Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 17 Aprile 2011

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2011, 21:59:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SCARABEO


MarioCX


MarioCX

Ringraziando ancora SCARABEO e quant'altri come lui sono stati precisi come gatti svizzeri di genitori calvinisti nel telefonare al magico numerello, ho il piacere di comunicarvi le ottime previsioni del tempo per la giornata di domenica:

http://meteo.tiscali.it/previsioni/VEN/4212/?prov=PD&data=20110417

A prestissimo!
Mario

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 06 Aprile 2011, 00:39:09
Io ci sarò quasi sicuramente con la mia XM v6.
Chi altri viene con l'XM?
[:hello]


Non abbiamo avuto tue notizie.
Se intendi venire ti prego confermare telefonicamente.

Darlington

E' ufficiale, ci sarò e ho confermato telefonicamente :)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX


sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 03 Aprile 2011, 21:36:36

dei forummisti chi viene?



Ciao Mario ,
purtoppo con vero dispiacere ,
non riesco a presenziare a codesto evento .
Per l'occasione ,volevo portare una rarissima CX GTI TURBO  serie 1  con l'abs....

Sara' per la prossma volta ,..... diveritevi  [:prosit]

Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

nightluca

Citazione di: MarioCX il 03 Aprile 2011, 21:36:36
dei forummisti chi viene?

Rosico tutte le volte [bestem]

Siete troppo distanti purtroppo il lavoro non me lo permette. [:grrr]

Auguro a tutti voi di passare una Domenica davvero speciale tra appassionati veri per le  [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [wowlove] mi accontenterò di deliziarmi gli occhi con qualche bella foto. :D

Saluti Nightluca
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

gianni.ga

Citazione di: MarioCX il 15 Aprile 2011, 10:22:53
Citazione di: gianni.ga il 06 Aprile 2011, 00:39:09
Io ci sarò quasi sicuramente con la mia XM v6.
Chi altri viene con l'XM?
[:hello]


Non abbiamo avuto tue notizie.

Se intendi venire ti prego confermare telefonicamente.
grazie per il pensiero.
Come già detto non resto a pranzo.
Comunque questo pomeriggio chiamo per il posto in piazza.
[:wave]

ps: qualcuno vuole il  film "La Dea del '67"? [hydro]



MarioCX

Ciao gianni, grazie.

Sergio----> mi dispiace, ti chiamo comunque in settimana.

Per gli altri: ci vediamo tra poche ore e presto il report fotografico su www.cxclub.it

Ciao!

MarioCX

#40
Bene, anche per quest'anno il "giorno di natale" del CX Club è finito.
Bellissima festa e grande varietà di modelli presenti tra i quali una strepitosa Ami 6 del 1969 in condizioni da concorso.
La giornata è stata dedicata a lei nel 50° della sua presentazione.
Ventuno le CX, tra le quali una strepitosa Limousine aspirata del 1982, ad oggi "inedita" ai nostri raduni.
SM, DS, XM, AX e bicilindriche di contorno.

Un caro saluto a tutti, tra i "nuovi" voglio ricordare Darlington con la sua simparica AX Ten climatizzata.
Naturalmente mi sono dimenticato di dirgli che sono il responsabile della sezione ZA (AX) e che può inviarmi i dati del veicolo per il censimento.
Lo faccio adesso: letto Darlington? Bene.

Si è fatto vedere velvo e mi ha fatto piacere: erano quattro anni che non lo incontravo...continuando così, in basa all'aspettativa di vita media ci dovremmo vedere ancora circa 8 volte.
Sfighe extra permettendo naturalmente.

vercesi: la parola che cercavamo era "metafora", mi è venuta in mente che ero praticamente a Savona...mi sono dimenticato di salutarti, abbi pazienza e arrivederci a Pietra e speriamo di essere meno morti di sonno.

MotomSS: fammi sapere cos'è sucesso alla DS, spero niente di grave, ti chiamo venerdì sera, se sei a Savona magari sabato mattina ci vediamo.

Buona notte a tutti e non dimenticate di fare visita ogni tanto al sito CX: presto il reportage fotografico.

gianni.ga

Ciao Mario.
E' stato un piacere conoscerti.
La prossima volta però dimmi chi sei, prima che ti decanti tutti i pregi della XM che hai già letto sul forum. [:allops]
[:wave]

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 18 Aprile 2011, 06:49:14
Ciao Mario.
E' stato un piacere conoscerti.
La prossima volta però dimmi chi sei, prima che ti decanti tutti i pregi della XM che hai già letto sul forum. [:allops]
[:wave]

Piacere mio,
ma non ti preoccupare, mi piace ascoltare le persone de visu, il forum lo intendo come uno strumento per conoscere, non il fine.


velvet

Eccoci qua...

E' stato un grande piacere rivedere di persona molti amici del forum, e come giustamente dice Mariozzo il Grande, gli incontri sono il fine ultimo dell'esistenza del forum (e forse anche del collezionismo). Splendida giornata di sole, tanta gente e come sempre, belle macchine.

Appiccico qui qualche fotina (quando avrò tempo posterò anche le altre). I pezzi IMHO più interessanti: Ami 6 berlina late (strepitosa), BX Sport rossa (idem), CX limousine D aspirata (rarità assoluta). Questo senza far torto alle decine di altre auto  meritevoli, con la CX modello giustamente più rappresentato in tutte le salse.























MarioCX

Bravo vel!
Bella selezione: con i casini che ho sul lavoro il servizio sul sito non sarà proprio immediato.
Grazie per aver dato un bell'assaggione alla platea delle meraviglie accorse a frotte.

Il raduno CX vuole essere VERAMENTE un raduno aperto a tutte le  [CIT], anzi di più: una giornata culturale dove ogni appassionato-studioso possa mettere sotto al microscopio l'oggetto del suo maggior interesse e questa cosa, ogni anno, è sempre più vera.

SMF spam blocked by CleanTalk