Cavoli ! Ben vicino a casina mia, sembra la strada per andare verso Bellusco/Busnago, giusto ? Peccato che da queste parti il diesel abbia ben poco futuro, però una bella occasione, secondo me ulteriormente trattabile
Esatto! È proprio sulla strada per andare verso al globo, vicino all'officina, che condivide l'area con un concessionario di auto di lusso, c'è un distributore.
Sicuramente il prezzo è ulteriormente limabile, mi hanno detto che fino a poco tempo fa chiedevano 2500.
Condivido, un vero peccato, però ho saputo che forse si sta evolvendo la cosa per i Diesel-Gpl, nel senso che a Milano a quanto ho sentito stanno riconoscendo le vetture bifuel diesel come classe "euro 6", quindi potrebbe valere la pena anche un vecchio diesel.
Fino ad un anno fa c'era invece un Xm turbo ct gris perlè nel demolitore in viale delle industrie a Monza, adesso non ricordo quale fosse, se Dozio o quelli che stanno dall'altra parte, un vero peccato!!
Ps: L'officina che ha preso in carico l'Xm, oltre ad avere altre auto curiose nel piazzale, ha anche due Ds "un pò cotti" e quando sono andato ad interessarmi e mi hanno fatto sentire il motore dell'Xm c'era anche un Ds bianco all'interno nell'area officina. I gestori devono essere palesemente citroenisti, cosa che non può farmi altro che piacere