Autore Topic: Griglia posteriore lunotto  (Letto 10799 volte)

Offline gsax1

• Citro-passionné
Ciao a tutti,sapete come si monta sulla GSA la griglia nera posteriore del lunotto?
Scusate,ma non so come si chiama effettivamente l'accessorio.
Grazie.

Offline Fedeesse

Ciao a tutti,sapete come si monta sulla GSA la griglia nera posteriore del lunotto?
Scusate,ma non so come si chiama effettivamente l'accessorio.
Grazie.

si chiama "griglia posteriore del lunotto"  [cheers]

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Si chiama orrenda veneziana.  ;D

Offline nissino

Con alcune gambette di plastica (fanno parte della griglia), si incastra sotto la guarnizione del lunotto. Niente viti, colla o altri pezzi aggiuntivi.

[:prosit]

Offline gsax1

• Citro-passionné
Grazie Nisse,non ti ho mandato le foto perchè sono state gentilmente pubblicate da Michele.
A presto!

Offline total

Quante ne vedevo ai tempi, di GSA con la griglia nel lunotto.
Anche perchè quasi nessuna, a parte qualche rara Pallas o X3 degli ultimi anni di produzione, aveva il tergilunotto....

A me piaceva, o almeno, mi incuriosiva al pari dei flap dei paraurti anteriore, del freno a meno a maniglia, del cruscotto.... Cavolo, ogni cosa in quella macchina fà storia a se.  :D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Quante ne vedevo ai tempi, di GSA con la griglia nel lunotto.
Anche perchè quasi nessuna, a parte qualche rara Pallas o X3 degli ultimi anni di produzione, aveva il tergilunotto....

A me piaceva, o almeno, mi incuriosiva al pari dei flap dei paraurti anteriore, del freno a meno a maniglia, del cruscotto.... Cavolo, ogni cosa in quella macchina fà storia a se.  :D

Si era tipico delle Citreon di quel tempo,diverse da tutto e fra tutte le altre auto.

Era da anni che non ne guidavo una (dalla mia ex Pallas 1980), e posso garantire che è una libidine ritornare a guidarla, e si che vengo da esperienze fresche di CX e DS...........
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline robyazz

Su CX e GS/A, semplicemente irrinunciabile !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline nissino

Era da anni che non ne guidavo una (dalla mia ex Pallas 1980), e posso garantire che è una libidine ritornare a guidarla, e si che vengo da esperienze fresche di CX e DS...........

[:allops] [cheers] e questa frase si che mi piace  [cheers] [:allops]

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

[:allops] [cheers] e questa frase si che mi piace  [cheers] [:allops]

Grazie Nisse sai come la penso, e questo ne è la conferma.

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change

Ciao Roby,

ha perfettamente ragione azz...quella griglia......purtroppo ora ora come ora sulla mia GSA non posso montarla per via del tergi lavalunotto...azzz,quasi qusi lo tolgo!

Oppure è piu alta e si posiziona lo stesso??????

Offline nissino

Ciao Roby,

ha perfettamente ragione azz...quella griglia......purtroppo ora ora come ora sulla mia GSA non posso montarla per via del tergi lavalunotto...azzz,quasi qusi lo tolgo!

Oppure è piu alta e si posiziona lo stesso??????

Ho sempre odiato sta griglia, anche se non sta male sulle versioni sportive. Ma il modello per la GSA non permette di tenere i terghi? DIco questo perche' e' piu alto e manca il gambo centrale rispetto al modello GS. Ne avevo 6 nuovi, tutti i tipi misti, ma mi e' rimasto solo uno per la GS, allora non posso controllare.

Offline fabrix

• Citro-amateur
  • **

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Io la griglia l'avevo!!

http://www.flickr.com/photos/fablo60/2607763292/sizes/o/

Ciao Fabrizio

Bella!!! Pallas come la mia (anche se piu vecchia della mia si vede dalla barra in alluminio dove c' è il logo) e poi cmq non ha il tergi.......
Il mio dubbio è se si può montare anche con il tergi,visto che come dice Nisse a differenza della Gs non ha la plastica in centro e si vede bene anche nella tua bella foto.

Offline total

Montando la griglia non credo che il tergi abbia lo spazio per lavorare.....  [:no]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------