Pneumatici GSA

Aperto da novas68, 29 Gennaio 2010, 06:18:02

Enzo1

Ma scusate, a 45 euro inclusa spedizione io metterei le Nankang senza pensarci due volte.
Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

monecxgtiturbo2

Citazione di: Enzo1 il 31 Gennaio 2010, 14:23:48
Ma scusate, a 45 euro inclusa spedizione io metterei le Nankang senza pensarci due volte.
quoto pienamente ricordo mio padre col cx gti turbo che pago' 1000 e piu' euro per qulle cagate di trx michelin , alla fine ricevuto il nulla osta da citroen per montare il 205/60/15 su 4 cerchi su 4 bridgestone potenza e con meno della meta' della spesa
era contentissimo e sopratutto aveva il portafoglio un po' piu' gonfio e senza impazzire per trovar le gomme in giro
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

novas68

Citazione di: Enzo1 il 31 Gennaio 2010, 14:23:48

Grazie, non ne sapevo l 'esistenza di codesti pneumatici..........

Direi che valuterò seriamente la cosa in fondo per la strada che debbo fare con le mie GS/A.

L 'unica cosa è cercare dei rivenditori nella mia zona (Lodi).

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

nissino

Citazione di: novas68 il 01 Febbraio 2010, 19:30:24

Bibendum o NiHao che sia, te li fai direttamente spedire a casa. Il sito indicato da Velvet e' una ditta on-line, non hai bisogno del rivenditore.
E il gommista che vende le XZX, Rossi Pneumatici a Bologna, anche lui te li puo spedire a casa. Cosi' ho fatto io.

novas68

Citazione di: nissino il 01 Febbraio 2010, 19:34:05
Citazione di: novas68 il 01 Febbraio 2010, 19:30:24

Bibendum o NiHao che sia, te li fai direttamente spedire a casa. Il sito indicato da Velvet e' una ditta on-line, non hai bisogno del rivenditore.
E il gommista che vende le XZX, Rossi Pneumatici a Bologna, anche lui te li puo spedire a casa. Cosi' ho fatto io.

Mille grazie come sempre!!!!

LHM

Quando acquistai la mia ex GSA Spécial Break la trovai equipaggiata di Firestone F560 seminuovi che, però, mi lasciarono alquanto perplesso sul bagnato: li sostituii con un treno di Michelin XZX nuovi e il miglioramento fu tangibile.
Non conosco le Nankang ma sui forum francesi ne parlano bene perché offrono un compromesso tra prestazioni e prezzo più favorevole di quello delle Firestone.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

novas68

Citazione di: LHM il 02 Febbraio 2010, 09:49:38
Quando acquistai la mia ex GSA Spécial Break la trovai equipaggiata di Firestone F560 seminuovi che, però, mi lasciarono alquanto perplesso sul bagnato: li sostituii con un treno di Michelin XZX nuovi e il miglioramento fu tangibile.
Non conosco le Nankang ma sui forum francesi ne parlano bene perché offrono un compromesso tra prestazioni e prezzo più favorevole di quello delle Firestone.

Ciao Nik, grazie mille.

Sai che i tuoi giudizi sono sempre preziosi e precisi.

monecxgtiturbo2

io che le ho le nankang sulla subaru impreza vi garantisco che sono un ottimo prodotto per qualita' e prezzo , ed hanno anche un bel disegno
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

nissino

Che le marche Nankang, Vredenstein, Firestone, Kleber (tutti marchi con la misura 145-SR-15) fanno dei ottimo prodotti, non c'e' dubbio. O almeno non siamo a metterlo in discussione qui. Pero', che su auto 1 vanno bene, non vuol dire che su auto 2 vanno ugualmente bene.

E nel caso della Citroen GS/A, tutte ste gomme, escluso le XZX, per dirlo in modo chiaro e tondo, fanno caggare (il conducente, dalla paura, non la GS). Sara' perche' la GS e' stata sviluppata intorno alla Michelin XZX (in realta' la radial ZX, perche' la XZX e' uscito solo alla fine dei anni 70). Sara' perche' Citroen era parte della Michelin. Sara' perche' sara', ma e' cosi'.

E provare e' credere. Dunque a chiunque che deve cambiare gomme dico; "Ascolta l'esperienza di guida dei proprietari GS/A invece di scegliere in base alla marca del pneumatico." Le XZX troppo care? "Allora stai molto attento sul bagnato!" Infine "Meglio dei Nankang nuovi che dei Michelin del 1971."

LHM

Citazione di: nissino il 03 Febbraio 2010, 19:31:57
E provare e' credere. Dunque a chiunque che deve cambiare gomme dico; "Ascolta l'esperienza di guida dei proprietari GS/A invece di scegliere in base alla marca del pneumatico." Le XZX troppo care? "Allora stai molto attento sul bagnato!" Infine "Meglio dei Nankang nuovi che dei Michelin del 1971."

Ottima sintesi, Nisse!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk