XM "Pallas"

Aperto da amministratore.forum, 01 Novembre 2011, 22:02:17

gianbx

Da qualche tempo non ci sono domande o richieste su quest splendida PALLAS certo qualcosa c'è da fare ma se uno ci mastica qualcosa serve solo materiale( per la carozeria)
La macchina c'è ancora? di che anno è ? è vicina ASI ? In che regione si trova
Forse rompo le B..... ma penso che sono cose importanti da sapere per trovargli un nuovo mono locale [:wave] [:wave]

CitroMarco

Citazione di: gianbx il 01 Dicembre 2013, 18:32:32
Da qualche tempo non ci sono domande o richieste su quest splendida PALLAS certo qualcosa c'è da fare ma se uno ci mastica qualcosa serve solo materiale( per la carozeria)
La macchina c'è ancora? di che anno è ? è vicina ASI ? In che regione si trova
Forse rompo le B..... ma penso che sono cose importanti da sapere per trovargli un nuovo mono locale [:wave] [:wave]
La macchina è sempre li a far funghi, anche se sotto un gazebo si evita le intemperie in modo diretto. Ovviamente a star ferma non migliora: batteria ko, sfere pure. È un 1999. Si trova in Lombardia, presso la sede Citro Services a San Giorgio di Lomellina PV. Non è nostra, non ci guadagnamo niente, anzi sta occupando un posto auto per cui altre macchine stanno alle intemperie. In assenza di richieste, a primavera verrà avviata alla rottamazione.

Kanon X

Ancora disponibile?  :)
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

haiede

Dodo

GilC3

E' ancora disponibile? Non é per me, ma dato che in un altro topic hanno chiesto di nuovo info su questa XM...conviene farlo sapere, aggiornando la situazione (soprattutto mi pare che un nuovo Forumista sia interessato a salvarla...)  [:clap]  [:wink]

CitroMarco

La vettura è sempre li`. Va ancora in moto, ovviamente dopo un fermo così prolungato qualche lavoro da fare c'è. Qualche mese fa avevamo trovato una persona disposta ad investire i soldi necessari al ripristino, ma ci siamo arenati di fronte l'impossibilità di trovare il comando idraulico della frizione, che ha ceduto e non è più fornito. L'unica soluzione sarebbe recuperarlo da una vettura analoga demolita ma noi non abbiamo nulla del genere. Dopo qualche mese di ricerche, la persona in questione ha acquistato una xm altrove, e la deleritta giace sempre li, sempre più in odore di rottamazione...

Frank65

sai qual'è il codice parte originale (OEM) ?
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SPAZIOVIDEO

se mi fate avere il cilindretto attuatore e dosatore frizione posso provare a revisionarlo, ho già revisionato altre frizioni idrauliche e vanno benissimo.

SPAZIOVIDEO

servo idraulico frizione
benzina 209527   diesel    209550

solo per motore es9j4
209545       to  08000
209548
209549    from 08001
sembra a circuito chiuso, servo e ripetitore sono sotto pressione, non usano lhm ma olio trasmissione

thewizardofwiz

oltre alle Peugeot e forse anche Xantia o Fiat/Lancia, meccanicamente non ci sono problemi ad ADATTARNE uno qualsiasi...

Fabio

SMF spam blocked by CleanTalk