Autore Topic: Griglia posteriore lunotto  (Letto 10795 volte)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Più che scadente, direi assente.

Andrèbx

• Visitatore
La mia ce l'ha e guai a chi la tocca !!

Scusa Night...ma l'hai mai guidata una CX ?? No,perchè definre la visibilità posteriore "scadente" mi fa dubitare dell'evento... [XD]
Abbè... Se l'hai messa vuol dire che a te piace e l'importante è quello 

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
La mia ce l'ha e guai a chi la tocca !!

Scusa Night...ma l'hai mai guidata una CX ?? No,perchè definre la visibilità posteriore "scadente" mi fa dubitare dell'evento... [XD]
Ma perchè non sei obiettivo, io di cx ne ho avute 5 e la visibilità posteriore è da schifo con quei due splendidi poggiatesta(serie 2) in più ci mettiamo quell'orrendo plasticone e vai! Io la Citroen e in particolare la cx l'adoro però quando c'è da dire qualcosa che non va sono il primo a farlo, mi piace tanto anche con i suoi difetti e sembra che tu non li voglia vedere. Poca filosofia e più pratica Roby!!  [:wave]
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 11:01:24 da nightluca »
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline robyazz

Guido CX da una decina d'anni e non ho mai avuto problemi a fare una retro o a vedere chi avessi dietro al culo,fate pure che d'estate dispiego pure le tendine parasole...sarò io occhio di lince  [A:spa] [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Si!! io credo proprio tu abbia occhio di lince. [:prosit] Io comunque è dal 87 che guido Cx. [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
vorrei montare la griglia sul lunotto posteriore ma non ho le staffette in metallo che servono per fissarla, qualcuno  puo postare un foto di come sono fatte e di come si montano così provo a riprodurle?

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
 Nessuno che mi da una mano?  [A:spa]

Offline XMan

Nessuno che mi da una mano?  [A:spa]

Abbi un po di pazienza, in questo periodo le persone sono spesso lontane dal PC, ma qualcuno risponderà  [:allops]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
si, lo so, era solo per far apparire dinuovo la scritta new accanto ai titolo del topic  [:allops]

Offline XMan

si, lo so, era solo per far apparire dinuovo la scritta new accanto ai titolo del topic  [:allops]
Delfino curioso  [:allops]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline r.re74

se ti può interessare cè in vendita uno spoiler in ottimo stato compreso di piatre x il fissaggio a euro 100. cxiao r.re74 (contattami via email)
matteo citroen

Offline manug75

• Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Nome: Emanuele
Dal 1994 al 2000 ho guidato quotidianamente una GS 1220 Pallas del 1980 con veneziana,
dal 2007 ad oggi guido quotidianamente una CX 2000 Pallas del 1981 con veneziana.
Lo trovo un accessorio comodissimo per vari motivi:
1- evita il facile deterioramento dello schienale dei sedili posteriori durante la stagione estiva;
2- evita l'imbrattamento del lunotto e quindi rende del tutto superfluo il tergi posteriore;
3- prese le misure della particolare forma del posteriore dell'auto, non da alcun problema di visibilità;
4- aggiunge un minimo di isolamento e riservatezza ad un abitacolo completamente "vetrato".
Non aggiungo altro in merito all'estetica della vettura, un giudizio che è sempre molto soggettivo e
conseguentemente inopinabile.

Diverso è il discorso per la veneziana della DS che pur evitando anch'essa il deterioramento del sedile posteriore,
al contrario delle altre non trovo molto utile per i seguenti motivi:
1- essendo posizionata all'interno dell'abitacolo non evita l'imbrattamento del lunotto ed è spesso fonte di rumori e vibrazioni fastidiose;
2- per la particolare forma del lunotto da problemi di visibilità e riflessi.
C'è da dire comunque che la sua presenza non nuoce all'estetica della vettura.

Complessivamente mi trovo daccordo con chi usa tale accessorio sulle proprie beniamine!