Sonda temperatura XM inj "R6A"

Aperto da Antodeuche89, 14 Agosto 2010, 18:08:43

LuomoneroinDS

[:prosit] [:prosit] finalmente gira come un orologio. Ieri ho montato la sonda della temperatura dell'aria,una bobina usata ma buona ( SEGNALATA IN ERRORE DALL'ELIT) che il Signor Romanazzi titolare della officina Citroen di Castellana Grotte  ricordava di avere in magazzino e che come al solito ringrazio per la sua estrema disponibilità.......Guidarla è uno spettacolo........poi montare l'elit e vedere che tutto funzia regolarmente e leggere anche la temperatura dell'aria è di una gioia alucinante...... [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]
2Cv 6 Charleston bigrigia 1984
2Cv 6 transat 1983
2Cv azam gris rosé 1964
2Cv AZU 250 ivoire borely 1973
2Cv 4 1976 vert bambou

DS 20 confort semiautomatique bleu d'orient 1973

CX GTI 2400 FANTASTICO gris perle 1983

XM inj IV livello gris perlé 1990

francygalle

Citazione di: zibighetta il 10 Settembre 2010, 09:48:35
eppure ci sono tantissime macchine che vanno solo a gas per avaria alla pompa di benzina  e non hanno spie di anomalia -quindi credo che  si possa fare tranquiillamente
Anche questo è vero. Allora non so proprio perchè non venga fatto, forse per evitare che la benzina stia ferma troppo a lungo e possa creare dei depositi?

???
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Enzo1

Citazione di: francygalle il 10 Settembre 2010, 20:30:14
Citazione di: zibighetta il 10 Settembre 2010, 09:48:35
eppure ci sono tantissime macchine che vanno solo a gas per avaria alla pompa di benzina  e non hanno spie di anomalia -quindi credo che  si possa fare tranquiillamente
Anche questo è vero. Allora non so proprio perchè non venga fatto, forse per evitare che la benzina stia ferma troppo a lungo e possa creare dei depositi?

???

Esatto, viene lasciata attiva per mantenare l'impianto di alimentazione in funzione e quindi evitare depositi, incrostazioni, bloccaggi, tubicini che seccano, ecc...
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

SMF spam blocked by CleanTalk