Tubo aria condizionata xm 2000ie

Aperto da adriano, 23 Dicembre 2010, 14:43:27

adriano

Ciao a tutti vi interpello per un aiuto ho un probblema con l'aria condizionata sulla mia mosca bianca credo di avere una perdita sul tubo che va dal compressore al filtro aria condizionata ,vi auguro buene feste a tutti da adriano

Raffaele

nessun admin che sposta questa discussione nella sezione appropriata?!?!

[A:spa] [A:spa] [A:spa]

Darlington

La via più "semplice" per trovare la perdita è farsi caricare del tracciante assieme al gas, girare un pò, poi appena dà problemi, andare in officina e farci dare una guardata con l'apposita lampada UV; il tracciante è reattivo quindi si illumina, approfitta per controllare anche le perdite di LHM visto che reagisce pure quello ;D

Poi una volta che hai rintracciato il problema, se è in un tubo in gomma, di solito si può far rifare...
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

sergio.beneggi

Citazione di: adriano il 23 Dicembre 2010, 14:43:27
Ciao a tutti vi interpello per un aiuto ho un probblema con l'aria condizionata sulla mia mosca bianca credo di avere una perdita sul tubo che va dal compressore al filtro aria condizionata ,vi auguro buene feste a tutti da adriano

Ciao Adriano ,
perche' pensi che sia proprio quel tubo che perde ?
E forse sporco d'olio  ?

Ciao   Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

adriano

Si sono andato dal mecca e mi ha detto che e il tubo che va dal compressore al radiatore interno la mia domanda e si puo' ricostruire e con che garanzie di riuscita [firehell] [badPC]

Raffaele

Citazione di: Raffaele il 23 Dicembre 2010, 17:04:26

Marius mi costringi ad autocitarmi....dajeeeee sposta sto topastro!!!! [A:spa] [A:spa] [A:spa]

MarioCX

Citazione di: Raffaele il 03 Gennaio 2011, 18:40:43

Marius mi costringi ad autocitarmi....dajeeeee sposta sto topastro!!!! [A:spa] [A:spa] [A:spa]

Fatto!

sergio.beneggi

Citazione di: adriano il 03 Gennaio 2011, 17:38:14
Si sono andato dal mecca e mi ha detto che e il tubo che va dal compressore al radiatore interno la mia domanda e si puo' ricostruire e con che garanzie di riuscita [firehell] [badPC]

Citazione di: Raffaele il 03 Gennaio 2011, 18:40:43

Sia che sia un tubo A/C di una XM , sia che sia un tubo A/C di una CX,
si puo' riprodurlo senza problemi , con garanzia al 100% .
In piu' usando  materiali identici all'originale,  si ottengono   risultati estetici da concorso ,
e  soprattutto si ottengono anche dei risultati funzionali ottimali dell'impianto A/C .
( vedesi per esempio raccordi che si sfilano , oppure impianti a/c che manifestano anomalie )

Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

adriano

[suu] [compliments] vi ringrazio del suggerimento ,non avete per caso qualche indirizzo da darmi se possibile dalle parti di venezia o dintorni grazie ancora
saluti da adriano  O0

paperinik35

Citazione di: adriano il 05 Gennaio 2011, 18:48:13
[suu] [compliments] vi ringrazio del suggerimento ,non avete per caso qualche indirizzo da darmi se possibile dalle parti di venezia o dintorni grazie ancora
saluti da adriano  O0

Se vuoi c'e' il mio elettrauto di fiducia a Portogruaro mi ha sistemato anche a me il tubo che era rotto e ora va' che e' una meraviglia mandami un mp se ti interessa che ti mando il numero di telefono
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Darlington

Citazione di: paperinik35 il 05 Gennaio 2011, 19:46:34

Se vuoi c'e' il mio elettrauto di fiducia a Portogruaro mi ha sistemato anche a me il tubo che era rotto e ora va' che e' una meraviglia mandami un mp se ti interessa che ti mando il numero di telefono

Puoi mandarlo anche a me per favore? Io mi ero rivolto a un refrigeratorista dopo S. Donà ma è un totale incompetente, oltre che carissimo.
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

sergio.beneggi

saluti da adriano  O0

Nei pressi di Vicenza , c'e una sede della ditta Autosevices Beneggi , specializzata in progettazione e costruzione di impianti di climatizzazione per autoveicoli, sia di primo equipaggiamento che di autoveicoli storici .
Non e' pubblicizzata, perche' al 99 % lavora solamente con gli operatori del settore .
Pero' se ti presenti , e  gli dici che ti manda Sergio ..............

Dimenticavo ..............sicuramente non ti faranno neanche pagare .

Ciao   Sergio.

(Bertolt Brecht)

nightluca

Citazione di: sergio.beneggi il 05 Gennaio 2011, 23:41:17
saluti da adriano  O0

Nei pressi di Vicenza , c'e una sede della ditta Autosevices Beneggi , specializzata in progettazione e costruzione di impianti di climatizzazione per autoveicoli, sia di primo equipaggiamento che di autoveicoli storici .
Non e' pubblicizzata, perche' al 99 % lavora solamente con gli operatori del settore .
Pero' se ti presenti , e  gli dici che ti manda Sergio ..............

Dimenticavo ..............sicuramente non ti faranno neanche pagare .

Ciao   Sergio.

Sei un signore [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk