Scritta post. GSA

Aperto da leosanto, 09 Febbraio 2010, 22:13:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio

"La Gsa non veniva acquistata da un giovane"
Sicuramente vero, con le debite accezioni però.
Nel 1982, sia a Bardonecchia che a Chamonix, ricordo perfettamente di aver visto non meno di 10 Gsa di vari colori, prevalentemente Pallas bianche, dotate di banda adesiva sotto portiera nera a caratteri cubitali di circa 20 cm di altezza con la dicitura " DIESEL "
Tutte guidate da giovani che difficilmente superavano i 25 anni di età.
Forse una moda passeggera o componenti della stessa banda cittadina, ma sta di fatto che una volta, in autostrada, mio padre accennò un principio di gara tra la ns Pallas ed una Beige, persa decorosamente ai 140 perchè mentre il concorrente portava sicuramente a bordo l'autoradio pompata al gusto di " Video killed the radio star " , noi si aveva famiglia al completo, bagagli e molta responsabilità.
Infine, non per sminuirimi, io ne ho comprata una e non sono affatto vecchio. Anzi, un bel giovincello di 39+1 anni. [old] [baby]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk