13 Giugno raduno Club GS Pietra Ligure (SV)

Aperto da OTTOSPECIAL, 20 Maggio 2010, 00:43:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL



Ciao a tutti

anche quest'anno siete invitati per un week end al mare in compagnia delle vostre Citroen.

Il raduno è organizzato dal Club GS Italia aperto a tutte le Citroen.

Quindi vi aspettiamo il 13 Giugno a Pietra Ligure (SV). Seguiranno successivamente altre informazioni.

Grazie.
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

robyazz

Presente.
Se mi trovi un buon albergo con le caratteristiche che sai, fin dal Sabato, altrimenti da Domenica  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

carlo, e il mio compleanno, arrivo col break. spero, carico di pane salame e bonarda dell oltrepo pavese . cosi facendo l aperitivo in piazza ,ci ingraniamo,,, per bene prima del ristorante

robyazz

Magari porta anche un pò di Reggiano  ::) ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

velvet


MarioCX

Doveri esserci, certo forse devo partire al sabato perchè il sito è un po' distante ma vedrò di farcela... [:allops]

ugolux

Io faccio la notte. Dormo un po' e vi raggiungo per il caffè.
Poi, se non scappano tutti subito dopo il digestivo (come al solito), con quelli che rimangono magari andiamo a bere un brodino, la sera...

vercesi


robyazz

Citazione di: ugolux il 20 Maggio 2010, 16:27:25
Io faccio la notte. Dormo un po' e vi raggiungo per il caffè.
Poi, se non scappano tutti subito dopo il digestivo (come al solito), con quelli che rimangono magari andiamo a bere un brodino, la sera...

Noi ci fermiamo sicuri fino a sera tarda,vada per il brodino (ma non di pollo  ;D) !

Lo zola ? Mmmmmm...si può fare,ma io sono un fanatico del parmigiano  ;)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

nissino


robyazz

Oh.oh....oggi con i miei ragasuoli ci siamo inaspettatamente qualificati per la finale dell'ultimo torneo dell'anno (non ci avrei scommesso mezzo euro  :o) e credo di dover dare un inopinato forfait  :-\
Ridicole percentuali residue per la mia presenza,le lascio per soluzioni estemporanee che vedrò di studiarmi con calma.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Una "due giorni" (per chi ha iniziato dal sabato) divertente e spensierata.
Mi sono davvero divertito un mondo, avanti così GS Club, questo è lo spirito giusto!


robyazz

Chissà se prima o poi riuscirò a godermi questo raduno marittimo  [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk