Citroen CX tuning

Aperto da Raffaele, 30 Dicembre 2010, 17:40:09

Darlington

Citazione di: nightluca il 26 Giugno 2011, 21:58:34
Perchè somoglia tanto ad una Mercedes? [A:spa]

Boh, ma Mercedes è la prima marca che mi è venuta in mente, quando ho visto le linee "arrotondate" [A:spa]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Raffaele

Raffaele

velvet

Offro 100 euro per la Tagora.

CitroCx

Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

doublechevronmonorace

la pensata dei fari potrebbe essere - immaginata a led - un remake ai nostri giorni di una linea classicamente Citroen.

non credo sia fattibile l'apertura controvento delle portiere posteriori, ma ormai con quel che si vede in giro ho smesso di inorr....ehm...stupirmi

Chris

Come buttare nel Water (per esser fini) una parte della storia dell'auto.Sono disgustato,ad un certo punto mi è venuta un pò di nausea...e per riportarle allo stato di ''come mamma le ha fatte'' è in certi casi impossibile (esempio la Break con il pelo  [bestem] )

airto moreira

.....per le veneziane non c'è nessun problema,l'unica pecca è che vendo il KIT Veneziane con zanzariera! [eeeeeeh!]
airto

airto moreira

Citazione di: Raffaele il 25 Luglio 2011, 09:46:02

Ho visto il video di quella blu......scusate non mi sento bene! O0
airto

XmTCT

Quella blu è bellissima, non è un tuning perchè non ha cerchi in lega da 18 pollici tutti cromati con in mezzo il simbolo del coniglietto, e non ha nemmeno i paraurti ricoperti di neon....
Vedo solo una bella macchina....

Invece la gialla sembra che sia stata riverniciata a bomboletta, hanno pure verniciato i fregi posteriori....e pure il tubo di scarico..... [badPC]
Ex Xm Break TCT, 1995 (Gregis)

Raffaele

Raffaele

geo.chris

Citazione di: Raffaele il 14 Ottobre 2011, 16:48:48

Sette posti più ampio baule...
L'idea (solo quella) non è malvagia, il risultato però fa  [vomit]

CitroCx

Neanche l'idea a me piace.... 5 metri e mezzo di macchina per cosa?

Renault Espace '85 4360m di lunghezza viaggio di 200km con 6 persone, lavatrice, bagagli di 6 persone, acquario con tartaruga, 3 materassi e cesta giocattoli per 4 bambini.  [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

Credo non servano 5m e mezzo per avere un buon risultato  [XD] [XD] [XD] [XD] [XD]

P.s. questo tuning ancora più degli altri fa  [vomit] [vomit] [vomit] [vomit] [vomit] [vomit] [vomit] [vomit] [vomit]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

robyazz

Effettivamente è un orrore difficilmente raggiungibile  :P
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk