Topic di presentazione della Sezione C6

Aperto da Bernardo, 03 Gennaio 2010, 00:17:31

fabrix

Cappero non mi ero accorto di questo topic!
Grande C6, tutte le volte che la vedo (poche) resto affascinato.

Complimenti a chi ce l'ha!!!

Fabrizio

Bigmario

[cheers] complimenti per l'apertura di questo topic e credo, senza falsa modestia, di avere spinto anch'io alla sua creazione con una mia curiosità inserita in questo forum nel dicembre 2009, dove mi veniva detto (con toni più che garbati) che la C6 non era ancora "ben accetta"; avevo fatto presenti le mie perplessità che una vettura del genere fosse out ma mi inchinavo al volere degli amministratori  [A;flex]; del resto chi entra in casa altrui deve farlo in punta di piedi!

Cmq, dopo tanto tempo che non visitavo il forum, mi ha fatto un'enorme impressione leggere un topic tutto dedicato alla mia "AMATA" che ogni volta che la guardo mi sembra l'evoluzione nel futuro della mitica DS!

Grande forum e fantastiche Citroen!

Con questi miei complimenti chiudo sperando di vedervi per strada con il mio "tappeto volante". [:hello]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Raffaele

Cactaceo

Ho avuto pochi colpi di fulmine in vita mia, e uno di questi è stato la prima volta che vidi una C6 dal vivo.
Da Citroenista "vecchio stile" non potevo rimanere insensibile dinnanzi a cotanta classe. [suu]
Verrà pure il giorno in cui potrò....
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo

tfrancesco

Salve a Tutti, sarei curioso di sapere ad oggi quanti siamo in questo Bellissimo Forum possessori di Citroen C6 e sopratutto di dove, chiedo scusa ad amministratori se forse sono ripetitivo o magari è stato fatto un altro topic in merito, mi sono permesso di aprire questo topic per capire realmente quante C6 ci sono ancora in circolazione per confrontarci e conoscerci, come gia detto nella presentazione del forum sono Francesco,calabrese della provincia di Catanzaro e felice possessore di Citroen C6 2.7 HDI Exclusive, grazie.

RicDyane

Ho unito il tuo topic a quello apposito creato per recensire tutte le C6 del forum. Sono passati molti anni, chissà quanti c6isti leggono ancora queste pagine...
 [:musikband]

rouge

Citazione di: tfrancesco il 05 Marzo 2023, 14:07:34Salve a Tutti, sarei curioso di sapere ad oggi quanti siamo in questo Bellissimo Forum possessori di Citroen C6 e sopratutto di dove, chiedo scusa ad amministratori se forse sono ripetitivo o magari è stato fatto un altro topic in merito, mi sono permesso di aprire questo topic per capire realmente quante C6 ci sono ancora in circolazione per confrontarci e conoscerci, come gia detto nella presentazione del forum sono Francesco,calabrese della provincia di Catanzaro e felice possessore di Citroen C6 2.7 HDI Exclusive, grazie.

io ci sono, altrettanto felice ;)

benvenuto!
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

RicDyane

tfrancesco

Ciao, eccola, come richiesto,buona seraNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato. 

marvin

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk