XM phase III

Aperto da leon82, 04 Gennaio 2010, 18:29:03

francygalle

Non mi piace! Il Muso simil-XantiaII non ci sta a dire nulla col resto.. Già il muso della Xantia II lo trovo mal riuscito (era decisamente più bella la Xantia I)
Questo trapianto sulla XM fa veramente  [vomit]

E da quel poco che si vede non mi piace neanche dietro (sembra ispirato all'orribile restyling che Renault fece alla Safrane)

Tanto per farvi ricordare questa sconosciuta:
Safrane serie1

Safrane serie 2

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Antodeuche89

Non so perché ma mi dà di Elysée!  [vomit]

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

francygalle

Guarda, è pure peggio della Elysee...

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Andrèbx

Citazione di: francygalle il 07 Gennaio 2010, 20:14:53
Non mi piace! Il Muso simil-XantiaII non ci sta a dire nulla col resto.. Già il muso della Xantia II lo trovo mal riuscito (era decisamente più bella la Xantia I)

Davvero ti piace di più la serie I?
È un punto di vista che non avevo mai considerato. L'ho sempre trovato pesante rispetto al più banale ma dinamico della serieII... :)

francygalle

Mi piace di più la serie 1, non che la serie 2 sia brutta, ho esagerato nell'esprimermi, comunque la preferivo prima. Avrei fatto un restyling meno marcato.

Ho aperto un topic apposta per questo argomento, in modo da non andare OT in questo

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=10499.0

Xmandrea91

Al di là che possa piacere o meno...( e, ripeto, a me non piace per niente!!!) era meglio che si impegnavano un pò di più per fare un pò meglio la serie 1 e 2...allora sì che non ci sarebbe stato bisogno di un restyling..estetico meno che meno!!!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Bernardo

Citazione di: Martini il 05 Gennaio 2010, 20:12:14
Sarò al Conservatoire a fine gennaio, prometto foto migliori  ;)

Grande!  [:clap]

gsax1

Amo molto vedere le foto dei prototipi mai prodotti,in ogni caso la parte posteriore mi sembra potesse essere interessante.

Xmandrea91

A parte le foto..che sono pure io curiosissimo di vedere..., hanno fatto bene ad avere il pudore di non metterla in produzione!!! Davanti è inguardabile..dietro non oso immaginare..! ( quello che si vede dalla foto pubblicata..è troppo poco..!)
XM è bella così come era, serie1 o 2 ..non importa!!! la serie3 sarebbe stato il "giusto" epilogo ad una storia, ahimè TROPPO sfortunata!
Ribadisco: potevano metterci più testa nel progettare le 2 serie precedenti...altro che sto "pietosissimo" restyling..che non sa di niente..!! [bestem]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

ugomaria

Citazione di: Xmandrea91 il 23 Gennaio 2010, 10:15:32
A parte le foto..che sono pure io curiosissimo di vedere..., hanno fatto bene ad avere il pudore di non metterla in produzione!!! Davanti è inguardabile..dietro non oso immaginare..! ( quello che si vede dalla foto pubblicata..è troppo poco..!)
XM è bella così come era, serie1 o 2 ..non importa!!! la serie3 sarebbe stato il "giusto" epilogo ad una storia, ahimè TROPPO sfortunata!
Ribadisco: potevano metterci più testa nel progettare le 2 serie precedenti...altro che sto "pietosissimo" restyling..che non sa di niente..!! [bestem]

In effetti quello che si vede in foto è poco convincente. Da l'idea di quelle berline orientali che per scimmiottare le europee più originali ebelle finiscono con l'essere anonome e sgradevoli.

paw999

Citazione di: ugomaria il 23 Gennaio 2010, 21:28:47

In effetti quello che si vede in foto è poco convincente. Da l'idea di quelle berline orientali che per scimmiottare le europee più originali ebelle finiscono con l'essere anonome e sgradevoli.

Quoto in toto.  [A;flex]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Martini

L'ho fotografata un po' meglio, non molto perché è in mezzo alle altre vetture esposte, certo la possibilità di saltare le catene aiuta  ;D

Oggi posto. Però nunsepoleguardà da quanto è brutta eh...

paw999

Posta posta... Hai fatto bene ad avvisare...Prenderò le pillole contro il "mal d'auto" di mia figlia prima di guardarle....  [vomit]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

LHM

Citazione di: francygalle il 07 Gennaio 2010, 20:14:53
E da quel poco che si vede non mi piace neanche dietro (sembra ispirato all'orribile restyling che Renault fece alla Safrane)

Io credo di essere uno dei pochi al mondo ad apprezzare la Renault Safrane restyling.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

SMF spam blocked by CleanTalk