quella di Natale l'ha presa Marco, una OTTOSPECIAL, una Mikey...   ecc. ecc..

[:wave] [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: Achab il 07 Febbraio 2012, 17:24:14
Mi permetto di ringraziare a nome di tutti!!
Per Paw oramai non ci sono più elogi per descrivere la sua devozione all'XM.
Se, poi, lo si conosce di persona lo si apprezza ancora di più [suu]...e non solo per le sue capacita' tecniche!!
Un faro per il presente e soprattutto per il futuro.

Lei è troppo buono Capitano.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

Lasci fare egregio Paw, i complimenti sono ampiamente meritati ;)!!
[:prosit]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

XmTCT

Citazione di: paw999 il 07 Febbraio 2012, 22:49:41

Beh, mica sono andate tutte alla stessa persona...    [affogo]  Questa appena salvata, ad esempio, l'ha presa Dedalux, quella di Natale l'ha presa Marco, una OTTOSPECIAL, una Mikey...   ecc. ecc..

;D
Ex Xm Break TCT, 1995 (Gregis)

Bigmario

Citazione di: Achab il 08 Febbraio 2012, 00:37:53
Lasci fare egregio Paw, i complimenti sono ampiamente meritati ;)!!
[:prosit]

[:clap] mi associo ad Achab ed anche se non conosco di persona il grande Paolo, mi rendo conto che queste cose non si improvvisano ed anzi nascono da profonda passione, devozione e sacrifici vari...
[:clap] COMPLIMENTISSIMI  [:clap]

pablo

Complimenti vivissimi per il nuovo salvataggio. [:clap]

Ormai Paw è totalmente preso da questa gloriosa missione...mi auguro davvero che questa straordinaria passione possa tramutarsi prima o poi , anche con l'ausilio del club xm, in una sorta di XM-BASIS..istituzionalizzandosi in un punto di riferimento organizzato per tutti gli appassionati  ... a garanzia della lunga conservazione e valorizzazione di questa straordinaria vettura.  E' un sogno...ma alla loro portata, visto l'impegno e le capacità.

[A;flex]

Bigmario

Citazione di: pablo il 09 Febbraio 2012, 08:36:05
Complimenti vivissimi per il nuovo salvataggio. [:clap]

Ormai Paw è totalmente preso da questa gloriosa missione...mi auguro davvero che questa straordinaria passione possa tramutarsi prima o poi , anche con l'ausilio del club xm, in una sorta di XM-BASIS..istituzionalizzandosi in un punto di riferimento organizzato per tutti gli appassionati  ... a garanzia della lunga conservazione e valorizzazione di questa straordinaria vettura.  E' un sogno...ma alla loro portata, visto l'impegno e le capacità.

[A;flex]

me lo auguro anch'io che, al momento attuale, non sono possessore di XM [A:(]; ma prima o poi una balenottera arriverà a casa mia! [wowlove] [wowlove]
Però, la passione è tanta e certe iniziative (tipo XM-Basis) partono proprio così... e su questo mi piacerebbe sentire il parere di Achab, XmTCT e Dedalux!!! [:clap] [:clap]

Achab

Al momento, posso solamente dire che avere nel direttivo del club persone come Marco e Paolo fa dormire sonni più tranquilli; passione e competenza non possono che fornire feedback positivo a ciascuno di noi.
Avere un punto di riferimento anche per la ricambistica, poi, sarebbe il massimo, ma qui passiamo alla sfera professionale; in questo senso, dipende tutto dagli sforzi di Marco e da come vorrà impostare l'attività, certo ce lo auguriamo tutti e facciamo il tifo per lui.
Per quanto mi riguarda pronto a sostenerlo ;)
[:hello]
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SMF spam blocked by CleanTalk