Raduno dei raduni 2011

Aperto da krobert, 12 Aprile 2011, 08:23:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

krobert



Quattoruote organizza anche quest'anno il "Raduno dei raduni" che avrà luogo il 21 maggio 20110 al circuito di Vairano di  Vidigulfo (PV).

Consultando l'apposito link :  http://raduno.quattroruote.it/

risulta che il marchio Citroen è presente tra gli "special events"  - C'è chi ne sa quacosa di più ??

Inoltre quest'anno la partecipazione, limitata a 1000 vetture, sembrerebbe essere completamente gratuita (se non mi è sfuggito qualcosa)


Martini

Dalla scorsa settimana è tutto sul sito www.RIASC.it, in prima pagina  [:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

krobert

Citazione di: Martini il 12 Aprile 2011, 13:21:49
Dalla scorsa settimana è tutto sul sito www.RIASC.it, in prima pagina  [:wave]



[suu]  Grazie !!!


ronta

#3
Beh visto che nessuno ha messo foto ecco le mie.

Sono tutte inserite in questa gallery. Purtroppo però per un errore mio sono tutte in ordine casuale...  :-\

http://www.citroen-club.it/forum/photoalbum/index.php?Qwd=./albums/2011-05-21.Raduno_dei_Raduni_2011_%28Gigante%29

mao81

Belle foto  [:clap]
grazie  [:wink]
Ciao Mao

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

luca pz

Ciao , purtroppo non avevo la macchina (  fotografica ) e non ho fatto foto.  Una bella iniziativa, magari un po' piu di organizzazione non avrebbe fatto danno.

il citrotalebano

di chi è questa nera?? perché è uguale a quella che era in vendita poco tempo fa!

Citazione di: sergio.beneggi il 26 Maggio 2011, 21:23:14

"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

fabioxm2

Citazione di: ronta il 25 Maggio 2011, 23:49:55
Beh visto che nessuno ha messo foto ecco le mie.

Sono tutte inserite in questa gallery. Purtroppo però per un errore mio sono tutte in ordine casuale...  :-\

http://www.citroen-club.it/forum/photoalbum/index.php?Qwd=./albums/2011-05-21.Raduno_dei_Raduni_2011_%28Gigante%29


Grazie per il  "primo piano"     [:allops]   (foto n° 6)
[:clap]
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

Paolone

#12
Ci sono anche io!! al numero 37 e al 82!!! :)
Ero appena arrivato al Forum di Assago :)

:D :D :D
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Paolone

Sono anche nella 127!  :D :D
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk