Autore Topic: fanali post  (Letto 2497 volte)

Offline cri

• Citro-passionné
ciao ho acquistato un gs club del 79: domanda. i fanali dietro non mi sembrano originali come anche li specchietti. qualcunoo sa rispondermi?
ho postato delle foto dell'auto su altro topic

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11911.15

Offline velvet

• Citro-fanatique!
ciao ho acquistato un gs club del 79: domanda. i fanali dietro non mi sembrano originali come anche li specchietti. qualcunoo sa rispondermi?

Gli specchietti non sono originali (e sono orrendi, sembrano quelli che Lancia montava sulle Gamma), per i fanali la foto è troppo piccola non ci capisco 'na mazza... Metti delle foto più grandi. :)

Offline cri

• Citro-passionné
hai ragione provvedo

Offline bigrigio

I fanali sono i suoi.
Vado un momento in OT ,....ma qualcuno sa che fine ha fatto il forum gs francese?

Offline nissino

Spechietti sono della GSA. Da togliere immediatamente  [A:mai]

Vado un momento in OT ,....ma qualcuno sa che fine ha fatto il forum gs francese?

E andato in letargo fino a non si sa quando a causa di una forte litigata. [A:spa] Almeno così ho sentito dire....

Chiuso l'OT [:wave]

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim

Cri le risposte qui non si fanno certo attendere, hai mai sentito di un certo Nissino? E' un forummista che sa qualcosina sulla Gs [:allops]

Prendi per oro colato quello che ti consiglia. ;) ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline velvet

• Citro-fanatique!
hai ragione provvedo

Dietro tutto OK come ti ha già detto bigrigio.

Offline cri

• Citro-passionné
appena portata a casa. viaggio lungo ma ne è valsa la pena. domani provo a farla partire con piu calma. qualcuno sa dirmi se oltre il solito ebay, c'è qualche sito che vende i ricambi?

all'altezza di bergamo verso le 13 in autostrada mi sono incrociato in direzione opposta, quindi per venezia, con un carroattrezzi che portava una cx prima serie.
sarà qualcuno dei nostri?

Offline nissino

c'è qualche sito che vende i ricambi?

Non ho un sito, ma ho "un pò" di roba per la GS, dunque se ti serve qualcosa, mandami una mail. Ovviamente ci sono anche i soliti fornitori di pezzi come Jean Pierre Laurens, Chevronic Centre, GS Passion, ecc...

Offline cri

• Citro-passionné
ti ringrazio , domani vado in ditta e guardo bene: di sicuro il vetro portiera guidatore

Offline cri

• Citro-passionné
stamane ho cambiato le candele e il filtrino benzina: partita subito. l'auto si alza e frena ma dalla levetta centrale che regola l'altezza non riesco a farla alzare.
penso che se era questione di impianto non si alzava nemmeno. cosa potrebbe essere? la marmitta devo cambairla tutta e il quadro anche senza le chiave rimane acceso la spia olio. devo staccare la batteria per farlo spegnere. sarà il blocchetto?

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
ciao cri, mi piace la tua gs, se ho ben capito hai su gli specchietti della gsa, io sto cercando il destro da montare sulla mia  gsa, per caso vuoi sbarazzartene? io sarei interessato all' acquisto

Offline cri

• Citro-passionné
sicuramente metterò i suoi originali appena li trovo in buone condizioni. se non hai fretta quando li cambierò te lo dico

Offline velvet

• Citro-fanatique!
sicuramente metterò i suoi originali appena li trovo in buone condizioni. se non hai fretta quando li cambierò te lo dico

IL suo orginale. Uno basta ed avanza.

Offline cri

• Citro-passionné
quindi solo uno? siccome ho visto che in vendita c'è anche il destro pensavo............