volante

Aperto da cri, 02 Aprile 2011, 20:41:37

cri

ciao ho fatto la ricerca ma mi sembra che non c'è niente: per smontare il volante solitamente c'è il dado nascosto centralmente e svitandolo poi si sfila: ma sulla gs come si fa? è un pezzo unico il volante senza aperture che nascondono dadi?

luca pz

pellicano

Ciao, sulla gs la corona del volante è un pezzo unico col piantone. Per smontarlo serve svitare il bulloncino che stringe il piantone all'alberino coi cardani: guarda sotto la plancia vicino al bloccasterzo e capisci com'è fatto.

cri

velvet

E mi raccomando di montarlo giusto... la razza va circa a ore 7,30 con le ruote dritte.

nissino

Citazione di: velvet il 04 Aprile 2011, 08:53:29
E mi raccomando di montarlo giusto... la razza va circa a ore 7,30 con le ruote dritte.

.... su tutte le GS, escluse le ultime AM 1979 e tutta l'AM 1980 (in linea con la nuova GSA).

bigrigio

Citazione di: nissino il 04 Aprile 2011, 13:35:11
Citazione di: velvet il 04 Aprile 2011, 08:53:29

.... su tutte le GS, escluse le ultime AM 1979 e tutta l'AM 1980 (in linea con la nuova GSA).

Sicuro? La mia e' un AM 1979 e la razza e' alle 7,30. Non e' che ho la razza legale? [:allops]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk