Depliant GS: dove trovarli?

Aperto da lennie, 26 Dicembre 2009, 10:01:40

nissino

Citazione di: anto4ever2cv il 27 Dicembre 2009, 19:35:16
Ne conosci una?  [A:ur] Restauralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Chi? Io? Pallas 1975? Ma nooooooooooooooooooooo, mai visto in vita mia!
[4occhi]

Antodeuche89

Citazione di: nissino il 28 Dicembre 2009, 13:24:00
Citazione di: anto4ever2cv il 27 Dicembre 2009, 19:35:16
Ne conosci una?  [A:ur] Restauralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Chi? Io? Pallas 1975? Ma nooooooooooooooooooooo, mai visto in vita mia!
[4occhi]
Allora l'avranno data indietro per una Matiz rossa coi paraurti neri a GPL!  [4occhi] [A:ur]

[4occhi] ;D
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

nissino

Citazione di: anto4ever2cv il 28 Dicembre 2009, 13:56:45
Allora l'avranno data indietro per una Matiz rossa coi paraurti neri a GPL!  [4occhi] [A:ur]

[4occhi] ;D

Ehi!!  [A:sca] Non parlar male della mia Matiz color Rouge de Rio!!!

Antodeuche89

Citazione di: nissino il 28 Dicembre 2009, 14:11:05
Citazione di: anto4ever2cv il 28 Dicembre 2009, 13:56:45

[4occhi] ;D

Ehi!!  [A:sca] Non parlar male della mia Matiz color Rouge de Rio!!!
Ah non era rouge Vallelunga?  [A:ur]

[vomit]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

nissino

Citazione di: anto4ever2cv il 28 Dicembre 2009, 14:29:00

Ah non era rouge Vallelunga?  [A:ur]

[vomit]
[/quote]

No no, l'auto e' tutta spoglia (di accessori) allora non puo' che essere rouge de Rio  [:allops]

Antodeuche89

Citazione di: nissino il 28 Dicembre 2009, 17:45:25Ah non era rouge Vallelunga?  [A:ur]

[vomit]
Citazione di: anto4ever2cv il 28 Dicembre 2009, 14:29:00

No no, l'auto e' tutta spoglia (di accessori) allora non puo' che essere rouge de Rio  [:allops]

Ah.  ;D  [A:D]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

Martini

Citazione di: lennie il 26 Dicembre 2009, 19:40:41
Citazione di: Martini il 26 Dicembre 2009, 14:46:19
Ciao corregionale, se vuoi farti qualche chilometro, ad Arezzo troverai il Centro Documentazione Storica Citroën.
Abbiamo moltissimi depliant GS/GSa (forse tutti) oltre alla documentazione tecnica, d'officina e d'omologazione. Di molti depliant, manuali uso e manutenzione ed anche manuali abbiamo anche doppioni: quelli DS, 2CV e SM sono andati a ruba, ma CX, GS/GSA, VISA, LN e vetture successive sono disponibili in quantità.
Per i Soci dei Club RIASC (qundi anche Club GS) tutto il materiale è consultabile gratuitamente, se poi vuoi portarti a casa un doppione, i costi sono molto bassi.
Qui trovi tutte le info: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9546.0

Ciao Martini, ma questa è una notizia favolosa!!! Io ho mia nonna e una valanga di parenti in quel di Cortona... avrò un motivo validissimo (in più >:D) per andarli a trovare presto! Ho visto le foto, bello davvero il centro. Ma il responsabile sei tu? Chi devo contattare per prenotare una visita? Devo chiamare il numero fisso indicato? Ma che bello avere il Centro Documentazione Storica Citroën praticamente dietro casa...

Lennie.

Si Lennie, il responsabile della baracca sono io. Mi puoi contattare al numero fisso 0575 364553 in orario d'ufficio o al 320 8514282.
Tieni presente che qui siamo solo in due e che spesso siamo impegnati in giro: siamo aperti sino al 30 compreso, poi chiusi (per ferie!) sino al sette gennaio, ancora chiusi il 14/1 e dal 18 al 24 per Rétromobile.

Tu intanto ti sei già iscritto al GS Club?

[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

lennie

Citazione di: Martini il 28 Dicembre 2009, 18:36:16
Si Lennie, il responsabile della baracca sono io. Mi puoi contattare al numero fisso 0575 364553 in orario d'ufficio o al 320 8514282.
Tieni presente che qui siamo solo in due e che spesso siamo impegnati in giro: siamo aperti sino al 30 compreso, poi chiusi (per ferie!) sino al sette gennaio, ancora chiusi il 14/1 e dal 18 al 24 per Rétromobile.

Girelloni! [hydro] Ma non ci sono problemi perché fino al 6 sarò in Sardegna... in ogni caso vi avviserò per tempo, probabilmente anche una settimana prima!

Citazione di: Martini il 28 Dicembre 2009, 18:36:16
Tu intanto ti sei già iscritto al GS Club? [:wave]

Ancora no, domani mattina mi vedrò con Gigi che mi lascerà i documenti e così, perfezionato il passaggio, provvederò anche ad iscrivermi al GS Club... certo è che devo fare una foto prima di iniziare a smontare la voiture!

Grazie per le indicazioni-disponibilità.

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Martini

Dovere: la nostra "mission" è quella di asssitere tutti gli operatori della comunicazione nella ricerca storica su tutto ciò che è Citroën, siamo gratuitamente a disposizione anche di tutti i Soci dei Club aderenti al RIASC e dell'XM Club Italia. Se intendi iscriverti al Club GS, sei il benvenuto!

[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk