Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 17 Aprile 2011

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2011, 21:59:39

MarioCX

Citazione di: nightluca il 25 Aprile 2011, 00:08:18
Mario ma cosa ha la tua Gti al paraurti posteriore, un attacco per carrello?

Scusa l'invadenza [:wink]

Ma non ci sono foto al posteriore della mia.
Evidentemente ti confondi con un'altra.

@Raffaele--->
Nuovi o messi su pochissimo.
Equipaggiavano i TRX da neve che ho venduto tempo fa.
Mi vennero dati insieme alla macchina dal buon Gabriele che tu ben conosci.
Adoro la "persiana" posteriore, una CX senza mi sembra incompleta.

nightluca

Mario intendevo questi........ma forse può essere anche una mia svista.

dato la bellezza della foto (vista su CX CLUB ITALIA) l'ho ingrandita e mi è saltato agli occhi quel particolare.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Ah!
Si, un tempo c'era un gancio traino che ho fatto rimuovere perchè non mi piaceva.
Evidentemente sono rimasti quei due cosi lì, non ci avevo fatto caso, come non avevo notato che in questa foto ci fosse anche la mia CX...

@LHM--->
Grazie Nick, sistemata nel reportage anche la AX di Darlington.

Darlington

Finalmente ci sono ;D

Chiedo scusa per l'assenza, ringraziate i gentili signori di Fastweb che hanno deciso che la mia linea andava bene da troppo tempo, ed un bel guasto di quelli che deve andar via qualche settimana per sistemarlo ci stava proprio a pennello ::)

Ho visto le foto, bel reportage :)

Posso contribuire con le (poche) foto che ho fatto anche io, appena ho un attimo le carico.

Intanto posso caricare le foto del reportage sul CX Club anche sulla mia pagina Facebook, o ci sono problemi? ;)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Darlington

Citazione di: LHM il 25 Aprile 2011, 11:25:16

Bella per davvero anché perché emblematica di un allestimento tipico delle AX restyling, ossia il Ten, che ho sempre apprezzato per le decorazioni discrete e allegre, oltre che per i rivestimenti interni del medesimo umore, fresco e sbarazzino:

Da notare che la AX di Darlington è provvista di copriruota e decal di origine, bravo!

Grazie dei complimenti :) è un pò un tarocco, e chi l'ha vista dall'interno, qualche personalizzazione discreta l'ha notata... al di là del clima, ovviamente, il contagiri proviene dritto filato da un'Alfa 33 ed è stato installato, sempre da me, al posto dell'orologio, ed è presente anche un termometro acqua digitale totalmente aftermarket... tutto questo perché ho cercato il cruscotto di una GTi o di una Sport per un pò di tempo... non trovandolo, ho modificato un altro cruscotto della Ten ;D

Per la mancanza dell'orologio ho risolto procurandomi una plafoniera di una serie I, che aveva gli stessi fori e graffe di fissaggio ma uno spazio vuoto per l'orologio, riservato alle versioni di gamma alta. Non trovando l'orologio originale ce ne ho installato uno ...sempre aftermarket, ma che fa la sua figura ;)

Le decalcomanie sono ancora quelle originali, anche se quella al lato passeggero, vicino al faro, è un pò rovinata a causa di un ritocco di carrozzeria fatto qualche anno fa ( ...mi sono entrati dietro mentre ero ad uno stop). Non la ho voluta togliere. :)

I rivestimenti dei sedili sono protetti da coprisedili perché la macchina la uso parecchio e non mi andava di rovinarli :)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX

Citazione di: Darlington il 05 Maggio 2011, 00:12:11
Finalmente ci sono ;D

Chiedo scusa per l'assenza, ringraziate i gentili signori di Fastweb che hanno deciso che la mia linea andava bene da troppo tempo, ed un bel guasto di quelli che deve andar via qualche settimana per sistemarlo ci stava proprio a pennello ::)

Ho visto le foto, bel reportage :)

Posso contribuire con le (poche) foto che ho fatto anche io, appena ho un attimo le carico.

Intanto posso caricare le foto del reportage sul CX Club anche sulla mia pagina Facebook, o ci sono problemi? ;)

Nessun problema.
Aspettiamo le tue.

nightluca

Citazione di: Darlington il 05 Maggio 2011, 00:19:57
Citazione di: LHM il 25 Aprile 2011, 11:25:16

Bella per davvero anché perché emblematica di un allestimento tipico delle AX restyling, ossia il Ten, che ho sempre apprezzato per le decorazioni discrete e allegre, oltre che per i rivestimenti interni del medesimo umore, fresco e sbarazzino:

Da notare che la AX di Darlington è provvista di copriruota e decal di origine, bravo!

Grazie dei complimenti :) è un pò un tarocco, e chi l'ha vista dall'interno, qualche personalizzazione discreta l'ha notata... al di là del clima, ovviamente, il contagiri proviene dritto filato da un'Alfa 33 ed è stato installato, sempre da me, al posto dell'orologio, ed è presente anche un termometro acqua digitale totalmente aftermarket... tutto questo perché ho cercato il cruscotto di una GTi o di una Sport per un pò di tempo... non trovandolo, ho modificato un altro cruscotto della Ten ;D

Per la mancanza dell'orologio ho risolto procurandomi una plafoniera di una serie I, che aveva gli stessi fori e graffe di fissaggio ma uno spazio vuoto per l'orologio, riservato alle versioni di gamma alta. Non trovando l'orologio originale ce ne ho installato uno ...sempre aftermarket, ma che fa la sua figura ;)

Le decalcomanie sono ancora quelle originali, anche se quella al lato passeggero, vicino al faro, è un pò rovinata a causa di un ritocco di carrozzeria fatto qualche anno fa ( ...mi sono entrati dietro mentre ero ad uno stop). Non la ho voluta togliere. :)

I rivestimenti dei sedili sono protetti da coprisedili perché la macchina la uso parecchio e non mi andava di rovinarli :)
La " Mascotte" del Citroforum [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

XMan

Non vedo le scritte: Air Conditioning Home made sui vetri  [:allops] del piccolo gioiello.

[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Darlington

Citazione di: XMan il 06 Maggio 2011, 18:58:27
"Se vado piano è solo perché ho il condizionatore acceso"[/i]...  [:allops]

Bellissima questa!

Scusa Darlington, mi sono accorto adesso di aver clliccato "modifica" anzichè "cita" sul tuo ultimo post e te l'ho fottuto.
Come moderatore posso farlo.
Abbi pazienza, scusa ancora.

Mario

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

nightluca