Xm 2.1td non resta accesa

Aperto da Giancas, 21 Ottobre 2009, 17:29:17

Idro2

Capitò anche alla mia TD 12, aspirazione d'aria, risolto con 40 euro da un bravo pompista.
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

fedonis

probabile abbiate ragione, pero' mi chiedo perche' a caldo non si spenga...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Gannik

Io ho più esperienza sulla cx, ma non cambia molto. Avevo il problema che andava in moto e dopo due secondi borbottava e si spegneva. Poi non partiva più, bisognava pompare il gasolio manualmente prima di riavviare. A caldo il minimo si stabilizzava, o meglio più che a caldo, probabilmente si stabilizzava nonappena eliminava tutta l'aria presente nel circuito. è stato necessario bypassare il preriscaldatore (mi è stato detto essere un problema tipico della cx), stringere bene il filtro del gasolio, e fare uno spurgo. Adesso parte perfettamente. Con le basse temperature il problema era ncora più evidente.
Confermo la pessima qualità dei portafiltro, infatti è bene stringerlo, ma non troppo (c'è un bullone da 10 che attraversa il filtro e tiene insieme il tutto)

serpiko

Gian sono contento che tu abbia avuto una consulenza come si deve questa sera!
Io ti dico che quell'auto è assolutamente da tenere: uni proprietario, tutta originale, da sempre vostra e di sicuro interesse storico futuro.
Piuttosto mandala avanti ancora qualche anno e poi vedrai che sarai il primo a esserne contento.
[:hello]

Giancas

Scusate se non ho più risposto ma ho avuto problemi!!
Grazie mille per le risposte ricevute!!!  [A;flex] [A;flex]
cavoli se il problema è così semplice devo risolverlo assolutamente, perchè se non fosse per quello, il motore gira che è un piacere quando è caldo...
il problema è fare venire un meccanico a casa mia o caricarla su un carroattrezzi, perchè non mi fido ad usarla e in più ci sono delle forti discese che dovrei affrontare e il liquido dei freni non è mai stato più cambiato  [wound]

vi terro aggiornati!!
intanto come premio appena ho tempo vi carico qualche bella foto dell' ixemme!!
Giancas

SMF spam blocked by CleanTalk