CX ATHENA 1979

Aperto da Fedeesse, 04 Aprile 2010, 11:04:07

MarioCX

Citazione di: Gianluca il 02 Febbraio 2013, 13:58:22
Citazione di: MarioCX il 02 Febbraio 2013, 13:20:05
No, no...non avrei equivocato.
Io devo capire ancora se VOGLIO vendere la DS oppure no...spero che resti una volontà e non una costrizione perchè in tal caso sarei senza lavoro.

Mario se dovessi decidere di venderla, per volontà naturalmente, ti prego di non fare come fanno molti: iniziare a mettere post adoranti sulla vettura con strappalacrime racconti di come ci siamo adoperati per farla bella, affidabile, migliore, superlativa ecc. ecc.......e poi mettere l'annuncio di vendita.

Da te non me lo aspetto.

Bah...sarebbe inutile perchè la conoscono tutti, come infatti ha testimoniato azzy.
Anche  la CX d'altronde la conoscono tutti, ma quella...non si tocca!  [:wink]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Gianluca

Citazione di: robyazz il 02 Febbraio 2013, 17:38:22
Non ci sarebbe comunque granchè di male, se uno vende è giusto che promuova il prodotto, l'importante è che le descrizioni sullo stesso siano reali, veritiere e verificabili. Io se potessi (aaahhh..potessi... :() e lui la mettesse in vendita, la DS di Mario è una delle poche con la quale colmerei al volo il vuoto della mia ex, perchè è un'auto che conosco bene e saprei cosa andrei ad acquistare, pubblicità o meno.    

Tu, come al solito, hai capito fischi per fiaschi.
Ma lo so che non dipende da carenze di intelletto - sicuramente oltre la norma nel tuo caso - bensì dalla voglia di bisticciare sempre e comunque.
Se viene fatto un annuncio di vendita è ovvio che ci si debba prodigare per decantare le doti positive e cercare di minimizzare le doti negative; è ovvio che si debba cercare di ottenere il massimo dalla vetture che vendiamo: siamo mica qui a pettinar le bambole ?

Io mi riferisco all'abitudine di qualcuno di sparare post commoventi su vetture PRIMA di metterle in vendita, giusto per attirare i pesci. Dopo un po', la miracolosa automobile che sembrava sedere alla destra del Padre viene messa in vendita, quasi sempre a prezzi ben oltre le quote di mercato.

Ecco, questo mi da fastidio e questo - sono certo - non farà Marietto bello.

Se ancora non hai capito, posso farti uno schizzo alla lavagna  ;D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

sergio.beneggi

Citazione di: Gianluca il 02 Febbraio 2013, 21:08:37
..... Marietto bello.

I gusti, sono gusti ......  [:allops]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

Citazione di: Gianluca il 02 Febbraio 2013, 21:08:37
Tu, come al solito, hai capito fischi per fiaschi.
Ma lo so che non dipende da carenze di intelletto - sicuramente oltre la norma nel tuo caso - bensì dalla voglia di bisticciare sempre e comunque.

Olà Gianluchino, mi pare proprio che questa volta sia stato tu ad andare fuori giri  [pcincazzed], la mia era una risposta molto tranquilla che non intendeva (questa volta  ::)) assolutamente essere preludio a una litigata, ma soltanto una constatazione su chi può arrivare a ipotizzare una vendita  [wound] Poi, in fondo, io sono buono e credo sempre alla buona fede delle persone...

Comunque grazie per la questione dell'intelletto  ;D [maestrin]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk