AX 4x4

Aperto da D.N.A., 29 Novembre 2009, 12:48:42

aloma

........allora DNA! oggi pensavo di dare una bella ripulita a tutti i condotti, con appositi prodotti, proprio come hai fatto tu! [bestem] speriamo bene!

Bernardo

Citazione di: aloma il 13 Ottobre 2010, 22:20:37
qualcuno di voi DNA o LUCApz mi aiutereste con ma mia ax 4x4? [suu]

Come ti ho già suggerito via email, più sarai specifico (descrivendo quale problema in partciolare vuoi risolvere) più gli altri potranno esserti d'aiuto ;)

aloma

Citazione di: Bernardo il 16 Ottobre 2010, 13:55:17
Citazione di: aloma il 13 Ottobre 2010, 22:20:37
qualcuno di voi DNA o LUCApz mi aiutereste con ma mia ax 4x4? [suu]

Come ti ho già suggerito via email, più sarai specifico (descrivendo quale problema in partciolare vuoi risolvere) più gli altri potranno esserti d'aiuto ;)
.... e si proprio così! grazie. hai ricevuto su quanto ti dicevo bella bx dell'amico?

aloma

ciao..anke io sto cercando tappetini se potresti aiutarmi...poi i paraoli diff. li hai trovati?
Citazione di: D.N.A. il 16 Aprile 2010, 19:45:39
I restauti continuano.............. ;)
Finalmente (grazie a qualcuno che ha letto il mio annuncio su questo forum) ho trovato i tappetini originali nuovi e li o messi subito........... :D ;D
ho pure sostituito il silenziatore che ormai era tutto ruginito.
Adesso sto facendo rifare il ponte posteriore in quanto faceva rumore e con l'occasione anche una bella revisione agli ammortizzatori, però ho un problemino,   anche se ho trovato i cuscinetti del ponte,NON riesco a trovare i paraoli del differenziale posteriore in quanto la citroen non li produce più........ [A:spa]

SMF spam blocked by CleanTalk