Volevo segnalare...

Aperto da j_happy, 27 Gennaio 2010, 16:29:50

j_happy

Innanzitutto desideravo ringraziare Roberto per avermi offerto la colazione, poi per avermi accompagnato fino al concessionario, scattato le foto, offerto piu' di una sigaretta..

Prima di tutto quindi, una bella mattina tra amici.

Per quanto riguarda la balenottera non posso che confermare le impressioni di Velvet, adesso devo fare 4 conti lasciando da parte per un attimo l'entusiasmo e la passione.

Vi tengo aggiornati..
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

Xmandrea91

Maria Santa benedetta che SPETTACOLO!!!! E che interni!!!! Immaccolati!!!! Fai uno sforzo ...non te la far scappare una rarissima serie1 in queste condizioni!!! Con poco..gli dai una rinfrescata dove serve..e te la godi!!!! Davvero complimenti!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un consiglio:so per certo che i primissimi motori 2.0 injection, con il debimetro sul condotto di aspirazione dal filtro ai collettori, come quello che ha la balena in questione, erano un pò rognosetti ed irregolari ( spegnimenti improvvisi..) . Non ricordo se quel tipo di iniezione è Marelli o Bosch..la mia è successiva a questa, non ha il debimetro..e problemi di questo tipo non li ho mai avuti! Fai attenzione magari a questa cosina..! Per il resto..non ci pensare più di tanto!!! [:clap] [:clap]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

j_happy

Citazione di: Xmandrea91 il 30 Gennaio 2010, 17:06:10
Maria Santa benedetta che SPETTACOLO!!!! E che interni!!!! Immaccolati!!!! Fai uno sforzo ...non te la far scappare una rarissima serie1 in queste condizioni!!! Con poco..gli dai una rinfrescata dove serve..e te la godi!!!! Davvero complimenti!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un consiglio:so per certo che i primissimi motori 2.0 injection, con il debimetro sul condotto di aspirazione dal filtro ai collettori, come quello che ha la balena in questione, erano un pò rognosetti ed irregolari ( spegnimenti improvvisi..) . Non ricordo se quel tipo di iniezione è Marelli o Bosch..la mia è successiva a questa, non ha il debimetro..e problemi di questo tipo non li ho mai avuti! Fai attenzione magari a questa cosina..! Per il resto..non ci pensare più di tanto!!! [:clap] [:clap]

di xm ne ho avute parecchie, 2 injection, 2 2.1 td, 1 2.5td, 2 tct..

Le conosco oserei dire bene, ma sono davvero indeciso sul da farsi.

Crisi..:-)
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

Enzo1

Certo ogni consiglio è buono però questo francamente mi sembra proprio un problema da niente...
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

Xmandrea91

Se la puoi prendere e salvare..fallo!!! Non ci pensare 2 volte!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

robyazz

Si,ma se hai dubbi...esplica !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Enzo1

Citazione di: j_happy il 31 Gennaio 2010, 11:45:57

di xm ne ho avute parecchie, 2 injection, 2 2.1 td, 1 2.5td, 2 tct..

Le conosco oserei dire bene, ma sono davvero indeciso sul da farsi.

Crisi..:-)

Mi sorgono strane domande in testa: che fine hanno fatto le tue precedenti XM?

???
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

j_happy

Citazione di: robyazz il 31 Gennaio 2010, 13:49:39

i dubbi sono esclusivamente di natura economica. Non vorrei che si rivelasse un impresa troppo al di fuori della mia portata.

Enzo, le mie Xm sono state sistemate, vendute, permutate. Mi piace giocare con le auto.

Ma adesso le cose sono cambiate, vivo da solo, ho uno stipendio solo e devo contare solo sulle mie forze.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

Andrèbx

Citazione di: j_happy il 31 Gennaio 2010, 14:32:33
Citazione di: robyazz il 31 Gennaio 2010, 13:49:39

i dubbi sono esclusivamente di natura economica. Non vorrei che si rivelasse un impresa troppo al di fuori della mia portata.

Enzo, le mie Xm sono state sistemate, vendute, permutate. Mi piace giocare con le auto.

Ma adesso le cose sono cambiate, vivo da solo, ho uno stipendio solo e devo contare solo sulle mie forze.
Fatti la domanda da un milione di dollari... Mi separerei da un'altra auto per quella Xm?
Se fosse un si hai la strada aperta, se fosse un no, non importa, hai comunque fatto la scelta giusta. :)

j_happy

Adesso come adesso ho un auto aziendale, a dire la verità mi manca un auto "propria".

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

fedonis

Ecco Andrea, questo e' l'R6A....non il tuo motore.
Monta la Bosch Le2Jetronic
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

fedonis

Non conococ la competenza di happy, ma la immagino concreta dato che di Xm ne ha avute..vorrei pero' dire che questa in particolare e' una vetturotta impegnativa..e per la motorizzazione e per il lungo periodo di fermo.
E' infatti una primissima serie 1 con tutto cio ' che ne consegue..(identica alla mia e a quella di Sterob)..
Di queste ne hanno fatte la maggior parte ma non se ne vedono praticamente piu' in giro..Li' c'e' da vedere se han fatto tutte le modifiche del caso, dallo sterzo alle masse ai supporti ai tubi dell'impianto di raffreddamento..
Certo, 300 euri e' ottimo come prezzo, c'e' da vedere il seguito ...quella e' l'incognita...
L'interno sembra ben messo pero'...
Secondo me ne vale la pena anche se credo che ci sia da perderci tempo e pazienza dietro..pero'...e' na bella macchina..
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

j_happy

Citazione di: fedonis il 31 Gennaio 2010, 18:36:43
Non conococ la competenza di happy, ma la immagino concreta dato che di Xm ne ha avute..vorrei pero' dire che questa in particolare e' una vetturotta impegnativa..e per la motorizzazione e per il lungo periodo di fermo.
E' infatti una primissima serie 1 con tutto cio ' che ne consegue..(identica alla mia e a quella di Sterob)..
Di queste ne hanno fatte la maggior parte ma non se ne vedono praticamente piu' in giro..Li' c'e' da vedere se han fatto tutte le modifiche del caso, dallo sterzo alle masse ai supporti ai tubi dell'impianto di raffreddamento..
Certo, 300 euri e' ottimo come prezzo, c'e' da vedere il seguito ...quella e' l'incognita...
L'interno sembra ben messo pero'...

Fedo, stai facendo psicologia inversa?? Accidenti a te :-)
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine

fedonis

No...conosco bene questa versione, bullone per bullone, credimi..io la prenderei subito..
Tieni oltremodo  presente che, oltre al fatto che serba il fascino delle primissime serie porta con se' anche tutte le rogne..
Nulla di trascendentale,e' bene sapere comunque,  che con questa versione ci vuole una buona dose di pazienza..tutto qui..
Se la prendi a dispo per info e lavoretti happy..tranquillo..
Prendila, appena messa a punto ti ci troverai come un signorotto nel suo castello.. [A;flex]
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

monecxgtiturbo2

è bellissima e va assolutamente salvata oltretutto in lombardia gia' non paga il bollo e se non sbaglio anche l'assicurazione si puo' fare storica no ?
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk