Calendario 40° Citroën GS sul sito RIASC

Aperto da Martini, 06 Marzo 2010, 18:45:53

Martini

Sul sito RIASC (www.riasc.it) è disponibile in download il calendario del 40° anniversario GS, realizzato con immagini d'epoca del Centro Documentazione Storica Citroën.
E' realizzato in formato a4 orizzontale, quindi facilmente stampabile con qualsiasi inkjet, per chi lo desidera è possibile avere il servizio stampa alta qualità + spedizione raccomandata a casa, al prezzo di 20 euro la prima copia e dieci ogni copia successiva, le istruzioni sono sul sito RIASC.

Trovate tutto nella solita pagina "i grandi anniversari Citroën", menù di sinistra. Buon download!
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

lennie

Grazie Maurizio per questo bellissimo calendario... ho notato che nel mese di Aprile c'è la "mia" in bella mostra... ovviamente già stampato è in bella mostra in studio.

Grazie ancora.

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk