Autore Topic: Spia Pastiglie freno GSA  (Letto 1865 volte)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao a tutti, ultimamente quando tiro il freno a mano mi si accende la spia arancione delle pastiglie dei freni è normale????
Attendo vs nuove

Grazie
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline LHM

Ciao a tutti, ultimamente quando tiro il freno a mano mi si accende la spia arancione delle pastiglie dei freni è normale????

Non è normale, verosimilmente le pastiglie sono finite.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Non è normale, verosimilmente le pastiglie sono finite.

grazie mille Nik, ma come mai lo fa solo quando tiro il freno a mano???? ok agisce sulle anteriori, ma non mi torna......nel senso che il freno a mano è separato....mah.....

Offline LHM

grazie mille Nik, ma come mai lo fa solo quando tiro il freno a mano???? ok agisce sulle anteriori, ma non mi torna......nel senso che il freno a mano è separato....mah.....

Possibile che la spia rilevi anche l'usura delle pastiglie del freno di stazionamento?
Aspettiamo Nisse...
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Possibile che la spia rilevi anche l'usura delle pastiglie del freno di stazionamento?
Aspettiamo Nisse...

Nisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!