Raduno Club GS Italia - eXtreMe XM Club Italia

Aperto da OTTOSPECIAL, 06 Giugno 2011, 18:42:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL



Ciao a tutti

Come tutti gli anni avrà luogo il consueto raduno del Club GS Italia a Pietra Ligure (SV) il 19 Giugno.

Quest'anno abbiamo deciso di invitare anche gli amici del eXtreMe a partecipare e organizzare con noi la manifestazione per renderla ancora più aperta a 360 gradi al mondo Citroen.

Come ogni anno il raduno è patrocinato dal Registro Italiano Auto Storiche Citroen quindi aperto a tutti i modelli del double chevrons.

A breve verrà pubblicato il volantino con il programma.

Ciao e a presto.

Carlo
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

CitroMarco

In questo periodo tra difficoltà personali nello staff del club, difficoltà economiche ed organizzative, ci sembrava corretto dare un segnale "di allegria" ai soci e proprietari di XM. Troppo spesso ormai su queste pagine leggiamo di XM demolite, XM in vana attesa di nuovi padroncini, XM ko per tamponi rotti ed altri pezzi introvabili, insomma mantenere la propria passione in mezzo allo sconforto generale non è facile.

Allora ecco che un raduno al mare, con possibilità di arrivare già al sabato e pernottare, in stagione già balneare, potrebbe dare l'umore giusto ad alcuni di voi. Grazie dunque all'ospitalità del Club GS Italia, che accetta di dividere la piazza con noi, ci troviamo un raduno "già organizzato e stracollaudato". Io confermo la mia partecipazione e conto di vedervi numerosi

Marco

pablo

mannaggia...erano mesi che cercavo e aspettavo questa data.. ma nulla. Spunta ora che ho già prenotato per due giorni a firenze in quel week end..un soggiorno omaggio che dovevo prenotare da tempo.

A saperlo mi sarei organizzato diversamente e sarei venuto volentieri.

ma perchè la tenete segreta fino all'ultimo?

[:no] :(

nissino


Paolone

Purtroppo non ci potrò essere perché domenica rientro dalle ferie :(
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

MarioCX


sergio.beneggi

Citazione di: OTTOSPECIAL il 06 Giugno 2011, 18:42:54

Come ogni anno il raduno è patrocinato dal Registro Italiano Auto Storiche Citroen quindi aperto a tutti i modelli del double chevrons.



Molto facilmente,  vi verro' a trovare con una CX .......la GS oppure la XM non c'e l'ho   [A:spa]

Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Primo a tornare per ovvi motivi di vicinanza.
Raduno ben composito e gente divertente....se qualcuno ha fatto qualche foto la posti!

CitroMarco

Mi sono divertito e rilassato... e così non ho fatto nemmeno una foto!

Raduno simpatico con una buona presenza di XM, anche se di parecchie persone che avevano annunciato la propria presenza nemmeno l'ombra. Peccato. Sempre ottimo il ristorante, che coniuga una cucina di prim'ordine (ed ogni anno migliora come offerta) ad una vista semplicemente mozzafiato.
Per la prima volta ho visto la gente "comune" avvicinarsi in piazza alle XM, chiedere spiegazioni sulla motorizzazione e sulle dotazioni, insomma piano piano assume una sua connotazione d'interesse!

Alla prossima.
Marco

SMF spam blocked by CleanTalk