c6 3 l hdi

Aperto da vercesi, 11 Febbraio 2010, 20:00:11

vercesi

oggi alle 11 mi hanno consegnato la mia nuova c6, nera con internii in pelle beige.libidine assoluta...specialmente il motore spinge come un dannato con un filo di gas ,con la morbidezza delle idro a gestione elettronica. devo dire che il nero le dona. ps le rate da pagare un po meno

LHM

Citazione di: vercesi il 11 Febbraio 2010, 20:00:11
oggi alle 11 mi hanno consegnato la mia nuova c6, nera con internii in pelle beige.libidine assoluta...specialmente il motore spinge come un dannato con un filo di gas ,con la morbidezza delle idro a gestione elettronica. devo dire che il nero le dona. ps le rate da pagare un po meno

Congratulazioni Massimo, credo che qui sul forum tu sia l'unico, oltre a Carlo Ottone, ad aver acquistato la C6 nuova (addirittura due)!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

nightluca

Auguroni [:clap] [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bernardo

Complimentissimi davvero, hai acquistato un bel pezzo di macchina!  :) ;)

Martini

Grandissima auto. La stavano preparando sopra, in zona "parco stampa" dove sono i meccanici che si occupano della cura delle vetture affidate ai giornalisti.
Gente peparatissima e moooolto brava: mi fa piacere sapere che si occupano anche della preparazione di certe vetture dei clienti, è un segno di particolare riguardo.
Quanto alla vettura, il nero le dona parecchio (anche se personalmente preferisco la combinazione sabbia/pelle marrone che fa tanto SM), anche i nuovi cerchi sono carini, il motore poi è ottimo e la programmazione adottata per il cambio anche di più: io me lo sto godendo su C5 tourer (ma qui è  [O.T.]), rispetto al 2.7 (che già andava molto bene) sembra siano passati dieci anni.

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Bigmario

complimenti per l'acquisto ed auguroni  [cheers]

vercesi

grazie dei complimenti ,spero di poterla portare al primo raduno in programma. adesso devo ristudiarmi il navidrive ,il bluethot, perche li hanno modificati rispetto alla 2,7 l.   non per ripetermi ma che motore    ,,,,, sembra elettrico,,,,veramente la mole della vettura non si avverte con codesto propulsore

ledde

Grande massimo non vedo l'ora di vederla.Congratulazioni

ronta

Tanti tanti complimenti!!! Gran mezzo!!

la tua è già una di quelle coi nuovi speccchietti retrovisori più grandi giusto?

vercesi

ma , a me sembrano ugualia prima

ronta

te l'ho chiesto perchè so che adesso le C6 han questi specchietti

vercesi

Enzo1

Citazione di: vercesi il 18 Febbraio 2010, 17:50:21

si hai ragione

In che senso? La tua ha gli specchietti nuovi?
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

SMF spam blocked by CleanTalk