IL CASTELLO

Aperto da Elvis, 14 Settembre 2011, 20:25:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

"Raduno" di Sanguinetto...... basta!!!!!!
Ho fatto 200KM per essere accolto in una improbabile "location".
Già il paesaggio,una volta uscito dalla A4 non era dei piu' belli, ma pazienza l'Italia non è tutta uguale.
Sono rimasto stupefatto dal luogo del ritrovo!!!!!!!!
Una pseudo zona industriale (o campagna ???)con desolato baretto, semi abbandonata con caldo e afa [XD]a volontà(colpa di nessuno), con le auto parcheggiate in un cortile(??????) di sabbia e sassi sotto un sole cocente.
Non mi pare sia questo il modo di organizzare un "raduno", di quaslsiasi marca esso sia!! Credo che in quella zona ci siano sicuramente dei posti piu' accoglienti.
LE CX AL CASTELLO titolava la locandina! NO! NO!    [bestem]
E poi altri 25 KM per strade di campagna per raggiungere il ristorante! Senza satellitare non trovi piu' la strada per il ritorno.
Mi sonoriavuto con il pranzo nel fresco ristorante e con il bel gruppo di Citroenisti con i quali è sempre un piacere ritrovarsi.
Ho anche delle foto, se qualcuno me le posta  gliele mando.

athena

ah ah ah !!!!  caro " Elvis" come scherzo è bello, son sicuro che si tratta di scherzo...perchè io son sempre stato abituato a dire le cose in faccia, non in tv,  giornali..ecc.ecc..  E MI SEMBRA DI ESSERE STATO PRESENTE AL RADUNO..!!!

1. riguardo il paesaggio..fuori dalla A4 ...come insegno io alle mie figlie (18 e 24 anni) se non ti và un qualcosa in italia, semplice vai all'estero...
2. per il satellitare non pensavo tu ne avessi bisogno altrimenti al posto della maglietta ti avrei regalato un satellitare, naturalmente non dei più costosi..ahahaha
3. il "barettino" a cui fai riferimento non so se esistono nel tuo paese, ma è un barettino da 200 posti a sedere, il quale aveva chiuso tre ore prima che arrivassi tu e che con molta gentilezza ci ha fatto anche un rinfresco gratis, che con molto piacere, vedo che tutti hanno gradito, tu compresoooooooooo
4. La locandina è noto già da tempo che " le cx al castello"  è propriamente il titolo del raduno...ma non per questo ci deve essere sempre il castello, visto che ormai questo è stato il 7° raduno....qualche variante può pure essere ammessa...magari per cercare di uscire un pò dagli schemi..
5. Hai ragione sul fatto di quei brutti brutti sassi ,e poi non ti dico della polveraccia che fastidio, quà siamo scesi: non ti ho mai detto io che il colore della tua recinzione è brutto? se si...tu sicuramente mi diresti...non guardarla..o non venire..!!!  Ti ricordo che su quei brutti sassi ogni venerdi e sabato ci passano almeno 400 auto (non trattori).
6. perchè non pensi di organizzarlo tu, lì vicino al piave (con tutto rispetto per il piave) che allora provi le brezza di non sapere quante persone arrivano finchè non li vedi? e prenotare una cosa come 6/700 euro di ristorante con la probabilità che metà gente non venga e dunque ci li metti te i soldini...33 euro e non un centesimo in meno e visto che ci sei..fai come il "cucco" di Rocchi che a spese sue ci mette 4euro di maglietta 50 volte (50 magliette)...prova te a stare al telefono con Maurizio a tutte le ore per vedere il numero di prenotazioni , e sopratutto organizza un raid come me a Montecarlo , prenota un albergo completo e poi ti ritrovi in 4 auto, solo perchè la gente ha disdetto senza avvisare .. e tu paghi solo 4 stanze doppia a 400euro cad. e poi mi dirai...
7. guarda che così con la gente che parla dietro il ........ il club andrà sempre peggio, se tu o qualcun altro (ma penso solo te) cè qualcosa da dire mandami il tuo numero e ci sentiamo per telefono...come gli ometti. I vecchi una volta dicevano : pensa a quello che dici e non dire quello che pensi...
RIGUARDO AL TUO "BASTA"  raduno di Sanguinetto.....CHE DIO TI ASCOLTI.....DELLA SERIE TUTTI SON UTILI MA NESSUNO INDISPENSABILE

Dimmi quando passi x Sanguinetto...che ti rendo il mal tolto..

P.S.  Sarà mia premura far vedere il tuo sfogo al proprietario del "baretto" la quale deciderà il da farsi ...

ti ricordo che il buon Nori...di qualche mese + vecchio di te...è riuscito ad andare fino a Padova senza perdersi ( e senza satellitare) sarà che essendo più anziano ..ci sarà passato più volte di te...hihihihihi....fuori dalla a4... :)))) spargeremo la voce di accompagnarti a casa quando andrai ai raduni ( naturalmente quelli di città)

( dame el to numero de telefono...che se te vol...te ciamo mi..!!! )
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

PER LE FOTO.....SONO TUTTE STATE POSTATE ALL'INDIRIZZO  FACEBOOK SOTTO RIPORTATO :

http://www.facebook.com/pages/Cx-Club-Italia/167309896638720?v=wall


RADUNO DI SANGUINETTO 2011

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

velvet

Lupo ululà, castello ululì...  ;D




scusate, non ho resistito...

MarioCX

#4
Trovo si tratti di un post di cattivo gusto, irrispettoso verso gli organizzatori per motivi ovvi che non capisco come non si possano capire.
Insomma, ci vuole la sensibilità di un' incudine per scrivere una cosa del genere.

Il raduno si chiama "Il Castello" così come il Monselice si chiama "La Citroen di Robert Opron" per tradizione, per identificarlo nell'ambito di una località nota per quello.
Non è che se a Genova organizzo un raduno e lo chiamo "La Lanterna" poi si va tutti lì sotto.
Lo chiamo così per identificare la città in modo immediato.

Se il raduno non piace, per il sito, per il cibo, per il clima e diossacosaltro, una persona educata e di buon gusto prende il telefono, chiama gli organizzatori e fa le sue rimostranze non è che si mette sul forum a sputtanarli. Non foss'altro per rispetto al loro sforzo.
E poi ai raduni in settembre fa sempre un caldo della madonna. Perchè al "Raduno dei Raduni" stavi al fresco? Ho saputo che è stato pessimo e tutti si sono lamentati. Com'è che non c'è stato nessun post sputtanatorio?

Una caduta di stile che non mi aspettavo.

Adesso godiamoci questo pezzo dei miei amatissimi Love:
http://www.youtube.com/watch?v=Ud_w1V_1SD0

athena

Citazione di: velvet il 14 Settembre 2011, 23:05:32
Lupo ululà, castello ululì...  ;D




scusate, non ho resistito...


e non hai visto Ezechiele...hihihihihi   Ti capisco...anch'io ho avuto uno sbotto
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

Citazione di: Elvis il 14 Settembre 2011, 20:25:46
"Raduno" di Sanguinetto...... basta!!!!!!
Ho fatto 200KM per essere accolto in una improbabile "location".
Già il paesaggio,una volta uscito dalla A4 non era dei piu' belli, ma pazienza l'Italia non è tutta uguale.
Sono rimasto stupefatto dal luogo del ritrovo!!!!!!!!
Una pseudo zona industriale (o campagna ???)con desolato baretto, semi abbandonata con caldo e afa [XD]a volontà(colpa di nessuno), con le auto parcheggiate in un cortile(??????) di sabbia e sassi sotto un sole cocente.
Non mi pare sia questo il modo di organizzare un "raduno", di quaslsiasi marca esso sia!! Credo che in quella zona ci siano sicuramente dei posti piu' accoglienti.
LE CX AL CASTELLO titolava la locandina! NO! NO!    [bestem]
E poi altri 25 KM per strade di campagna per raggiungere il ristorante! Senza satellitare non trovi piu' la strada per il ritorno.
Mi sonoriavuto con il pranzo nel fresco ristorante e con il bel gruppo di Citroenisti con i quali è sempre un piacere ritrovarsi.
Ho anche delle foto, se qualcuno me le posta  gliele mando.

Mi immagino la scena del ritorno...senza satellitare...in mezzo all'aperta campagna...tra boschi ed alberi...e mi ricordo il film..di Totò..!!  Noio..vulevon ander a milàn..!! e il vigile che risponde:  ...........
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

Citazione di: MarioCX il 14 Settembre 2011, 23:08:28
Trovo si tratti di un post di cattivo gusto, irrispettoso verso gli organizzatori per motivi ovvi che non capisco come non si possano capire.
Insomma, ci vuole la sensibilità di un' incudine per scrivere una cosa del genere.

Il raduno si chiama "Il Castello" così come il Monselice si chiama "La Citroen di Robert Opron" per tradizione, per identificarlo nell'ambito di una località nota per quello.
Non è che se a Genova organizzo un raduno e lo chiamo "La Lanterna" poi si va tutti lì sotto.
Lo chiamo così per identificare la città in modo immediato.

Se il raduno non piace, per il sito, per il cibo, per il clima e diossacosaltro, una persona educata e di buon gusto prende il telefono, chiama gli organizzatori e fa le sue rimostranze non è che si mette sul forum a sputtanarli. Non foss'altro per rispetto al loro sforzo.
E poi ai raduni in settembre fa sempre un caldo della madonna. Perchè al "Raduno dei Raduni" stavi al fresco? Ho saputo che è stato pessimo e tutti si sono lamentati. Com'è che non c'è stato nessun post sputtanatorio?

Una caduta di stile che non mi aspettavo.

Adesso godiamoci questo pezzo dei miei amatissimi Love:
http://www.youtube.com/watch?v=Ud_w1V_1SD0

Non ti preoccupare Mario, NOI PENSIAMO A PASSARE UNA GIORNATA IN COMPAGNIA, SENZA AVERE TIMORE DEI POST... PROVVEDEREMO (DILLO ANCHE AL VICE) AD ASFALTARE TUTTE LE STRADE INGHIAIATE E SOPRATUTTO PROCURARE IL SATELLITE COME PROSSIMO GADGET....  OPPURE STANDO AL TUO TEMA TEX ECC. ECC... FARLI SCORTARE DA 2 NAVAJHO CON CAVALLO PEZZATO E LANCIA...FINO AL CONFINE.... :)))))))))))))))))
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX


manug75

Non vedo il motivo di questa alzata di scudi nei confronti di un post, quello di Elvis, assolutamente non offensivo.
Non c'é più libertà di espressione in questo forum?
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e nessuno deve sentirsi offeso se arriva qualche critica.
Anzi di quest'ultima eventualmente si può far tesoro per migliorare e costruire qualcosa di diverso.
Se per ogni post di questo genere si suscita questa reazione, credo si stia andando nella direzione sbagliata.
Non è forse troppo comodo avere sempre degli ipocriti post a proprio favore?

MarioCX

Si vabbè, non è che adesso in nome di un (malinteso) diritto alla libertà di espressione becco la mia collega qui di fianco e gli dico "lo sai che sei piatta come una tavola da surf?"
Eppure è una constatazione non è un insulto.

Vedo che non si è colto il senso della critica che sta tutto qua:

Citazione di: MarioCX il 14 Settembre 2011, 23:08:28
Se il raduno non piace, per il sito, per il cibo, per il clima e diossacosaltro, una persona educata e di buon gusto prende il telefono, chiama gli organizzatori e fa le sue rimostranze non è che si mette sul forum a sputtanarli. Non foss'altro per rispetto al loro sforzo.

Una questione di delicatezza.
Poi...che volete che vi dica, nè io nè chi ha organizzato il raduno ci facciamo la notte in bianco.
Gli inopportuni con le loro sortite infelici sono sempre esistiti...la vita va avanti lo stesso.

Incredibile come tocchi sempre spiegare l'ovvio però...

Darlington

E' sempre facile criticare ad uffa senza mai proporre qualcosa di utile.


Mario, a Monselice c'era poca gnocca. Ragion per cui o la prossima volta al banco registrazioni metti una cubista in minigonna, o io non vengo più. [A:D]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

XMan

Citazione di: Darlington il 15 Settembre 2011, 17:38:37
E' sempre facile criticare ad uffa senza mai proporre qualcosa di utile.


Mario, a Monselice c'era poca gnocca. Ragion per cui o la prossima volta al banco registrazioni metti una cubista in minigonna, o io non vengo più. [A:D]

Io non ero presente a causa della mancata presenza della suddetta cubista,  [:allops] [CIT] [:allops] organizzarsi come nelle grosse fiere del tuning.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

athena

Citazione di: manug75 il 15 Settembre 2011, 13:32:41
Non vedo il motivo di questa alzata di scudi nei confronti di un post, quello di Elvis, assolutamente non offensivo.
Non c'é più libertà di espressione in questo forum?
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e nessuno deve sentirsi offeso se arriva qualche critica.
Anzi di quest'ultima eventualmente si può far tesoro per migliorare e costruire qualcosa di diverso.
Se per ogni post di questo genere si suscita questa reazione, credo si stia andando nella direzione sbagliata.
Non è forse troppo comodo avere sempre degli ipocriti post a proprio favore?

buongiorno ,il problema non è quello della critica ,dio me ne liberi, è che una critica mi sarebbe piaciuta di più fatta da un adetto ai lavori  ,tipo da uno che organizza ,e non da uno che viene paga mangia silza e va a casa a sparare a raffica delle,... a mio avviso cattiverie gratuite .e poi che cattiverie: mi sono perso perchè non avevo il satellitare ,la prossima volta allora che dite tutti a farlo in trnspolesana tratta rovigo verona direzione verona terza uscita. oppure c erano i sassolini per terra ,che strano io bazzico anche la francia e impossibile ma vero ci sono anche la ,come anche mi sembra sul trevigiano piuttosto che sul vicentino.il massimo poi siamo andati al raduno del castello e caspita il castello non c era;era un po prima .a parte gli scherzi quello che mi irrita è il fatto che io e la persona in causa ci siamo anche visti naturalmente no salutati perche lui non mi saluta bhe fa niente si vive lo stesso.ma mi poteva subito fermare e dire qualche cosa no ignorarmi e poi andare a casa e bumm,troppo comodo .ma poteva dirlo, fare subito un commento e allora io non sarei qua a polemizzare .e sopratutto se vai sun bar bello o brutto che sia non lo s p u tt tramite internet perche magari si arrabbia.poi chiudo, pensa se io vengo a mangiare a casa tua e mangio male allora mi autorizzi visto che c e liberta di espressione a mettere sul forum che a casa tua è meglio non venire perchè simangia male?comunque io penso che adesso è meglio parlare di cose interessant tipo macchine o gno ciao ciao a presto magari a sanguinetto
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Non avete proprio capito il senso delle mie critiche,forse mi sono espresso pesantemente ma questo è il mio pensiero.Non si può organizzare un"raduno"  in una zona industriale semi abbandonata,e penso che non tutti i partecipanti ne fossero felici.Ci sono altri modi di organizzare e questo l'ho detto alla assemblea dei soci del CX CLUB (ma dove erano i soci??)tenutasi ad aprile a Pernumia.I verbali ci sono potete chiederli al Vicepresidente.
Per farvi capire che non parlo a caso,vi dico che nel 1983 ho fondato assieme a degli amici(5/6) il Ferrari Club Piave che conta ora circa 200 soci.Di raduni ne abbiamo fatti parecchi nei piu' di 20 anni di permanenza attiva al club.Vi dico solo due degli eventi da noi organizzati tanto per farvi sapere che non parlo senza cognizione di causa. Raduno con 120 auto storiche e non meno di 250 persone al seguito(Cimadolmo Jesolo) e  la festa del decennale del Club con affitto della discoteca Odissea di spresiano(tv) circa 700 persone ospiti e una decina di piloti italiani nonchè varie auto sportive e la Ferrari di F.1 nel palco.
Ma tutto cio non interessa.Vorrei solo che i prossimi raduni fossero organizzati in un modo migliore.
Non rispondo alle frasi sarcastiche  rivoltemi da qualcuno.

SMF spam blocked by CleanTalk