Chi fà da se fa per tre!!!

Aperto da Xmandrea91, 28 Dicembre 2009, 10:53:17

fedonis

Devi andare in citroen e ordinare il kit bottoni.
e' ancora fornito e costa sui 25€
E' la plasticaccia unita al tempo(sopratutto il fatto che e' plasticaccia)) che spaccandosi internamente  fa' saltare la molletta in acciaio che fa' presa sui nottolini..
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

sterob

Citazione di: robyazz il 30 Dicembre 2009, 00:42:56
Una stupidata Ste: hai provato a cambiare la manopolina ? Spesso si crepa la plastica che fa presa sul perno e gira senza fare presa,lasciando invariata la posizione effettiva.

E'  probabile, proverò a guardare ma da come dice fedonis, a questo punto ordino il kit e lo metto da parte!
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

paw999

Spesso è soltanto la mollettina in acciaio che sfilando la manopola si perde. A qualcuno è già successo di trovarsene una sulla moquette dopo essere stato dal meccanico...  E comunque si può rifare tranquillmente, quando ho tempo prendo l'acciaio armonico da una lama  rotta della sega a nastro e ne "produco" una ventina...  [A:D]

[:hello]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Xmandrea91

Bravo Paw!!!!!! [:clap] [:clap]
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

fedonis

Citazione di: paw999 il 02 Gennaio 2010, 11:10:25
Spesso è soltanto la mollettina in acciaio che sfilando la manopola si perde. A qualcuno è già successo di trovarsene una sulla moquette dopo essere stato dal meccanico...  E comunque si può rifare tranquillmente, quando ho tempo prendo l'acciaio armonico da una lama  rotta della sega a nastro e ne "produco" una ventina...  [A:D]
[:hello]
Si, ma quando le tiri giu' ti renderai conto che c'e' la plastica tutta crepata.Ho comprato il kit completo 1 anno fa' e ho dovuto giorni fa' cambiare di nuovo una manopola.La plastica verde si era disintegrata da sola...
Ne possiamo rifare un sacco, certo, ma e' quasi sempre la plastica che si spacca..(almeno nella mia.)
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

robyazz

Concordo. Anche io ho sempre avuto problemi con la plastica verde crepata.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

A me veramente mai successo nulla alla plastica verde.. ma dove le tenete nel forno?  [:allops]

Dai, a parte gli scherzi Fernando.. Mi dici cosa contiene il Kit bottoni per favore?

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fedonis

Citazione di: paw999 il 03 Gennaio 2010, 01:19:07
A me veramente mai successo nulla alla plastica verde.. ma dove le tenete nel forno?  [:allops]

Dai, a parte gli scherzi Fernando.. Mi dici cosa contiene il Kit bottoni per favore?

[:wave]
I tre pulsanti nuovi e due pulsantini ricircolo.
Mi fa' incazzare il fatto che in un anno circa anche loro hanno la plastica crepata..
C'e' poco da fare..materiali schifosi..
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk