Il mio XM 3.0l V6

Aperto da CoolMaN, 28 Ottobre 2011, 08:32:41

Idro2

Meravigliosa...Gli interni non sono in pelle ma in pelle ed alcantara, identici alla mia turbo CT; secondo me molto belli, ma l'alcantara è trooppo delicato come tessuto...
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

esiclene

Citazione di: Darlington il 30 Ottobre 2011, 13:18:37

Per quanto posso vedere, la tua auto all'esterno è piuttosto (?? non conosco altre traduzioni della parola "mint" e non credo parlasse della menta), mentre per quanto riguarda l'interno... una V6 senza sedili in pelle. :(

Grazie per la traduzione che sebbene un pò interpretativa (la mia era piu' cruda, la tua piu' italianizzata) rende bene l'idea.
Per il "mint" ti porto a wikipedia. :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Mint_condition

Per il resto...mi asterro' dallo scrivere in altre lingue che non siano l'italiano.
-

Darlington

Citazione di: esiclene il 30 Ottobre 2011, 18:42:53
Grazie per la traduzione che sebbene un pò interpretativa (la mia era piu' cruda, la tua piu' italianizzata) rende bene l'idea.
Per il "mint" ti porto a wikipedia. :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Mint_condition

Per il resto...mi asterro' dallo scrivere in altre lingue che non siano l'italiano.

In caso di traduzioni è sempre meglio la via interpretativa altrimenti si incorre in svarioni tipici dei traduttori automatici che non tengono conto del contesto della frase, con effetti delle volte esilaranti, tipo "Click here to join the club" che diventa "Scattisi qui per unirsi al randello" [A:D]

Quel modo di dire inglese non lo conoscevo :)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Darlington

Dimenticavo, nella fretta ho saltato un thirsty, quindi la prima frase diventa "Sei fortunato che qui (lì dove stai tu) la benzina non costa molto, in quanto (la XM V6) è una gran macchina ma molto assetata" ;)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

robyazz

Aveste trafficato anni addietro (ma anche ora, perchè no ?) con un pò di nobili vinili da collezione, il termine non vi sarebbe stato sconosciuto.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Citazione di: robyazz il 31 Ottobre 2011, 00:09:25
Aveste trafficato anni addietro (ma anche ora, perchè no ?) con un pò di nobili vinili da collezione, il termine non vi sarebbe stato sconosciuto.

Perchè usi il plurale :D ?
;)
-

CoolMaN

SMF spam blocked by CleanTalk