CX 25 GTI Automatic + CX 20 TRE

Aperto da Raffaele, 18 Settembre 2010, 14:37:05

CitroCx

Citazione di: nightluca il 21 Giugno 2011, 17:49:34
Avete ragione porcaccia t***a [:grrr] [:grrr] solo che sto impicciato come una bestia c'è sempre qualche novità alle calcagna che mi ruba tempo testa e denari mannaggia [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem]

Vi auguro di godervi le vostre Cx e quando ci sarà anche la mia sarà un'icontro indimenticabile. [wowlove] [wowlove]

Non ti preoccupare!!! se vuoi venire in treno ti veniam a prendere in Cx (da settembre in poi si intende)
L'importante è stare insieme in Cx no?  [musikb]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

nightluca

Citazione di: CitroCx il 21 Giugno 2011, 19:10:20
Citazione di: nightluca il 21 Giugno 2011, 17:49:34
Avete ragione porcaccia t***a [:grrr] [:grrr] solo che sto impicciato come una bestia c'è sempre qualche novità alle calcagna che mi ruba tempo testa e denari mannaggia [bestem] [bestem] [bestem] [bestem] [bestem]

Vi auguro di godervi le vostre Cx e quando ci sarà anche la mia sarà un'icontro indimenticabile. [wowlove] [wowlove]

Non ti preoccupare!!! se vuoi venire in treno ti veniam a prendere in Cx (da settembre in poi si intende)
L'importante è stare insieme in Cx no?  [musikb]
Gentilissimo Citro, in treno proprio no magari arrivo in moto e ci si vede :D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

Dopo lungo uso quotidiano, ed in attesa che la TRE torni alla base, oggi intenso lavaggio per riportarla allo splendore che merita; ora tornerà ad essere usata con un pò più di parsimonia  [A:spa]

nightluca

Raffa ma si forma condensa nel faro dx? O è mia impressione [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

si si, l'ho notato anch'io, devo trovare la causa  [:grrr] [A:spa] [A:spa] [:grrr]

nightluca

Io andrei di silicone...........ma leggermente, tra vetro e parabola ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Raffaele

prima trovare il problema, poi trovare la soluzione...  [A:mai] [A:(]

Raffaele

Citazione di: Raffaele il 20 Giugno 2011, 18:39:11
[Prossima destinazione la vetta della Maiella, il Block Haus quota 2142 metri

...detto...fatto....

la signora sta dormendo sotto la coperta

sveglia, si parte...

inizia l'arrampicata in quota...

Raffaele

la salita continua...

i ripetitori della Rai che deturpano il paesaggio, ma da qualche parte bisogna pur metterli  [A:spa]

la strada finisce qui, siamo a oltre 2100 metri s.l.m

Raffaele

peccato per un pò di foschia ed umidità altrimenti si vedrebbe il mare in modo limpidissimo...

la signora a riposo...

...dopo una piccola sosta si imbocca la via del ritorno...

Raffaele

a completamento una piccola nota tecnica; il citromecca aveva notato che gli iniettori trasudavano benzina e, dopo averli controllati per bene, abbiamo deciso di sostituirli; infatti erano rovinati e se non volete finire arrosto controllateli.
Ecco quelli nuovi...

sergio.beneggi

Citazione di: Raffaele il 15 Agosto 2011, 15:10:27
gli iniettori trasudavano benzina e, dopo averli controllati per bene, abbiamo deciso di sostituirli;

Vedo che i tubetti e le relative fascette sono nuovi ,
mentre gli iniettrori non mi sembrano nuovi ; sono forse usati ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Raffaele

Hai ragione Sergio, ho scritto male  [A:spa]; sono stati cambiati i tubetti e le fascette, gli iniettori non sono stati toccati.

sergio.beneggi

Citazione di: Raffaele il 15 Agosto 2011, 18:49:46
Hai ragione Sergio, ho scritto male  [A:spa]; sono stati cambiati i tubetti e le fascette, gli iniettori non sono stati toccati.

Se vuoi un consiglio , cambia anche il tubetto della benzina che va dal filtro al flauto .

Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Citazione di: Raffaele il 15 Agosto 2011, 14:51:30
i ripetitori della Rai che deturpano il paesaggio, ma da qualche parte bisogna pur metterli  [A:spa]

Ti svelo un aneddoto curioso fra la Citroen CX e i ripetitori  TV :

A fine anni 70 ,siccome la legge per ottenere i permessi per installare i ripetitori non era del tutto chiara ,
gli adetti '' Non RAI '' , cioe' quelli privati , usavano nientemeno che le  le CX per scalare le varie mulattiere
per raggiungere la cima . Usavano le Citroen in quanto le fuoristrada venivano subito ''beccate'' ,
mentre le nostre berlinotte con la trazione anteriore e con la possibilita' di alzarle ,
diventavano ''quasi'' idonee al fuoristrada ma con la percularita' di essere scambiate per auto da pik-nik .
Anche i Sig. Berlusconi e Galliani hanno fatto queste cose con le CX ......
La CX e' stata veramente unn'auto  incredibile .

(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk