Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 17 Aprile 2011

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2011, 21:59:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Panzerfaust

Forse vengo col mio nuovo frullatore puffoso... anche se non so, non vorrei finire anche stavolta per riempire d'olio motore la storica pavimentazione della piazza...

Sfighe passate (e sempre incombenti) a parte, vedo come sarò messo col lavoro.
;)


Darlington

Io molto probabilmente ci sarò, mi riservo di dare conferma telefonica più avanti perché in un mese possono succedere tante cose e non vorrei confermare e poi dover tirare pacco ;)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX


@Panzer ----> mi farebbe davvero piacere rivederti, vieni con cosa ti pare.

@Darlington---> spero di conoscerti, se vieni vienimi a cercare e grazie per la correttezza: evitare casini all'organizzazione è sempre cosa onorevole!

Darlington

Anche io sono curioso di conoscerti (conoscervi :) ), dovevo venire l'anno scorso con la mia (ex) compagna ma dopo aver affrontato con successo la parte più difficile, cioè convincerla, ho dovuto rimandare a causa dell'esplosione di un tubo del condizionatore :(
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX

Allora, siccome mancano 15 giorni all'evento: dei forummisti chi viene?

MotomSS

Io ci sono!
Devo solo chiamare l'apposito numero per la prenotazione!
E poi son a 20km nemmeno...:-))

MarioCX

Citazione di: MotomSS il 04 Aprile 2011, 14:02:35
Io ci sono!
Devo solo chiamare l'apposito numero per la prenotazione!
E poi son a 20km nemmeno...:-))

Chiama, chiama, così abbiamo il tempo per fare le cose con calma.

vercesi


pablo

Monselice sembra ormai una maledizione per me...non riesco più a venire da quando ho iniziato a collezionare le cx.. [:no]

Questa volta non sono le improvvise sfighe meccaniche il problema ma ragioni familiari.. la festa per il 40° compleanno di mia moglie ...A meno che non si decida di divorziare.. :D

Peccato davvero...guarderò come al solito il bel reportage fotografico..sperando nel prossimo raduno (Pietra Ligure?) e nell'ultimazione della gti turbo 2 rossa...ancora "parcheggiata" da Sergio..

Buon divertivemento a tutti! [:wave]

LHM

Citazione di: MarioCX il 03 Aprile 2011, 21:36:36
Allora, siccome mancano 15 giorni all'evento: dei forummisti chi viene?

Presente (sperando che non tempesti).
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SCARABEO

Mi piacerebbe proprio.
Purtroppo non lo posso ancora sapere con certezza, anche se le possibilità sono "altine"
Appena sicuro vedo di confermare

gianni.ga

Io ci sarò quasi sicuramente con la mia XM v6.
Chi altri viene con l'XM?
[:hello]

MarioCX

Citazione di: gianni.ga il 06 Aprile 2011, 00:39:09
Io ci sarò quasi sicuramente con la mia XM v6.
Chi altri viene con l'XM?
[:hello]


Ho già risposto altrove, comunque ribadisco in questa sede che al nostro raduno le XM sono sempre in buon numero...quindi c'è sempre una buona rappresentanza di IcsEmIsti con i quali scambiare quattro chiacchiere.

SCARABEO

Quasi ci siamo,
  dovremmo essere presenti con 2 CX + 1 DS
In totale (forse) 6 persone.

Ma sicurissimo non sono, aspetto domani ?

Sì, è meglio.

MarioCX

Citazione di: LHM il 05 Aprile 2011, 11:05:11
Citazione di: MarioCX il 03 Aprile 2011, 21:36:36
Allora, siccome mancano 15 giorni all'evento: dei forummisti chi viene?

Presente (sperando che non tempesti).

Perchè danno tempesta?

Mi raccomanndo: quando siete certi di venire, chiamate il numero indicato in apertura del topic.

SMF spam blocked by CleanTalk