Autore Topic: COLORE TACHIMETRO  (Letto 11233 volte)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
qualcosa di eccezionalmente bello e qualcosa di eccezionalmente ridicolo, fatte le dovute proporzioni fra modello e modello  :)

No, la palma del lassativo sulle CX spetta di rigore al termometro acqua mod. "Boiler" su Gti già più volte oggetto di (giusto) scherno su queste pagine.

Offline nissino

io sono perverso.... [firehell]

Vedo che ti sei gia dato da fare, sacrificando un bel cruscotto della Birotor...  [bestem]

Offline Gianluca

No, la palma del lassativo sulle CX spetta di rigore al termometro acqua mod. "Boiler" su Gti già più volte oggetto di (giusto) scherno su queste pagine.

Anche quello non è male, si.  :)

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline total

Madonnina che efferatezza il cruscotto GSA così deturpato! Denuncia all'UNESCO subito!!!!  [:cucu]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline total

qualcosa di eccezionalmente bello e qualcosa di eccezionalmente ridicolo, fatte le dovute proporzioni fra modello e modello  :)

Inchinatevi in segno di rispetto di fronte a questo capolavoro di arte moderna (termometro a parte).  [:riv]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline robyazz

Vero,Gianluchino su certe cosucce è proprio irrecuperabile  [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline Gianluca

Vero,Gianluchino su certe cosucce è proprio irrecuperabile  [:riv]

Eh già. Che ci vuoi fare ? Ad ognuno il suo....
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline robyazz

Chi è senza peccato... [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
qualcosa di eccezionalmente bello e qualcosa di eccezionalmente ridicolo, fatte le dovute proporzioni fra modello e modello  :)

Inchinatevi in segno di rispetto di fronte a questo capolavoro di arte moderna (termometro a parte).  [:riv]

eccomi ci sono    [suu]

Questo è un capolavoro è cosi che deve essere per me la strumentazione della CX,stupenda fuori stupenda dentro.
Avendo avuto n. 2 CX 25 TRD Turbo 2 con strumentazione "normale",ma  sogno sempre questo........
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Vedo che ti sei gia dato da fare, sacrificando un bel cruscotto della Birotor...  [bestem]

ce ne sono in giro di brutture, ma questa si avvicina di molto alla testa della classifica! [:grrr]

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000

ce ne sono in giro di brutture, ma questa si avvicina di molto alla testa della classifica! [:grrr]

ehi! Io sono innocente! Devo ancora cominciare a fare danni sulle gsa...
Con le 2cv, invece, mi sono portato già avanti...  ;D
telai marci - gruppo 2cv e derivate della west coast ligure
da zero a cento? in giornata....

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
attendo la trasformazione per GSA per cazziarti allora????

Ciaooo

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
attendo la trasformazione per GSA per cazziarti allora????

Ciaooo

ci puoi contare!
ho una 2cv finta ancien con pezzi di discutibile buon gusto (ma che adoro!)
ho salvatao una visa bianca dalla demolizione e la sto facendo (non sparate su di me!) transat...
se metto le mani su una gsa, secondo te non diventa subito una gs.....?

Offline total

Beh, sarò fatto male io, ma credo faresti molto prima a cercarti direttamente una GS.  :D

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
Può essere, ma lascio fare al caso. In realtà non cerco nemmeno, per me funziona come per i cani, di solito sono loro che cercano per farsi adottare.
Adesso c'è una gsa x1 rossa che sta facendo la cascamorta con me.... [cheers]