Cimento Autunnale 2010

Aperto da CitroBaz, 24 Luglio 2010, 09:42:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nightluca

Vi ammiro tantissimo, bellissima iniziativa e sotto certi aspetti davvero avventurosa. Siete davvero grandi!! [compliments]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Molto suggestivo e complimentoni, ma non sono proprio i miei posti  ::)  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroBaz


Ecco qua il primo dei video del Cimento.
Questo è relativo a sabato.

http://www.youtube.com/watch?v=tbnPeQcqX5Y

Se vi interessano anche quelli di domenica, andate a cercarli su YouTube. Basta cercare "CitroBaz" e si trovano i sei video del Cimento Autunnale 2010 (ho un po' esagerato...) e quelli precedenti.

Buona serata a tutti !!  [:hello]

gigio

Grazie amici per questo meraviglioso giro in compagnia.
In poche ore da sconosciuti eravamo tutti una famiglia.
Grande per davvero.
Ciao.
Gigio

CitroBaz


Finalmente sono riuscito a caricare anche le mie foto nell'apposita sezione della Galleria Fotografica del Club 2cv e derivate.

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=866

anche se ho notato che il Cimento Autunnale quest'anno è stato "declassato" dalla categoria "Ardimenti" a quella di semplice "Raduno 2010" ...   ???

Lascio ai volonterosi la voglia di andare a vedere le 96 foto caricate stamattina...   [:hello]




wallysbk

non ci credo,con la 2cv avete tirato fuori il fuoristrada che stava tirando fuori il pandatoast?
grandissimi!!! [:allops]
scambio donna da strada con moto da pista!

CitroBaz

Citazione di: wallysbk il 30 Ottobre 2010, 09:21:14

non ci credo,con la 2cv avete tirato fuori il fuoristrada che stava tirando fuori il pandatoast?
grandissimi!!! [:allops]


In realtà il 4x4 avrebbe potuto tirare fuori senza problemi la Pandazza, però era della guida del Pandagruppo e ce l'aveva con quello stordito che si era cacciato nel lago di fango, così ha fatto finta di non farcela e poi gli ha dato uno strattone che gli strappato il gancio traino.
Gianni, con la 2cv bianca, ha approfittato di un momento di pausa per piazzarsi lì e fare le foto, ma non ha tirato nessuno.

Però ci siamo divertiti un bel po'.

Si vede anche sul video del sabato e ci sono un po' di Citroen che scorrazzano nei prati circostanti...


CitroBaz

Ecco qua per i più pigri che non hanno voglia di andare a cercare le foto, una breve rassegna di immagini rappresentative del Cimento 2010.
Sabato 23 Ottobre

Incontro sulla Milano-Torino



Incontro sulla Torino-Fenestrelle



Verso il Colle dell'Assietta



Lungo la strada dell'Assietta



Paesaggio



La Mehari in ambiente


CitroBaz


Sabato sera al Rifugio Terzo Alpini in Valle Stretta.










CitroBaz


Domenica 24 Ottobre, prima parte di salita in mattinata.







L'accampamento per il pranzo






CitroBaz


Domenica 24 Ottobre, pomeriggio, seconda parte della salita.





e infine la meta, il piazzale antistante il Colle Sommeiller a circa 2990 metri !!





L'inizio della discesa ... nella tormenta.




Quest'anno ho fatto poche foto lungo il percorso perchè ci voleva troppo tempo per togliere i guanti, prendere la macchina nella giacca e poi rimettere tutto a posto e ripartire ...


nightluca

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Saluti Nightluca
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

enzo67pallas

complimenti per il raduno che avete fatto al cimento, complimenti a citrobaz e anche a nissino. sarei venuto volentieri ma a quelle altitudini con la mia gsa che nissino conosce bene sarei andato un po in crisi che non si rovinasse la carrozzeria della mia macchina. a  parte questo bellissime foto la montagna e sempre suggestiva anche con un po di neve spruzzata qua e la.    un abbraccio a tutti voi enzo pallas 67
enzo

novas68

Complimentoni, bellissime immagini uno spettacolo........

Ancora complimenti a tutti!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Valvì

Vedo ora il reportage fotografico, belle foto, me ne scaricherò qualcuna, in particolare quella dell'amisuper tra le pietre...

é stato un bel cimento, il più avventuroso di tutti ...per ora...
2CV AZAM 1964
AMI 8 1971
AMI SUPER 1973 a GPL
AK 400 1976
2CV6 CHARLESTON 1984 a GPL
VISA 17 RD 1986
LEVOYAGEUR 490 SU C25 25 TD 1990
BX TE 1100 1990 a GPL
AX 14 4x4 1992 a GPL

SMF spam blocked by CleanTalk